Roman Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Boh, è la prima volta che faccio un photoset del genere quindi niente. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Gigo, DrPeppo e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 (modificato) Gifset su Jeanne D'Arc (aka best girl of the season) Da che roba sono tratte ste GIF. Oddio.Btw, figuz. Modificato 22 novembre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da che roba sono tratte ste GIF. Oddio.Btw, figuz.da Shingeki no Bahamut. grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, è la prima volta che faccio un photoset del genere quindi niente. Boh, come al solito bravo. Non ho nulla da ridire, e sto photoset mi piace parecchio, forse di meno la 2a immagine della prima colanna, troppo luminosa. Altrimenti bravo Roman!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non c'era una mazza con Shingeki no Kyojin, vero? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, come al solito bravo. Non ho nulla da ridire, e sto photoset mi piace parecchio, forse di meno la 2a immagine della prima colanna, troppo luminosa. Altrimenti bravo Roman!! Grazie Non c'era una mazza con Shingeki no Kyojin, vero? xd No. E' completamente diverso. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bello!#^_^# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 moolto carinoquello rosso, arancio e verde son i miei preferiti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 wp, mi piacciono un botto le ultime due, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie mille, veramente. ;__; siamo a novembre ma il Natale è Natale, quindi non mi frega, cià . xd E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Pippo., Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 usi sempre bei colorirosso e blu sono awwww<3 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 usi sempre bei colori rosso e blu sono awwww <3 red-blue è una combo infallibile (ಠ_ರೃ) E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 (modificato) Non mi piace Tokyo Ghoul, no. Lo detesto se non si era capito. Modificato 25 novembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Katniss, Boh e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non mi piace Tokyo Ghoul, no. Lo detesto se non si era capito. Lo devi odiare proprio molto. Bei lavori. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 odio tg pt.2 E' stata aggiunta una reazione da Boh, Rhondaz e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Posso chiederti con quali impostazioni salvi le gif su ps? Nel senso, dopo aver fatto salva per web ti esce la schermata con molte opzioni da scegliere prima di salvare. Perché quando le salvo io rimangono sempre strane, tipo rovinate °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Posso chiederti con quali impostazioni salvi le gif su ps? Nel senso, dopo aver fatto salva per web ti esce la schermata con molte opzioni da scegliere prima di salvare. Perché quando le salvo io rimangono sempre strane, tipo rovinate °^° Molto probabilmente perché sono pesanti e/o piene di effetti. Io comunque uso queste impostazioni per tutte le gif che faccio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ecco completamente diverso da come le ho io aw, la cosa del rovinarsi mi succede anche solo quando salvo un'immagine gif, ma in realtà la gif è una decorazione minuscola magari che si vede solo a metà dietro a un'immagine, però intanto quella parte rimane tutta strana mentre il resto è a posto.Alla prossima proverò a cambiare, grazie *^*E adoro la scritta di questa immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ecco completamente diverso da come le ho io aw, la cosa del rovinarsi mi succede anche solo quando salvo un'immagine gif, ma in realtà la gif è una decorazione minuscola magari che si vede solo a metà dietro a un'immagine, però intanto quella parte rimane tutta strana mentre il resto è a posto. Alla prossima proverò a cambiare, grazie *^* E adoro la scritta di questa immagine: Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Un set su Milas del team rocket è considerata una richiesta? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 (modificato) On 25/11/2014 at 20:31, Boh ha scritto: Un set su Milas del team rocket è considerata una richiesta? :] Yep. Mandami un mp. :o Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, ThePokemonMaster, Boh e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Amico, oggi su amazon vendono la Intuos Manga al 50% di sconto. Approfittane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Amico, oggi su amazon vendono la Intuos Manga al 50% di sconto. Approfittane. Devo tenermi i soldi per ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devo tenermi i soldi per ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 diventi sempre più bravo u_u complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati