Vai al commento


I pokemon dei vecchi tempi! U.U


Kaiko108

Post raccomandati

a me quelli di prima piacciono un bordello; quelli di seconda mica tanto; quelli di terza sono stupendi *ah, Jirrhy mio, dove sei ora, eh!?* quelli di quarta non mi dispiacciono e quelli di quinta pure, quindi tutto sommato mi piacciono tutte abbastaza (a parte 1a e 3a che son casi a parte). ma questo è parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però, avete ragione, ogni generazione ha i suoi pokemon belli e brutti.

ma, sinceramente, parliamone.

klink.

evolve in klang.

evolve in klinklang.

ora, portate pazienza.

due ingranaggi evolvono in due ingranaggi identici con uno più grande; poi questi si evolvono negli stessi tre ingranaggi ma con una bella rotella da carillon.

e poi thundurus, tornadus e landorus.

tre bei geni.

o forse sarebbe meglio dire uno, che una volta è verde, una volta è azzurro e una volta è marrone...

cioè, sono identici, se non fosse per qualche particolare!

va bene, va bene, ci sono anche dei bei pokemon, anche a me ne piacciono alcuni, per carità , ma le cose di cui sopra no dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però, avete ragione, ogni generazione ha i suoi pokemon belli e brutti.

ma, sinceramente, parliamone.

klink.

evolve in klang.

evolve in klinklang.

ora, portate pazienza.

due ingranaggi evolvono in due ingranaggi identici con uno più grande; poi questi si evolvono negli stessi tre ingranaggi ma con una bella rotella da carillon.

e poi thundurus, tornadus e landorus.

tre bei geni.

o forse sarebbe meglio dire uno, che una volta è verde, una volta è azzurro e una volta è marrone...

cioè, sono identici, se non fosse per qualche particolare!

va bene, va bene, ci sono anche dei bei pokemon, anche a me ne piacciono alcuni, per carità , ma le cose di cui sopra no dai...

hai ragione! XD però è così anche per magnemite e magneton!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione! XD però è così anche per magnemite e magneton!

Giusto ma, va bene crearne uno, crearne un secondo magari anche un terzo, poi fermiamoci qui. No?

Amo i Pokèmon, è una delle pochissime cose a cui lego la mia infanzia ma, il mio amore per l'anime giunge e si ferma fino alla 2° generazione (Master Quest).

Di male (Pokèmon Advanced ecc.) in peggio (Pokèmon Diamante e Perla ecc.).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi chiedo... come saranno i pokémon della SESTA generazione se li faranno? :3

no per fortuna la 6 non ci sarà ...girando su internet ho trovato una discussione in cui si diceva che dopo b-n ash andava alla lega pokemon(alleluia) dovrebbe essere vero ma se nn lo è...be allora speriamo che si inventino qualcosa di decente.ora nn voglio dire che tutti quelli di 5 siano brutti ma la maggior parte sono senza fantasia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkRayquaza

Forse è perché ho iniziato a giocare con quella, ma la terza generazione rimane la mia preferita, anche se la prima e la seconda erano davvero belle, e non mi dispiace neanche qualche pokemon di quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no per fortuna la 6 non ci sarà ...girando su internet ho trovato una discussione in cui si diceva che dopo b-n ash andava alla lega pokemon(alleluia) dovrebbe essere vero ma se nn lo è...be allora speriamo che si inventino qualcosa di decente.ora nn voglio dire che tutti quelli di 5 siano brutti ma la maggior parte sono senza fantasia...

Per fortuna? Se non escono nuove generazione, vuol dire che presto i Pokèmon sparirebbero à§_à§...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no per fortuna la 6 non ci sarà ...girando su internet ho trovato una discussione in cui si diceva che dopo b-n ash andava alla lega pokemon(alleluia) dovrebbe essere vero ma se nn lo è...be allora speriamo che si inventino qualcosa di decente.ora nn voglio dire che tutti quelli di 5 siano brutti ma la maggior parte sono senza fantasia...

mah, non penso sia così.

magari per l'anime.

a parte che ash va alla lega ad ogni serie, se poi non vince sono un altro paio di maniche...

magari la smettono con l'anime, dal momento che saranno 10 anni che gira, e magari i bambini (o chi li guarda) vogliono vedere qualcosa di nuovo, ma il videogioco, non penso proprio.

voglio dire, ci pensate quanti soldi fa la nintendo con i pokemon?

sarebbe da stupidi smettere di produrli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto tutti i commenti, beh, vi dico che la prima generazione, ci sono molto afezionato, ma alcuni pkmn proprio nn mi piaciono, come golbat o raticate, che brutti, :D... mentre la seconda, tutti bellissimi, nn mi lamento mai per loro; la terza, per la trama di smeraldo, mi è piaciuta moltissimo, pure qui nn mi lamento, ma sono pochi quelli che mi piaciono in modo particolare, gardevoir, sceptile, aggron, praticamente, il team che avevo su smeraldo; mentre la quarta... -.- mi ha deluso nn poco, i leggendari fanno pena (a parte piccole eccezioni), stavo per perdere passione per i pkmn, però devo ammettere che alcuni carini ce ne sono, luxray o lucario; la quinta, sarà  che volevo svegliarmi dalla delusione della quarta, mi piace molto, da subito, ci sono pkmn come zoroark, snivy, victini, ecc..., però, ci sono anche scarti mentali (^^) come kling e co. oppure i 3 geni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non penso sia così.

magari per l'anime.

a parte che ash va alla lega ad ogni serie, se poi non vince sono un altro paio di maniche...

magari la smettono con l'anime, dal momento che saranno 10 anni che gira, e magari i bambini (o chi li guarda) vogliono vedere qualcosa di nuovo, ma il videogioco, non penso proprio.

voglio dire, ci pensate quanti soldi fa la nintendo con i pokemon?

sarebbe da stupidi smettere di produrli.

si infatti intendevo per l'anime i vidogiochi ci saranno e ci dovaranno essere per sempre!!e poi se nn uscissero piu giochi o anime di pokemon nn sparirebbero derto dalla terra theone perchè i veri pokemaniaci non smetteranno mai di amarli e di giocarci MAI!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...