Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Qual è la vostra razza di gatto preferita?A me piacciono tutti i gatti, sopratutto quelli con il pelo lungo, ma mi piacciono anche con pelo corto o senza, ma ADORO i Gatti Siberiani e il Gatto sacro di Birmania. *^* Siberiano:Gatto sacro di Birmania: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Maine Coon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 A me piacciono i gatti a forma di gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 A me piacciono i gatti a forma di gatti Quelli sono fighi. Maine Coon Piacciono un sacco anche a me. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 AMO TUTTI I GATTI E SONO CONTENTO DI AVER TROVATO UN GATTOFILO COME ME *_* :https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CDMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wiktionary.org%2Fwiki%2Fgattofilo&ei=CciFU9uMD6qp7AaN4ICoCQ&usg=AFQjCNG_uKxSfyv-363biz4DLFwYwWCEew&sig2=sIRi0ByNOI-Smt-ryScCjQ&bvm=bv.67720277,d.ZGU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Quelli sono fighi. I migliori oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sono allergico ai gatti. Li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Gatto europeo (nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sono allergico ai gatti. Li odio. Anch'io sono allergico, eppure li amo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Anch'io sono allergico, eppure li amo. :'D Ahahah hai coraggio! Per me i gatti sono bellissimi, ma odio il fatto che mi facciano stare male X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Il sacro di Birmania è in assoluto il mio preferito! Ho letto pure la leggenda su questi bei mici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 w i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho un'europeo bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Persiani ShortHair . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Gatto sacro di Birmania <- Questo è bellissimo, sopratutto per il muso scuro con occhi che sembrano davvero brillanti da vedere *-*. Ce l'hanno nel mio paese, è stupendo ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 amo tutti i gatti ma i miei preferiti sono il persiano,e il classico europeo e poi i gatti dal pelo nero sono i più belli e quelli rossi/arancioni hanno una vena di follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nonostante sia allergica ai gatti amo molto quelli a pelo lungo che mi provocano più allergia, anche se non amo molto alcune razze come il Persiano, perché non mi piace il muso schiacciato =SIn particolare tra quelli a pelo lungo mi piace il Norvegese delle Foreste Ed il già citato sacro di Birmania yep Tra quelli a pelo corto il classico Europeo (Fioccolilla! : D), il Bengal Leopard ed il Toyger Ma quanto è figo il Toyger? é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Maine Coon, mi piacciono anche gli Sphynx, che in foto possono sembrare brutti ma in realtà sono morbidissimi *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 American Shorthair:Bengala:Certosino:Toyger:Gatto Europeo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Persiano!ma devo dire che anche il bengala non e' malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io adoro il Norvegese delle foreste e il Main Coon. Poi amo anche il certosino perché le cugine (che vivono nella mia stessa corte) di mio papà ne hanno uno e di conseguenza a volte me lo ritrovo in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Siamese e Bombay. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Maine CoonAnche se sono leggermente di parte dato che la mia bestia di 10kg guarda caso è proprio un Maine CoonInsomma come si fa a non amarlo?http://imgur.com/f3SrEBF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Adoro i gatti, i blu di russia e i british shorthair ma i Bengala sono i miei preferiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 io amo i persiani guardate che occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.