~John Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ahahahahahaahahaha loool. Io devo testare lo stupido team fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Dai però =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ne mancano pochi susu lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nome sul Forum: supergarchompCodice Amico: 2981 7563 0381Nome in game: MatteoSezione alla quale vorrei iscrivermi: Lotta in doppioProblemi vari: non ci sarò dal 5 al 12 luglio (forse anche più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Aggiunto u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Però iniziamo verso la metà di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Pensa a farti la squadra, non lo so ancora -.-" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Infatti io ti ho chiesto apposta verso la metà di giugno e non prima perchè se iniziamo prima non ho la squadra, per colpa di uno stupido goomy che non nasce calmo o almeno modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non cambio certo per un utente su 64 lolEsistono gli scambi oltretutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E quando vorresti iniziare, e poi allora regalamelo te già perfetto ed ivsato visto che non ho voglia di scambiare un mio pokemon per uno che potrei avere abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Se te lo fai velocemente, prego. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il mio problema non sono gli ivs ma la natura, cavolo avró schiuso 60 uova e nemmeno 1 calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ciau XD vorrei iscrivermi a questo torneo sfortunatamente a quello di prima o perso contro poliwagvictini930 3866 9060 4314thomasce una minima possibilita che mi possa disconneterevorrei aprtecipare alle lotte in singolo poi dimmi se posso parteciapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non c'è più posto per il singolo, ti terrò di riserva @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Dai ci sono pochissimi posti per il doppio, fatevi avanti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Uppo per il doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io devo ribuilderare il team ~¥¥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dai però ^^' iscrivetevi su @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Buone notizie, devo allenare il team ma i componenti li ho finiti di breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io ho finito di pensare il team Avevo già i pike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 lol, ora lo devi buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ste inutili osservazioni tenetevele lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.