DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sono dovuto scappare via alle 13 e mi sono perso le finali. Chi ha vinto poi il campionato? ...se ve lo ricordate apprezzerei anche il nome dei primi 4 o anche meglio dei primi 8, grazie Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Un tedesco da quello che ho capito_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Florian Wurdack Christopher Arthur Koryo Umberto Palini Vangelis Eloy H. Ben Paul Kyriakou Cristoph Kugeler Jan Ulrich Michelberger Matthias Helmoldt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Masters Florian Wurdack (DaFlo) Christopher Arthur Koryo (Koryo) Umberto Palini (Terrakhaos) Vangelis Eloy H. (Dragoran5) Ben Paul Kyriakou (Kyriakou) Cristoph Kugeler (drug duck) Jan Ulrich Michelberger (Lati) Matthias Helmoldt (Tyvyr) Steven Thomas Edgson (SirSmoke) Jaime Martinez (Repr4y) Timo Koppetsch (37TimoK1) Miguel Marti de la Torre (Sekiam) Davide Guaring Markus Stadter (13Yoshi37) Frank Steven Benalcozar Alberto Gini (BraindeadPrimeape) Peer Broxtermann (Bjart) Nicholas Rottoli Andrea Sala Luigi Domenico Orsi (ZPhoenix) Michael Maneia (Porro88) Luca Catapane Rolando Pece Pietro C. Riccardo C. Arash Ommati (Mean) Albert Baneres (Arbol Deku) Seniors Mark M. (woopaking123) Amin S. Adrian S. Eric R. (Riopaser) Daniele S. Emanuel A. Michelangelo B. (IP Ender) Joel R. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dei junior Luca Castelluccia primo (non ricordo bene il cognome) e seconda Lucie Aubert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 wauh ahahah... ringrazio Palini per aver preso il 3° posto e gli faccio i miei complimenti. Senza di lui nei Master non ci sarebbe stato un solo italiano caspita! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Italiani ce ne sono lo stesso al mondiale , eh. Poi vab Terrakhaos è Terrakhaos. SOno sorpreso di non vedere Alberto Gini top 10. Terry arali tutti ai mondiali [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La finale è stata la bo3 più bella che abbia mai visto. Livello di skill nettamente superiore dei mondiali dell'anno scorso, e rendiamoci conto che quello che ha vinto usava MCharizard X, MVenusaur e SCRAFTY, mentre l'altro ha usato MAerodactyl.Ho tifato tantissimo per Terrakhaos, mi è spiaciuto per come gli sia andata la semifinale: si meritava di vincere la seconda, era praticamente vinta se l'avversario non avesse avyto gli hax giusti al momento giusto.Per la prima invece l'avversario ha fatto delle overpredict epocali, mi sono chiesto se non avesse avuto la sfera di cristallo tra le mani o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La finale è stata la bo3 più bella che abbia mai visto. Livello di skill nettamente superiore dei mondiali dell'anno scorso, e rendiamoci conto che quello che ha vinto usava MCharizard X, MVenusaur e SCRAFTY, mentre l'altro ha usato MAerodactyl.Ho tifato tantissimo per Terrakhaos, mi è spiaciuto per come gli sia andata la semifinale: si meritava di vincere la seconda, era praticamente vinta se l'avversario non avesse avyto gli hax giusti al momento giusto.Per la prima invece l'avversario ha fatto delle overpredict epocali, mi sono chiesto se non avesse avuto la sfera di cristallo tra le mani o.oLe vorrei vedere, che tu sappia verranno postati da qualche parte i video lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La finale è stata la bo3 più bella che abbia mai visto. Livello di skill nettamente superiore dei mondiali dell'anno scorso, e rendiamoci conto che quello che ha vinto usava MCharizard X, MVenusaur e SCRAFTY, mentre l'altro ha usato MAerodactyl.Ho tifato tantissimo per Terrakhaos, mi è spiaciuto per come gli sia andata la semifinale: si meritava di vincere la seconda, era praticamente vinta se l'avversario non avesse avyto gli hax giusti al momento giusto.Per la prima invece l'avversario ha fatto delle overpredict epocali, mi sono chiesto se non avesse avuto la sfera di cristallo tra le mani o.o Cacchio, mi stai facendo rosicare non poco!! pensando che ero li e sono dovuto andare via prima ...spero carichino presto i video caspita! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La finale è stata la bo3 più bella che abbia mai visto. Livello di skill nettamente superiore dei mondiali dell'anno scorso, e rendiamoci conto che quello che ha vinto usava MCharizard X, MVenusaur e SCRAFTY, mentre l'altro ha usato MAerodactyl.Ho tifato tantissimo per Terrakhaos, mi è spiaciuto per come gli sia andata la semifinale: si meritava di vincere la seconda, era praticamente vinta se l'avversario non avesse avyto gli hax giusti al momento giusto.Per la prima invece l'avversario ha fatto delle overpredict epocali, mi sono chiesto se non avesse avuto la sfera di cristallo tra le mani o.oA elo un po' alto non è raro vedere Scrafty , ma Mchary si vede poco. Non so se le upperanno , ma spero di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quindi niente italiani per washington? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Arash Ommati 26°? Ma boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Arash Ommati 26°? Ma boh.. Oddio, non l'avevo visto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 I primi 26 sono quelli che vanno ai mondiali? E boh, sinceramente non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 I primi 26 sono quelli che vanno ai mondiali? No , viene calcolato in un modo arcano che non ho ancora capito , con i punti degli europei partecipati. Terry illuminaci o.o Quindi niente italiani per washington? Ce ne saranno. Arash Ommati 26°? Ma boh.. Non sa giocare quanto dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ah beh ho visto Arash che le ha prese il malo modo da uno spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aveste visto usare molti mega durante le nazionali? Perchè il destino delle megaevoluzioni (a detta di Maduda) si basa proprio sull'uso che ne verrà fatto nei vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aveste visto usare molti mega durante le nazionali? Perchè il destino delle megaevoluzioni (a detta di Maduda) si basa proprio sull'uso che ne verrà fatto nei vgc Se tipo ogni team aveva un Mega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aveste visto usare molti mega durante le nazionali? Perchè il destino delle megaevoluzioni (a detta di Maduda) si basa proprio sull'uso che ne verrà fatto nei vgc ormai ogni team competitivo comprende un mega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La finale è stata la bo3 più bella che abbia mai visto. Livello di skill nettamente superiore dei mondiali dell'anno scorso, e rendiamoci conto che quello che ha vinto usava MCharizard X, MVenusaur e SCRAFTY, mentre l'altro ha usato MAerodactyl.Ho tifato tantissimo per Terrakhaos, mi è spiaciuto per come gli sia andata la semifinale: si meritava di vincere la seconda, era praticamente vinta se l'avversario non avesse avyto gli hax giusti al momento giusto.Per la prima invece l'avversario ha fatto delle overpredict epocali, mi sono chiesto se non avesse avuto la sfera di cristallo tra le mani o.oChe tipo di MCharizard X aveva?Mi piacerebbe vedere i video òwò MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho il video della finale sul 3ds, le semifinali potrei recuperarle.Arash ha giocato veramente male contro chi l'ha buttato fuori: alla seconda arash è partito di Staraptor + Tyranitar (lo giocava mega), l'avversario kanga + gengar. Tutti gli spettatori hanno commentato che era stato counterato, c'era un tranquillissimo fake out su staraptor + fuocofatuo su tyranitar che lo avrebbe portato in una situazione di svantaggio catastrofico. Arash non ha switchato nulla né fatto protect con Ttar, e alla fine del turno si è messo le mani nei capelli. Veramente non se l'è aspettato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho il video della finale sul 3ds, le semifinali potrei recuperarle.Arash ha giocato veramente male contro chi l'ha buttato fuori: alla seconda arash è partito di Staraptor + Tyranitar (lo giocava mega), l'avversario kanga + gengar. Tutti gli spettatori hanno commentato che era stato counterato, c'era un tranquillissimo fake out su staraptor + fuocofatuo su tyranitar che lo avrebbe portato in una situazione di svantaggio catastrofico. Arash non ha switchato nulla né fatto protect con Ttar, e alla fine del turno si è messo le mani nei capelli. Veramente non se l'è aspettato?!Forse ha over-predictato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 A elo un po' alto non è raro vedere Scrafty , ma Mchary si vede poco. Non so se le upperanno , ma spero di si.L'esatto contrario in realtà : MCharY è la terza mega più usata, e fa sempre top (quello con MAerodactyl usava anche MCharY, tra l'altro).MCharX e Scrafty invece sono pokemon fuori tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Forse ha over-predictato male mah, secondo me è stata la fortuna a farlo vincere l'anno scorso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.