Vai al commento

Siete soddisfatti dello Star Catalogo?

Blasto

Siete soddisfatti dello Star Catalogo?  

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, sono soddisfatto
      0
    • Così e così, qualcosina si salva, ma la maggior parte dei premi non mi soddisfa/interessa
      7
    • No, catalogo povero di novità e premi interessanti/meritevoli
      9
    • Non utilizzo i punti nintendovip, non sono interessato allo star catalogo
      3
    • Che cos'è lo star catalogo?
      0

Post raccomandati

Cosa ne pensate dello star catalogo della nintendo http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT ?

Io sono abbastanza deluso, è un catalogo vecchio, i premi sono quasi sempre gli stessi, se c'è qualche novità , solitamente, sparisce in 3-4 giorni o meno e alcuni oggetti hanno un costo di punti nintendovip assurdo (es: http://stars.nintendo-europe.com/assets/upload/img/products/912x513/5028-509d07fa7a429.png saranno pure carini, ma costano 5000 punti mog.png 2500 in meno di quest'oggetto http://cdn-stars.nintendo-europe.com/assets/upload/img/products/224x224/5007-5086540210a6f.png e 2000 in più di quest'altro http://stars.nintendo-europe.com/assets/upload/img/products/912x513/5204-5345389a17bdb.png il cui valore è sensato). Figuratevi che ho quasi 7500 punti (più altri 2-3mila punti da registrare entro la fine dell'anno) e non so cosa prendere perchè non c'è praticamente nulla di particolarmente interessante (anche se alla fine sarò costretto a prendere qualcosa, dato che i punti vengono azzerati alla fine dell'anno/all' inizio anno nuovo) doh.png

Poi devo ancora capire perchè se ho 2 nintendo 3DS normali o 2 pokèmon x (tanto per fare degli esempi) posso registrare i punti solo di una console/gioco, mentre per l'altra mi attacco o mi faccio un altro account.........non ha molto senso, i punti che mettono in circolazione sempre quelli sono 8.gif

Come se non bastasse la merce che ti spediscono, tralasciando il fatto che impiega un mese per arrivare, viene inviata con posta prioritaria e senza un minimo di imballaggio (a me è arrivata questa cartella qui rigorosamente piegata a metà  doh.png e devo vedere se adesso me la rispediranno)

A voi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non sono soddisfatto,i premi sono davvero scialbi.

In ogni caso la cosa che davvero non sopporto è che le stelle dopo tot tempo vengono resettate,mi son trovato costretto a prendere lo stand di ricarica del 3ds per non perdere i punti.

Link al commento

Per nulla, non c'è nulla di interessante... l' unica cosa interessante che c'è stata era un action figure di Luigi... ma per il resto.. mai trovato nulla di decente, vuoto come la mia mente.

Sì, il diorama di luigi, sparito dal catalogo in meno di una settimana -.-

Per non parlare di una scatola portacartucce per DS/3DS davvero carina (c'erano i vari personaggi di super mario raffigurati), costava 1250 punti e poteva contenere 18 cartucce di gioco, 2 giorni dopo la sua apparizione vado a fare l'ordine ed era già  scomparsa facepalm.gif

Link al commento

Onestamente non sono soddisfatto,i premi sono davvero scialbi.

In ogni caso la cosa che davvero non sopporto è che le stelle dopo tot tempo vengono resettate,mi son trovato costretto a prendere lo stand di ricarica del 3ds per non perdere i punti.

Io sul reset stelle a fine anno chiuderei pure un occhio se il catalogo fosse decente, ma attualmente no, è davvero fastidioso perchè sei costretto a sprecare punti per roba inutile.

Link al commento

Così così... io presi due Wii Points Card tempo fa, poi il cubo sonoro (che tra l'altro ha le pile scariche ormai) e il panno di Yoshi. Però ho perso 800 stelle mi pare...

Comunque le stelle si azzerano ogni 2 anni e sono appena state azzerate, quindi puoi andare tranquillo ancora fino a  fine 2015 :)

Link al commento

L'unica cosa interessante è lo stand ricarica, ma ci vogliono troppi punti , tutto il resto è inutile

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Mai niente di interessante, a parte i block notes di Mario ed altri.

A gennaio, prima che si azzerassero le stelle, ho ordinato i postit di Paper Mario Sticker Star e i portachiavi dei Pikmin e devo dire che in due settimane (dal 26 gennaio a metà  febbraio, pare il 14) sono arrivati e anche in perfette condizioni.

Link al commento

Catalogo sempre molto spoglio, è vero, ma qualcosa di grazioso ogni tanto c'è. Se introducessero delle carte simil wiipoint compatibili con l'e-shop sarebbe bello e utile.

@Blasto: sigh io vorrei quelle cartelline ma se le mandano piegate mi passa totalmente la voglia di provare ad accumulare i punti...

Link al commento

Io ci ho ordinato un paio di premi fisici (una coppia di cartelle di cartone e una custodia da 9 giochi per Nintendo DS/3DS) e i tempi di consegna sono stati normali, per entrambi ci è voluto un mesetto. Poi ho usato un sacco di punti per acquistare i codici delle card per scaricare i Nintendo DSi Ware; la conversione dei punti non era molto vantaggiosa, ma almeno ho potuto scaricare alcuni giochi gratis (anche uno dal valore di 500 Punti, cioè 5€).

Il catalogo non è molto fornito e neanche molto aggiornato, ma alla fine non è che ci sia da lamentarsi perché è un servizio che la Nintendo offre gratis (è vero che bisogna "spendere" punti, ma questi vengono regalati insieme ai giochi e alle console).

Link al commento

Beh,così così.C'erano delle carte da gioco che volevo prendere,ma sono già  sparite..
E a dire il vero,ci stanno cose interessanti,ma spariscono subito.
Cioé,non so se comprare5026-509a4759c5549.png

5007-5086540210a6f.png ..o entrambi,ma mi costerebbe più di 14.000 punti entrambi à§_ৠQuale sarebbe meglio da prendere,Game&Watch Ball,l'originale o Game&Watch Collection per il DS?Cioé;Il primo é originale,vorrei capire com'é il Game&Watch..però il secondo sono 3 giochi del Game&Watch messi sul DS..o al massimo prima acquisto l'originale e poi Game&Watch Collection.
Oh,ci stanno pure le sagome gommate,gli adesivi per il muro,le cartelle&segnalibri di Yoshi e5028-509d07fa7a429.png

Link al commento

Capiti a fagiolo, lo stavo guardando proprio ieri con insoddisfazione.
Cavolo, non c'è nulla, solo Bloc Notes inutili, adesivi e qualche altra minciata che non serve a nulla.
Le uniche cose buone sono la collection di Game&Watch per DS e la riproduzione stessa del Game&Watch Ball.
Magari ci rifosse quel diorama con Bowser, Mario, Toad etc. o quello di Luigi.
Ho una cosa come 6000 punti e, a questo punto, arrivo a 7500 per prendere il Ball, a meno che non lo rinnovino, ma ne dubito.

Tuttavia, come hanno già  detto, solo Nintendo offre questa specie di "Programma Fedeltà " a punti, quindi, beh... non ci è consentito lamentarci più di tanto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...