Vai al commento

33 utenti hanno votato

1. 1.

• The Legend of Zelda:A Link Between Worlds
    • Animal Crossing: New Leaf
    • New Super mario Bros 2
      0
    • Pokémon Mystery Dungeon:I portali sull'infinito
    • Tomodachi Life
    • Super Smash Bros 4
    • Inazuma Eleven 3
    • Kirby Triple Deluxe
    • Mario Kart 7
    • Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
      0
    • Mario e Luigi:Dream Team Bros
      0
    • Luigi's Mansion 2
      0
    • Yoshi New Island
      0
    • Pokémon Art academy

Post raccomandati

Allora!

Mi serve un consiglio su quali giochi comprare in attesa del 24 giugno.

Ne vorrei comprare due,ma ci sono tanti titoli...

Quale secondo voi è il migliore,sapendo però,che vorrei comprarmi sia Super Smash Bros 4, che Rubino Omega/Zaffiro Alpha?

Alcuni che ho messo sono titoli usciti da un po',come Mystery Dungeon,mentre altri come: Animal Crossing,

Zelda e Layton,sarebbero i primi titoli che proverei di queste saghe!

Tre giochi però li vorrei prendere sicuramente ovvero: Tomodachi Life, Smash Bros e Rubino/Zaffiro...

Voi che ne pensate?

Quali dovrebbero essere i due giochi migliori tra questi 11? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelli io ti consiglierei super smash bros, però io ti consiglieri One Piece Unlimited World Red che esce il 26 giugno!!! Sarà  uno spettacolo ;)

No grazie,non penso mi piacerebbe! ^^"

Comunque Smash Bros lo prendo sicuro.

Ma tra Tomodachi e gli altri sono indeciso.

Link al commento

UNa domanda,in Inazuma Eleven Go: Luce/Ombra si possono reclutare anche giocatori dei titoli precedenti?

O è meglio prendere Inazuma eleven 3:Ogre all'Attacco?

O tornare ancora indietro prendendo Inazuma Eleven :Lampo Folgorante e co.?

Se prendessi Pokémon Art Academy e Tmodachi Life,che ne pensate?

Trovate siano ottimi titoli?

Link al commento

Se prendessi Pokémon Art Academy e Tmodachi Life,che ne pensate?

Trovate siano ottimi titoli?

E' impossibile dare un'opinione su Pokèmon Art Academy, visto che non è ancora uscito.

Tomodachi Life è noioso: ti copio una risposta che diedi sull'argomento poco fa.

"Io, da idiota, con tutti quei trailer, premesse e robe varie mi sono illuso che Tomodachi Life sarebbe potuto essere addirittura un buon rivale per altri simulatori come Animal Crossing.

E invece no, ma con la "N" maiuscola.

Io in un gioco di simulazione mi aspetto una totale libertà  nelle azioni, come nella vita reale appunto.

Ma è tutto scriptato per quei quattro luoghi che ci sono: al massimo puoi andare da casa ai negozi o negli appartamenti degli altri, se ti invitano. Non è un simulatore, non c'è libertà .

Quindi non comprarlo: se ancora non lo hai compra Animal Crossing New Leaf, che è sicuramente molto meno noioso e ripetitivo."

Riguardo agli altri titoli te li consiglierei un po' tutti, visto che sono per la maggior parte ottimi giochi, ma renditi conto che tra così tanti nomi diversi è molto difficile dare un parere esaustivo...

Vorrei darti una mia opinione anche io, ma è davvero quasi impossibile con tutta questa scelta, considerando il fatto che appartengono a troppi generi diversi: platform, rpg, simulazione, kart, rompicapo, action... ed in più alcuni non sono neanche usciti. Sono davvero troppi generi diversi!

Rifletti su quale sia la tua tipologia di videogame preferita e poi dicci, almeno potremo darti un parere più oggettivo che soggettivo.

Link al commento

Ti posso solo consigliare Animal Crossing New Leaf , è davvero bellissimo e i personaggi sono simpatici :3 poco tempo fa ci giocavo sempre con la mia amica coreana :D ; ah e amo la saga di Layton, adoro i misteri da risolvere e cose così, però è una questione di gusti... sta di fatto che Layton finisce, mentre Animal Crossing è più impegnativo!

Link al commento

E' impossibile dare un'opinione su Pokèmon Art Academy, visto che non è ancora uscito.

Tomodachi Life è noioso: ti copio una risposta che diedi sull'argomento poco fa.

"Io, da idiota, con tutti quei trailer, premesse e robe varie mi sono illuso che Tomodachi Life sarebbe potuto essere addirittura un buon rivale per altri simulatori come Animal Crossing.

E invece no, ma con la "N" maiuscola.

Io in un gioco di simulazione mi aspetto una totale libertà  nelle azioni, come nella vita reale appunto.

Ma è tutto scriptato per quei quattro luoghi che ci sono: al massimo puoi andare da casa ai negozi o negli appartamenti degli altri, se ti invitano. Non è un simulatore, non c'è libertà .

Quindi non comprarlo: se ancora non lo hai compra Animal Crossing New Leaf, che è sicuramente molto meno noioso e ripetitivo."

Riguardo agli altri titoli te li consiglierei un po' tutti, visto che sono per la maggior parte ottimi giochi, ma renditi conto che tra così tanti nomi diversi è molto difficile dare un parere esaustivo...

Vorrei darti una mia opinione anche io, ma è davvero quasi impossibile con tutta questa scelta, considerando il fatto che appartengono a troppi generi diversi: platform, rpg, simulazione, kart, rompicapo, action... ed in più alcuni non sono neanche usciti. Sono davvero troppi generi diversi!

Rifletti su quale sia la tua tipologia di videogame preferita e poi dicci, almeno potremo darti un parere più oggettivo che soggettivo.

Veramente un genere preferito di videogiochi non lo ho.

Non so neanche quali sono i generi...

Ma di solito adoro giochi di questo tipo.Ho chiesto un consiglio perché alcuni non li ho mai provati e ho paura che mi possano annoiare.

Ad esempio,ho provato per poco tempo il primo Art Academy ma non mi è piaciuto granché e ho timore di prendere Pokèmon Art Academy perché se non mi piacesse sarebbero soldi sprecati.

Chiedo una cosa,mi potreste dare un opinione su ognuno di questi giochi scritti.

Ognuno.

Contando che Super Smash Bros 4 lo prendo assolutamente e che i giochi che posso prendere si aggirano dal numero 1 al 3.

Ti ho messo miglior risposta perché sei stato l'unico a darmi un vero e proprio consiglio e anche motivato;ma ciò non vuol dire che abbia già  scelto cosa prendere. ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...