Visitatore Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Salve ragazzi, sono sempre io, il solito Axshak per scocciarviLa domanda è semplice, cosa provate quando andate in vacanza?Vi siete rilassati, divertiti o tristi e annoiati?Ditemi cosa ne pensate e come vi sentite Per esempio io non riesco a dare una definizione precisa di vacanza, poiché non riesco mai a farne una decente o lunga, però quelle volte che l'ho fatta mi sono divertito, fatemi sapere!
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 per me l'estate è un immenso,eterno sabato pomeriggio vado fisso in fumetteria,faccio partite e mi godo un bel gelato quando fa caldo
Guest redacted Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 So che sarà un po' scontata come definizione, ma vacanza, per me, è tutto ciò che esclude la scuola e/o il dover lavorare
xavierluca Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 per me la vacanza è un momento dove puoi stare 25 ore al giorno al parco con gli amici, divertirsi, fare nuove amicizie, mangiare assieme qualcosa e poi di nuovo al parco senza considerare i crampi perchè tanto hai altri pensieri per la testa come ad esempio tornare a casa in motorino alle 2 di notte senza benzina e dormire un pò perchè il giorno seguente è uguale a quello appena passato. ecco cos'è per me la vacanza. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Trallo43 Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Per me una vacanza è : NIENTE SCUOLAAAAAAAAAA !!!!! Sì per me basta che non c' è scuola e mi sento in vacanza.... E poi stare tutto il giorno su PM (fuc* real life lol)
Kiryu89 Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 per me la vacanza deve essere un momento di relax e di quasi assoluto fancazzismo
Combo Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 per me la vacanza deve essere un momento di relax e di quasi assoluto fancazzismo Stessa cosa che ho pensato così :'). Diciamo un lungo riposo dopo-scuola prima di iniziare un nuovo anno di scuola(voi scansafatiche, lelelelel).
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Qualcosa in cui puoi rilassarti senza nessuno che ti obbliga ad andare al Grest.Dannato Grest.
Marcø Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 La vacanza è un momento di svago per staccare dalla solita routine
Visitatore Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Sopratutto io di vacanza nè vedrò poca poichè lavoro..
Raizen Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Vacanza dovrebbe dire mente libera, sgombra, nessun pensiero. Ma un po' per natura, un po' per il momento, dubito che riuscirò a fare davvero una vacanza quest'anno. Troppe cose cui pensare.
Eliwood Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Vacanza è quando ci si rilassa e ci si diverte, senza pensare ai problemi della vita.
Gessoccio Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Avere la mente sgombra da incarichi o responsabilità , non essere obbligato ad indossare pantaloni, passare una giornata intera davanti ai videogames a consumare quintali di cibo spazzatura senza sentirsi in colpa, non rasarsi per settimane...
Ares Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Scappare con la ragazza che ami per me è una super vacanza da mondo :3
Rhondaz Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 D'estate si fa la vita selvaggia:ti alzi tardi e torni a casa la mattina del giorno dopo.Passi giornate intere con gli amici e quando entri nella fase di crisi mistica passi come minimo un mese attaccato a skyrim/oblivion/pokémon/GoT/WD/animescrausigià vistiunadecinadivolte.Finendo una sola stagione in una notte.Non hai nemmeno il lontano ricordo di tutte quelle preoccupazioni del periodo scolastico.D'estate si vive hakuna matata a manetta. Almeno per me è così lol Avere la mente sgombra da incarichi o responsabilità , non essere obbligato ad indossare pantaloni, passare una giornata intera davanti ai videogames a consumare quintali di cibo spazzatura senza sentirsi in colpa, non rasarsi per settimane...Nigga pls, hai molto coraggio.Dalle mie parti vige il "No shave May, No pussy day" ahahahahah fine/OT
Monochromatic Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 Dormire.Mi sembra di aver detto tutto u_u
Visitatore Inviato 27 maggio, 2014 Inviato 27 maggio, 2014 Alzarsi alle 11 ogni giorno. Ecco cos'è una vera vacanza. Ti quoto anche a te, Gigamon
Porygatto Inviato 27 maggio, 2014 Inviato 27 maggio, 2014 Dormire.Mi sembra di aver detto tutto u_uSei una donna saggia.
Haven Inviato 27 maggio, 2014 Inviato 27 maggio, 2014 La vacanza è quel periodo di tempo di cui tutti, chi più e chi meno, disponiamo per lasciarci alle spalle tutti gli impegni e le responsabilità che ci hanno tenuti in attività costante nell'arco di 365 giorni. Ci si può finalmente ritagliare un posto nella più totale solitudine per chi è più asociale e introverso, oppure stare in compagnia dei tuoi più cari amici e parenti e trascorrere le giornate tutte all'insegna dell'ozio più totale Ovviamente non c'è niente di meglio che spendere tutti i soldini che si sono duramente guadagnati durante le stagioni fredde, infatti la prima parola che accomuno io alle vacanze è.. Shopping!
Visitatore Inviato 28 maggio, 2014 Inviato 28 maggio, 2014 La vacanza è quel periodo di tempo di cui tutti, chi più e chi meno, disponiamo per lasciarci alle spalle tutti gli impegni e le responsabilità che ci hanno tenuti in attività costante nell'arco di 365 giorni. Ci si può finalmente ritagliare un posto nella più totale solitudine per chi è più asociale e introverso, oppure stare in compagnia dei tuoi più cari amici e parenti e trascorrere le giornate tutte all'insegna dell'ozio più totale Ovviamente non c'è niente di meglio che spendere tutti i soldini che si sono duramente guadagnati durante le stagioni fredde, infatti la prima parola che accomuno io alle vacanze è.. Shopping! Effettivamente..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.