Livius Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi iscrivo. GiachyTGiachyT<----- Codice Amico accanto Sezione doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ancora 5 posti, vado in giro a cercar gente u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 A una certa però iniziamo! Se non si trovano al più 5 passano già al secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Boh, io ho anche l'altro torneo da organizzare :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chube io non posso più partecipare, annulla pure l'iscrizione in singolo e in doppio di questo torneo, finisco l'altro in corso poi per un po' basta scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ook @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chube finalmente HAI trovato quasi tutti i partecipanti...stima xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Dai 5 posti ^^' Aiutatemi anche voi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 beh dai direi che potremmo anche iniziare, e 5 su 32 passano già al turno successivo, altrimenti poi si fa troppo tardi, la gente inizia a partire e il summer tournament diventa un autumn tournament xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Lol dai domani mattina ci penso xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 C'hai pensato? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Si ho pensato ó/ pubblico adesso il brachet e voilà Ecco il singolo! http://challonge.com/6hs2t1g6E qui il doppio! http://challonge.com/xct1jlvhBuona fortuna a tutti Per dubbi o problemi, Contattemi in MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vinto due a zero contro lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok aggiorno! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Avvisato il mio avversario, attendo risposta! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rubber si ritira causa febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Va bene o_O @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Claimo il mio avversario che non risponde e non si connette n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Capita. Al massimo passi a tavolino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vinco 3-0 contro Cm_Punk (VGC). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho vinto 1-0 contro Syo-Kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Aggiornato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-••bottega-della-bambole••-tutto-a-meno-di-3-pp/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho scritto 4 giorni fa al mio avversario per il doppio e non ha risposto. C'è un limite di tempo? Attendo sempre poi la tua disponibilità per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Facciamo una settimana In questo periodo sono molto impegnato, magari domani lottiamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.