FrancyZekrom Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ecco le mie:-fuoco: Darmanitan, Charizard, Volkarona, Typhlosion, Chandelure, Arcanine-acqua: Empoleon, Feraligatr, Blastoise, Wailord, Floatzel, Gyarados-erba: Sceptile, Leavanny, Breloom, Roserade, Shiftry, Serperior-elettro: Raichu, Electrivire, Luxray, Zebstika, Elektross, Magnezone-drago: Haxorus, Dragonite, Salamence, Garchomp, Hidreigon, Flygon-terra: Krookodile, Excadrill, Rhyperior, Flygon, Golem, Steelix-roccia: Tyranitar, Archeops, Sudowoodo, Rampardos, Gigalith, Probopass-acciaio: Aggron, Metagross, Scizor, Lucario, Klinklang, Bisharp-psico: Espeon, Alakazam, Gothitelle, Reuniculus, Sigilyph, Gallade-buio: Umbreon, Scrafty, Weavile, Honchkrow, Sharpedo, Zoroark-spettro: Spiritomb, Dusknoir, Drifblim, Gengar, Banette, Jellicent-ghiaccio: Froslass, Mamoswine, Vanilluxe, Lapras, Walrein, Cloyster-normale: Blissey, Snorlax, PorygonZ, Tauros, Ambipom, Ursaring-volante: Staraptor, Dodrio, Togekiss, Braviary, Pidgeot, Unfezant-coleottero: Yanmega, Pinsir, Heracross, Scolipede, Armaldo, Crustle-veleno: Crobat, Nidoking, Drapion, Toxicroak, Venusaur, Tentacruel-lotta: Conkeldurr, Mienshao, Hitmonlee, Machamp, Sawk, Blazikennota: i pokemon doppio tipo non possono essere inseriti in tutti e 2 i tipi esempio: Darmanitan può essere inserito in solo in uno tra fuoco e lottaSCRIVETE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Francy, una squadra monotype non ce l'ho... o meglio ne ho una fuoco: -Chandelure-Volcarona-Darmanitan-Infernape-Magmortar-NinetalesMa non la uso mai U.U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Una monotipo non la ho volutamente mai fatta.Recentemente però expando ed allenando alcuni pokèmon mi sono trovato con una squadra quasi unicamente acciaio:LucarioAggronEmpoleonExcadrillSkarmoryHippodownHippodown, è l'unico non acciaio, però ho scritto quasi unicamente Comunque ho trovato qualche difficoltà nel suo uso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Non ho monotype, ma comunque mi piacerebbe: Erba: Sceptile, Cacturne, Breelom, Serperior, Vileplume e Venosaur.Spettro: Gengar, Chandelure, Dusknoir, Cofagrigus, Banette e Spiritomb.Ghiaccio: Glalie, Weavile, Walrein, Lapras, Abomasnow e Froslass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Charizard Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Non ho mai usato una monotype, però non sarebbe male:Fuoco: Charizard, Infernape, Magmortar, Chandelure, Torkoal, Ninetales.Ghiaccio: Glaceon, Froslass, Abomasnow, Dewgong, Mamoswine, Lapras.Erba: Torterra, Leavanny, Breloom, Tropius, Ludicolo, Victribeel, Simisage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Non ho mai usato una monotype, però non sarebbe male:Fuoco: Charizard, Infernape, Magmortar, Chandelure, Torkoal, Ninetales.Ghiaccio: Glaceon, Froslass, Abomasnow, Dewgong, Mamoswine, Lapras.Erba: Torterra, Leavanny, Breloom, Tropius, Ludicolo, Victribeel, Simisage.Ci sono 7 pokemon nella squadra d'erba.... come fai a portarne così tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 io adoro i pokemon drago infatti adorodragonite,salamace,flygon,garchomp,altaria, e charizardmi piacciono anche i tipi fuoco, acqua, ghiaccio e spico però non ho una squadra composta solo da i pokemondello stesso tipo però i ho la squadra che ti ho detto qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 nota: i pokemon doppio tipo non possono essere inseriti in tutti e 2 i tipi esempio: Darmanitan può essere inserito in solo in uno tra fuoco e lottadirei che può essere inserito solo in Fuoco, in quanto è soltanto di quel tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyZekrom Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 io adoro i pokemon drago infatti adorodragonite,salamace,flygon,garchomp,altaria, e charizardmi piacciono anche i tipi fuoco, acqua, ghiaccio e spico però non ho una squadra composta solo da i pokemondello stesso tipo però i ho la squadra che ti ho detto qui sopra XD Charizard nn è drago direi che può essere inserito solo in Fuoco, in quanto è soltanto di quel tipo. scusa intendevo emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 io adoro i pokemon drago infatti adorodragonite,salamace,flygon,garchomp,altaria, e charizardmi piacciono anche i tipi fuoco, acqua, ghiaccio e spico però non ho una squadra composta solo da i pokemondello stesso tipo però i ho la squadra che ti ho detto qui sopra XDCharizard nn è drago direi che può essere inserito solo in Fuoco, in quanto è soltanto di quel tipo.scusa intendevo emboar Sbagli anche qui, Emboar è Fuoco-Lotta, non Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyZekrom Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 scusa intendevo emboar Sbagli anche qui, Emboar è Fuoco-Lotta, non Psico.[/quote name=Grovyle96' timestamp='1327077282' post='56423]infatti c'è scritto fuoco lotta XD leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.