Jeelicent Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Colui o colei che mi daranno la tyrinitarite riceveranno un pokemon leggendario tra(dilaga palkia giratina latios latias ohoh lugia entei raikou suicune zapdos moltres e articuno raiquaZa groudon e kyogre )shiny. A suo PIACIMENTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io la ho ma non mi interessano i leggendari, non hai shiny kb anche da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Te la do io per rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeelicent Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A conversazione e chiusa lo scambio e stato già fatto con turboplutonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.