KimbOo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho battuto Drawer 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Annuncio una possibile assenza dal 20 luglio al 1/2 agosto e sicura assenza dal 3 al 10 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chube oggi ci sei per la lotta in singolo? Per il doppio invece ancora nessuna notizia dal mio avversario e sono passati 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Chube oggi ci sei per la lotta in singolo? Per il doppio invece ancora nessuna notizia dal mio avversario e sono passati 15 giorniSi giusto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi sono ricordato solo ora del torneo.. Ho appena contattato Darkstorm, ma nel suo profilo c'è scritto che non entra dal 29 giugno, quindi boh. Sono anche stato contattato da Alexander9 per il torneo in doppio, ma mi ero ritirato da quello.. Quindi passa lui a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Claimo pokemon5000 che non risponde da una settimana all'Mp di sfida! (Tra l'altro é inattivo dal 26 Giugno...). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Boh, passi a tavolino tf ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 vinto 2 a 0 contro kimboO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ancora una settimana fa ho vinto contro Shamugi in una BO3, due sfide a zero, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho scritto due giorni fa al mio avversario, ma ho notato che oltre a non rispondere non si connette dal sette luglio... Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non capisco chube,perchè io sono già al secondo round?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Credo che il numero non era giusto, quindi un paio di persone a caso sono passate. Almeno credo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Capisco,vabbè aspetterò le altre lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Spiegatemi il 3-0 per Lord. Manco ha finito il team .-.E manco ci ho lottato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Blaze(Shuckle per intenderci) torretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quindi che faccio? Non posso cancellare lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Di questo passo finirà a natale questo torneo xD non si possono conttare gli altri utenti che stanno ancora al primo round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Fate voi, io mi sono rotto =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Fa che sono Shuckle nella bracket semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 sì veramente dai un termine al round dopo di che si contattano gli utenti e gli si dice che se vogliono giocare bene se no amen passano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chube, il mio sfidante si è ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Finalmente ho di nuovo il wi-fi, contattata l'avversaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.