Simone4668 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: Simone4668Codice Amico: 1306 7172 4562Nome in game:SimoSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 fatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aggiunto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Iscritti dipende, so benissimo che ci saranno le vacanze di mezzo, quindi i gironi non so quanto dureranno xDSe si viene eliminati in una sezione si può continuare nell'altra, si.Ok, allora potresti iscrivermi anche in quello in doppio? Se riesco a breedare una squadra in tempo mi piacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ok ti ho appena aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nome sul Forum: generalezargonCodice Amico: 3454 1899 0144Nome in game: AndreSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ok aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 una domanda chub ma se uno si iscrive a tutti e due i tornei deve fare du squadre giusto perche quello in doppio deve avere in pokemon dei dx di kalos...ma anke yvental,moltres,articuno,zapdos,xerneas,zygarde no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non ho capito na madonna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ahahah scusa tipo io mi sono iscritto sia quello in singolo che in doppio....devo usare sempre la stessa squadra per entrambi ho ne devo fare una per il doppio e una per il singolo......in doppio le regole c scritto che si possono usare solo i pokemon del dex di kalos no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Puoi usare squadre diverse, fare tutto quello che vuoi con i tuoi pokemon, basta che rientrino nella categoria di quelli utilizzabili, è tutto scritto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dai ragazzi però iscrivetevi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nome sul Forum: JustinCodice Amico: 0645-6791-7243Nome in game: LucasSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in Singolo e Lotta in Doppio Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Wee è da un po' che non partecipo ad un torneo Nome sul Forum: KimbOoCodice Amico: 4742 6009 5645Nome in game: iKimbOoSezione alla quale vorrei iscrivermi: solo per il singoloProblemi vari: nn so se sia un problema, ma ad agosto partirò per tutto il mese, meglio dirlo prima o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Siete dentro Dai siamo indietro Aiutatemi a trovare nuovi partecipanti, altrimenti sarò costretto ad annullare tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 quanti siamo per adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Siete dentro Dai siamo indietro Aiutatemi a trovare nuovi partecipanti, altrimenti sarò costretto ad annullare tutto. noo dato che non ho una squadra mista oggi mi son messo a breedare solo per il torneo quanti siamo per adesso???esatto quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ma kimboo ankora neanke io ho le squadre hai tempo anke per fare quella in doppio dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 28 singolo, 12 doppio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 quand'è??? e poi, quando è uscita la latiniste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Inizia, sempre riesco, ad arrivare al numero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Secondo me sono troppi 128 giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 qualcuno mi può dire quando è uscita la latiosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ma sono shiny sti flawess ??? :0 . E se li ho ??? ( Cosa molto probabile ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.