Vai al commento

Evento Pokémon Giapponese dedicato a Rayquaza!

Post raccomandati

Inviato

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BlackWhite_ITALOGOMOD.png

Alla fine dello scorso anno in Giappone fu aperto un sondaggio in cui i Giocatori giapponesi scelsero uno dei 15 Pokémon presenti nelle copertine di tutti Videogiochi Pokémon in occasione del 15esimo anniversario del franchising; i Pokémon votabili erano Charizard, Venusaur, Blastoise, Pikachu, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram e Zekrom. Il vincitore di tale votazione risultò Rayquaza, e come annunciato, sarà  distribuito dal 10 al 27 Febbraio sulle versioni Giapponesi di Pokémon Nero e Bianco.

EventoRayquaza.png

Questo Rayquaza sarà  al livello 100, avrà  l'abilità  Riparo, e le sue mosse saranno: Dragopulsar, Extrarapido, Iper Raggio e in più, avrà  anche la mossa peculiare di Victini, ossia Generatore V. Avrà  lo strumento Assorbisfera.

E per ora è tutto! Alla prossima!

Inviato

Spettacolo notizia favolosa!

Mi dispiace solo che l'evento sia solo in Giappone!

Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia qualcosa simile!

Inviato

lo voglio!!!!! :Q____ non ho mai avuto un rayquaza legit! o almeno credo....... non ho idea se quello che ho nel box di nero sia legit o no perchè l'ho peso nella gts......... XD poi con generatore V :Q_____

Inviato

Mother of God... Italiani, non votate quelle merde di Reshiram e Zekrom se ci sarà  un sondaggio simile, ma votate per Rayquaza!!

Inviato

Spettacolo notizia favolosa!

Mi dispiace solo che l'evento sia solo in Giappone!

Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia qualcosa simile!

Come al solito, spero solo che coinvolgeranno con più eventi anche noi in Italia.
Inviato

Mother of God... Italiani, non votate quelle merde di Reshiram e Zekrom se ci sarà  un sondaggio simile, ma votate per Rayquaza!!

Succederà  come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...
Inviato

Succederà  come arceus del dw... Gli italiani votano sempre i più brutti. Voglio quel rayquaza...

ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.<
Inviato

ma io mi chiedo come sia possibile se noi siamo tutti d'accordo di non votarlo! >.< dove si nascondono tutte quelle persone così stupide che vanno a votare i pokemon più inutili del mondo! >.<

Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0""

• Mi Piace 1
Inviato

Il mondo è pieno di gente strana... pensa chi ha votato Ditto, Magikarp o Mudkip 0_0""

ditto è utilissimo con abilità  dw, comunque in Italia siamo più di 50 milioni quindi
Inviato

WOW ^_^ ho sempre adorato Rayquaza e mia cugina si è fatta scaricare sull'R4 pkmn N e B giapponesi! secondo voi posso prendere quel Rayquaza con quei giochi in italia? XD

Inviato

io avrei votato ditti se me ne fossi ricordato é utilissimo!
Inviato

Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità  e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità  Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore.

Inviato

Io non l'avrei votato, tanto nel gioco la sua unica utilità  e quella di fare uova con tutti (anche se l'abilità  Sosia mi intriga)... Forse avrei scelto un Blaziken con Acceleratore.

Quel Ditto è utilissimo nel Battling, comunque torchic con Speed boost lo distribuivano in Giappone tramite evento
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...