Vai al commento


Prima di Pokémon Millennium


Kleis

Post raccomandati

Prima ne parlavo su altri forum o in giro nella mia città .

Penso di aver sentito per la prima volta il nome del Millennium ad un Pokemon Day, la distribuzione di Shaymin aveva dei problemi e un ragazzo (mi pare si facesse chiamare Brendon) si era offerto di darceli lui con iv all 31, dicendo di essere del Millennium. non ho approfondito molto la cosa, e l' ho lasciato perdere. ho iniziato a partecipare seriamente credo l' anno scorso, cercando news sulla distribuzione di un qualche pokemon (L' evento prima dei 3 cani leggendari, non ricordo cos' era), ho saputo del quiz e sono rimasto per esso, poi ora che c'è la community è anche meglio!

P.S: Non starebbe meglio in Quotidianità  e Dintorni? Mi sembra una discussione sul Millennium più che sui Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Quando ero in prima/seconda media avevo tre o quattro amici con cui parlare di Pokémon l'estate. Eh sì, erano bei tempi quelli, passavamo le giornate a giocare a Pokémon, Mario Kart DS e altri videogiochi all'aperto, ora ho perso i contatti con loro purtroppo...

2. Pokémon Millennium l'ho scoperto per caso, quando giravo per vari siti web alla disperata ricerca di nuove informazioni su Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver... da quel giorno è diventato il mio sito preferito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello sentire tutte queste storie! :D Sono diverse e allo stesso tempo simili ^^

Io prima non parlavo con nessuno di pokémon :empty: Poi un ragazzo (iscritto con [mi pare] il nick Celebi) di questo forum e dopo 3 mesi mi sono iscritta... Ero un po' timida oUwUo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ne parlavo con qualche mio amico che ora non ci gioca più à§_à§

2) Girovagando per il Web alla ricerca di qualche News Pokémon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...