Roman Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non conosco i soggetti e le gif mi fanno laggare chrome dal cellulare, ma sei davvero bravoooo... E inquietante. Ma sei davvere bravo playtube mi ha appena fattto partire la trololo song, ma io sono serio che sei bravo Inquietante? Grazie comunque (: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 2 gif random v_v + gli sprite per il contest E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Alohomora, Boh e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao potrei usare questa icon ? Metterò ovviamente i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ciao potrei usare questa icon ? Metterò ovviamente i crediti Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nessun problema Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Eccomi di ritorno dal Lucca v_vUppo con delle robine un po' così così. Blog versione 5.0Iconz (se ci cliccate sopra potete vedere lo stock) E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Boh e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 (modificato) 2 gif random v_v+ gli sprite per il contest Mi piacciono molto le due gifffz Puoi dirmi dove trovare le gif textures che hai usato? Gli sprites invece sono... Strani... Non so perché.Gli ultimi lavori me piasani sisi Modificato 1 novembre, 2014 da Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Mi piacciono molto le due gifffz Puoi dirmi dove trovare le gif textures che hai usato? Io trovo tutto su tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io trovo tutto su tumblr. Mmmmh allora cercherò... È da un po' che giro senza trovarle, mi ci applicherò di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho sporcato tutto Bellissima, come le altreSei bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sono Bellissime Soprattutto le Icon *^*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho sporcato tutto Bellissima, come le altreSei bravissimo Sono Bellissime Soprattutto le Icon *^*Complimenti Grazie mille. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ebbravo roman, queste mi piacciono molto E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 bella l'icon che hai come avatar c: mi piace molto la tonalità di rosso usata E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Purtroppo non ho vinto niente al contest di grafica ( ) ma sono ancora qui. (?)Oggi mentre rosicavo per colpa dell'artRAVE a Milano, ho fatto qualche robina tanto per... E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo, Katniss, Prismatic e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ceh, scherzi? XD sono stupendi! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, sono fissato con Kaneki Ken e il rosso, cià . E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Boh, Lawliet e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il rosso è gnocco u,ubelle cose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il rosso è gnocco u,u belle cose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (modificato) boh, così Modificato 9 novembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Gigo, DrPeppo, Sherou e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono ripetitivo, lo so. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Rhondaz, Katniss e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Nothing to see here! 。◕ ‿ ◕。 Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Gifset su Jeanne D'Arc (aka best girl of the season) E' stata aggiunta una reazione da Lawliet, Boh, DrPeppo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 fai sempre cose così allegre e simpatiche ahahbtw, bel gifset c: E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 fai sempre cose così allegre e simpatiche ahah btw, bel gifset c: Ahahah prima o poi varierò, giuro. lol Ty E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati