Vai al commento


I pokemon dei vecchi tempi! U.U


Kaiko108

Post raccomandati

sn kaiko108,e......personalmente credo che i pokemon di quest'era ormai sn rovinati,molto meglio i pokemon dei vecchi tempi,ah....bei tempi quelli!

bhe,dite la vosta opinione a questa discussione!!!!

questo è tutto dal vostro kaiko108

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, i Pokemon preferiti rimangono quelli con cui si inizia il primo gioco, poi crescendo capita spesso che i nuovi Pokemon non piacciano, anche se senza dubbio, dopo quasi 500 Pokemon, nella 5a generazione si capisce che la fantasia dei creatori sta scarseggiando, anche se personalmente mi piacciono lo stesso; :) E poi il mio Snivy non me lo tocca nessuno, con quello sguardo da figo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dipende da che tipo di giocatore sei: se sei un old gamer preferisci quelli vecchi, altrimenti no... A me piacciono le prime 3 generazioni, le ultime 2 non le trovo molto belle.

può essere.

anzi, è quasi sicuramente così nella maggior parte dei casi.

anche a me piaccciono solo le prime due, un po' la terza, molto poco la quarta e mi ha davvero deluso la quinta.

che poi, si nota benissimo la bella differenza tra i primi e gli ultimi... pare proprio che la fantasia inizi a scarseggiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che io ho cominciato a giocare dalla terza generazione, ma la fantasia dalla prima all'ultima si vede che scarseggia...

Ora mi chiedo... come saranno i pokémon della SESTA generazione se li faranno? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente preferite le prime perché ci siete più affezionati, ma oggettivamente pokémon come Bellsprout o Magneton non sono molto diversi da Klink o Amoounguss...

Secondo me ogni generazione ha sia pokémon belli che brutti... a me la quinta piace moltissimo, è la mia seconda generazione preferita (al primo posto ci sono i Pokémon di Johto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro i pokémon di 5° generazione non mi hanno appassionato più di tanto, ma semplicemente perchè sono abituato con quelli delle generazioni precedenti (quelli di 3° e 4° soprattutto, con cui sono cresciuto). Effettivamente nelle prime generazioni abbiamo pokémon semplici e "efficaci" (esteticamente) come vulpix, charmander, squirtle, caterpie ed evo., e insomma tutti quei pokémon presi dagli animali reali...nella 5° generazione come "animaletti" abbiamo sewaddle, swadloon, petilil, ducklett, zorua...visti da un lato secondo me sono un po' strani, visti da un altro lato sono sempre buoni pokémon...però sono rimasto deluso da pokémon come escavelier, golurk, chandelure ecc. mi sembrano transformers :D o peggio ancora thundurus, tornadus e landorus che sembrano mezzi pokémon e mezzi umani...come fa ad uscire un coso del genere da una pokéball?! Mi chiedo in futuro cosa si inventeranno per la 6° generazione (se ci sarà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere.

anzi, è quasi sicuramente così nella maggior parte dei casi.

anche a me piaccciono solo le prime due, un po' la terza, molto poco la quarta e mi ha davvero deluso la quinta.

che poi, si nota benissimo la bella differenza tra i primi e gli ultimi... pare proprio che la fantasia inizi a scarseggiare.

quoto perfettamente, questi sono esattamente i miei stessi pensieri per le varie serie pokemon, speriamo in una 6a generazione (sempre se ci sarà ) migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Inizio Gioco -

Scegli Fra Ggimon , Kablamon e Trobblemon.

Giocaotre : Ma che ?

DIGIMON TIME !

si w digimon comunque

le vecchie generazione sono le migliori e si sà  in particolare la seconda e la quarta ... si lo sò molti diranno "ma che dici sono più belle la prima e la terza" io invece sono molto particolare anche in dragonball a tutti piace z a me invece la prima serie e gt z mi piace poco troppi eventi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, i Pokemon preferiti rimangono quelli con cui si inizia il primo gioco, poi crescendo capita spesso che i nuovi Pokemon non piacciano, anche se senza dubbio, dopo quasi 500 Pokemon, nella 5a generazione si capisce che la fantasia dei creatori sta scarseggiando, anche se personalmente mi piacciono lo stesso; :) E poi il mio Snivy non me lo tocca nessuno, con quello sguardo da figo! XD

Esatto! Che nessuno tocchi Snivy! XD Comunque...... trovo siano tutti bellissimi! Ovviamente apparte alcune eccezioni.... O.0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con chi ha detto che la decisione è influenzata dal tipo di giocatore che sei e dalla generazione alla quale si è più affezzionati.

Una cosa certa come già  detto è ormai la più che concepibile scarsa fantasia.

Volendo dare un mio parere, preferisco le vecchie alle nuove, ma ciò nonostante trovo alquanto belle anche le ultime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

semplicemente preferite le prime perché ci siete più affezionati, ma oggettivamente pokémon come Bellsprout o Magneton non sono molto diversi da Klink o Amoounguss...

Secondo me ogni generazione ha sia pokémon belli che brutti... a me la quinta piace moltissimo, è la mia seconda generazione preferita (al primo posto ci sono i Pokémon di Johto)

Come fai a paragonare Magneton a Klink??? *sconvolto*...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la prima è, in generale, la migliore di tutte, forse anche per un valore affettivo. Però personalmente penso che anche le altre siano molto belle. Ciò non toglie che ci siano Pokémon davvero inguardabili a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la prima è, in generale, la migliore di tutte, forse anche per un valore affettivo. Però personalmente penso che anche le altre siano molto belle. Ciò non toglie che ci siano Pokémon davvero inguardabili a mio parere...

L'ultima parte sottintende Lillipup 0_0"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, avranno pure lo stesso meccanismo... ma Magneton è mille volte più figo!!

Magneton è veramente più figo o dici così solo perché è della prima generazione?

Immagino che se fosse uscito con Nero e Bianco tutti starebbero a dire: "che brutto, non sembra un pokémon, bla bla, etc..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...