Vai al commento



Prima di Pokémon Millennium


Kleis

Post raccomandati

bhe,sapphire,io....prima di PM,parlavo di pkmn cn i miei amici(che incontro x strada),e......la storia continuo finche un giorno,nn mi ricordo precisamente,stavo cercando su google qualcosa su pokemon,e mi è uscito pokemon millennium.è cosi che ora sn qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- io con nessuno, visto che pare che a verona, se hai più di 12 anni e giochi ancora a pokemon, o sei scemo e lo dici a tutti diventando lo zimbello della città , oppure nascondi il tutto e fai più bella figura;

2-l'ho conosciuto semplicemente mentre cercavo notizie sulle nuove uscite dei videogiochi pokemon, saltato fuori dopo una ricerca su google, ed eccomi qui, ancora a guardare cos'hanno da pubblicare ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Paolo Bianchi

1. Prima ne parlavo con il mio migliore amico(Quando lo era)

2. L'ho conosciuto circa 2 anni fa così per caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Fino alle medie con i compagni, poi solo con alcuni prescelti, perchè gli altri rompevano, e poi con i miei cugini che essenzialmente hanno sempre giocato anche loro(fino alla terza generazione hanno giocato). Adesso sempre con mio cugino e poi con alcuni compagni e con mio fratello!

2. Sinceramente non ricordo, ma si parla comunque di tantissimo tempo fa.. Se non ricordo male quando usci rubino, perchè mi registrai al sito della nintendo e partecipando al forum nintendo, trovai dei link e poi comunque sempre girando in internet, se scrivi pokèmon, è uno dei primi siti che compaiono :D Devo dire però che i primi anni lo ho trascurato un bel pò come sito, perchè ne avevo trovato un altro che reputavo migliore adesso però purtroppo è chiuso, ma hanno messo un mirror statico su internet, perchè era richiestissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...