Vai al commento

Cos'è per voi una vacanza?

Visitatore

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono sempre io, il solito Axshak per scocciarvi

La domanda è semplice, cosa provate quando andate in vacanza?

Vi siete rilassati, divertiti o tristi e annoiati?

Ditemi cosa ne pensate e come vi sentite :)

Per esempio io non riesco a dare una definizione precisa di vacanza, poiché non riesco mai a farne una decente o lunga, però quelle volte che l'ho fatta mi sono divertito, fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redacted

So che sarà  un po' scontata come definizione, ma vacanza, per me, è tutto ciò che esclude la scuola e/o il dover lavorare :patpat:

Link al commento

per me la vacanza è un momento dove puoi stare 25 ore al giorno al parco con gli amici, divertirsi, fare nuove amicizie, mangiare assieme qualcosa e poi di nuovo al parco senza considerare i crampi perchè tanto hai altri pensieri per la testa come ad esempio tornare a casa in motorino alle 2 di notte senza benzina e dormire un pò perchè il giorno seguente è uguale a quello appena passato. ecco cos'è per me la vacanza.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

per me la vacanza deve essere un momento di relax e di quasi assoluto fancazzismo

Stessa cosa che ho pensato così :').

Diciamo un lungo riposo dopo-scuola prima di iniziare un nuovo anno di scuola(voi scansafatiche, lelelelel).

Link al commento

Avere la mente sgombra da incarichi o responsabilità , non essere obbligato ad indossare pantaloni, passare una giornata intera davanti ai videogames a consumare quintali di cibo spazzatura senza sentirsi in colpa, non rasarsi per settimane...

Link al commento

D'estate si fa la vita selvaggia:
ti alzi tardi e torni a casa la mattina del giorno dopo.Passi giornate intere con gli amici e quando entri nella fase di crisi mistica passi come minimo un mese attaccato a skyrim/oblivion/pokémon/GoT/WD/animescrausigià vistiunadecinadivolte.Finendo una sola stagione in una notte.Non hai nemmeno il lontano ricordo di tutte quelle preoccupazioni del periodo scolastico.
D'estate si vive hakuna matata a manetta. Almeno per me è così lol

Avere la mente sgombra da incarichi o responsabilità , non essere obbligato ad indossare pantaloni, passare una giornata intera davanti ai videogames a consumare quintali di cibo spazzatura senza sentirsi in colpa, non rasarsi per settimane...

Nigga pls, hai molto coraggio.
Dalle mie parti vige il "No shave May, No pussy day" ahahahahah fine/OT

Link al commento

La vacanza è quel periodo di tempo di cui tutti, chi più e chi meno, disponiamo per lasciarci alle spalle tutti gli impegni e le responsabilità  che ci hanno tenuti in attività  costante nell'arco di 365 giorni. Ci si può finalmente ritagliare un posto nella più totale solitudine per chi è più asociale e introverso, oppure stare in compagnia dei tuoi più cari amici e parenti e trascorrere le giornate tutte all'insegna dell'ozio più totale

Ovviamente non c'è niente di meglio che spendere tutti i soldini che si sono duramente guadagnati durante le stagioni fredde, infatti la prima parola che accomuno io alle vacanze è.. Shopping!

Link al commento

La vacanza è quel periodo di tempo di cui tutti, chi più e chi meno, disponiamo per lasciarci alle spalle tutti gli impegni e le responsabilità  che ci hanno tenuti in attività  costante nell'arco di 365 giorni. Ci si può finalmente ritagliare un posto nella più totale solitudine per chi è più asociale e introverso, oppure stare in compagnia dei tuoi più cari amici e parenti e trascorrere le giornate tutte all'insegna dell'ozio più totale

Ovviamente non c'è niente di meglio che spendere tutti i soldini che si sono duramente guadagnati durante le stagioni fredde, infatti la prima parola che accomuno io alle vacanze è.. Shopping!

Effettivamente..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...