Roman Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 (modificato) diventi sempre più bravo u_u complimenti! grazie grazie ;u; no, non mi sono ancora stufato Modificato 26 novembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eccomi che torno a fare set Posto quello per @Boh(ormai la combo black+red è una fissa, aiut) E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Gigo, Katniss e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma che bello!u-Uinizia a graficare su qualche bell'omino di supernatural, così poi ti frego le cose (?)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 (modificato) Fammi un'icon su Brendan. Modificato 27 novembre, 2014 da Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma che bello! u-U inizia a graficare su qualche bell'omino di supernatural, così poi ti frego le cose (?) XD Troppo gentile ;__; Prima o poi mi recupero quella serie visto che mi sembrava figa. Fammi un'icon su Brendan. oki E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Troppo gentile ;__; Prima o poi mi recupero quella serie visto che mi sembrava figa. oki Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Altri quinx's >///< E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Altri quinx's >///< like*like*like*like E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Basta, questo è l'ultimo. Anche perché colorare col mouse è stradifficile. E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Pippo., Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sono fighissimi, gj c: (però stahp...davvero...STAHP...con tg...roman...pls...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sono fighissimi, gj c: (però stahp...davvero...STAHP...con tg...roman...pls...) Ora passo a Fate ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ora passo a Fate ty Passa a FMA e ti faccio 12 statue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Passa a FMA e ti faccio 12 statue Okay [questa volta non è qualcosa su tg, no ] [forse sì] [no dai, prima o poi farò qualcosaltro] [vvb] E' stata aggiunta una reazione da Gigo, Boh e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Okay [questa volta non è qualcosa su tg, no ] [forse sì] [no dai, prima o poi farò qualcosaltro] [vvb]Dove dovevi usare il rosso non l'hai usato Btw caruccio, me gusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Fammi un'icon su Brendan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi piace molto il tuo stile! (Tanto che sto usando una tua icon, hue) Se mi fai una icon con 2D dei Gorillaz + una immagine da abbinare nella firma, ti amerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 (modificato) Ah, me lo ero scordato, rip. Mo faccio. Mi piace molto il tuo stile! (Tanto che sto usando una tua icon, hue)Se mi fai una icon con 2D dei Gorillaz + una immagine da abbinare nella firma, ti amerò.Grazie mille e sì, okay, ci proverò. xd- - - Modificato 21 maggio, 2015 da Shouto E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Boh e Ariolu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) Nothing to see here! 。◕ ‿ ◕。 Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Katniss, Prismatic e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Continuano le mie avventure alla scoperta di Paint Tool SAI e udite udite, non ho fatto qualcosa riguardante TG...!Oggi mi andava fare qualcosa da Boku no Hero Academia perché lo sto leggendo e non è male. Ci sono degli errori ma amen, imparerò. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic e Dina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Continuano le mie avventure alla scoperta di Paint Tool SAI e udite udite, non ho fatto qualcosa riguardante TG...! Oggi mi andava fare qualcosa da Boku no Hero Academia perché lo sto leggendo e non è male. Ci sono degli errori ma amen, imparerò. 11/10 11/10 11/10 E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Uppo E' stata aggiunta una reazione da Dina, Boh, Ariolu e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 (modificato) Non è un pg di Tokyo Ghoul, don't worry [sTOCK] Modificato 24 dicembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Pippo., ThePokemonMaster e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 c'ho messo 2 giorni ma ce l'ho fatta, credo... [sTOCK] E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Dr.Lenis, Prince e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sono senza Parole *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati