Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Regalo in gran quantità (ne ho più di una trentina) Dratini con eggmove Extrarapido.Questi poveri draghetti hanno minimo 3ivs e credo massimo 5(stavo sfornando campioni,ho trovato quello giusto per me e poi mi sono accorto che erano diventati un pò troppi).Quindi ho deciso di regalarveli per qualsiasi offerta. Se c' è qualcuno di buon cuore, con un Meditite con Fuoco pugno,Gelo pugno o Tuono pugno,prego in ginocchio di scambiarmelo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 mi dispiace non ho meditite , ma se puoi lo stesso regalarmi un dratini , ne sarei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 meditite proprio non ce l'ho non c'è nessun altro che ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tranquilli tanto li sto regalando aggiungetemi che io faccio lo stesso intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tranquilli tanto li sto regalando aggiungetemi che io faccio lo stesso intanto ok ma adesso dovrei andare, magari facciamo stasera In ogni caso vedrò perlomeno di darti un flawless kalos born (andrebbe bene un marill?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ok ma adesso dovrei andare, magari facciamo stasera In ogni caso vedrò perlomeno di darti un flawless kalos born (andrebbe bene un marill?)Certamente tranquillo mi dispiace non ho meditite , ma se puoi lo stesso regalarmi un dratini , ne sarei contento Certo aggiungimi te lo regalo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nemmeno io ho meditite ma ti prego, potresti inviarmi un dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Nemmeno io ho meditite ma ti prego, potresti inviarmi un dratini? Certo sono già pronti per la consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sei disponibile ora? Puoi darmi il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Si si ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Aspetta, quella mossa proviene da HGSS? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Si però i Dratini sono tutti KBSei disponibile ora?Puoi darmi il tuo codice amico?3411 1360 1651 eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ah, allora dovrei mandarti un messaggio per una cosa. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ah, allora dovrei mandarti un messaggio per una cosa. :')Però se ti serve qualcosa da HGSS non era mio era di un tizio inglese che conoscevo OkIo sto entrando su Pokemon Y intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Però se ti serve qualcosa da HGSS non era mio era di un tizio inglese che conoscevo Ah, no, è che in Cristallo si poteva avere quella mossa 'speciale' se rispondevi alle domande giuste ma non so se era possibile in HGSS :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scarpadrillo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sei ancora disponibile? Non ho Meditite, ma ho qualche Feebas con Specchiovelo/Charmander con dragodanza e/o dragofuria/ Eevee con Desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sei ancora disponibile? Non ho Meditite, ma ho qualche Feebas con Specchiovelo/Charmander con dragodanza e/o dragofuria/ Eevee con Desiderio certo mi va bene quello che vuoi tuXD ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io ne vorrei uno....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 io ne vorrei uno....grazie eccomi se ci sei ora ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 meditite non ne ho dratini puoi ugualmente passarmelo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 meditite non ne ho dratini puoi ugualmente passarmelo?? Certamente ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Anche a me piacerebbe molto averne uno Anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Anche a me piacerebbe molto averne uno Anche subito ok eccomi ora ti aggiungo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti aggiungo anche ioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.