Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Forse ha over-predictato maleImpossibile. Se l'avversario avesse giocato diversamente avrebbe straperso, e nel peggior scenario avrebbe comunque scottato chi sarebbe entrato e tolto Staraptor dalle scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 la lista dei 27 si riferisce a coloro che sono passati alla fase finale (top cut). Notare NICHOLAS ROTTOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho il video della finale sul 3ds, le semifinali potrei recuperarle. Nel senso che lo hai ripreso o che hai il codice del video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 L'esatto contrario in realtà : MCharY è la terza mega più usata, e fa sempre top (quello con MAerodactyl usava anche MCharY, tra l'altro).MCharX e Scrafty invece sono pokemon fuori tier.Mi son dimenticato di scrivere la X :\Beh si l' Y è godtier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io c'ero ai nazionali il primo giorno, ma non sono passato e me ne sono andato. In realtà sono andato meglio di quanto pensassi, vincendo 6 sfide su 9 (ero nei master) e se ne avessi vinta anche solo una in più sarei passato alla fase successiva. Le tre sfide che ho perso, le ho perse a causa di errori che avrei potuto evitare con un po' di predict.Comunque mi stupisce che Arash Ommati sia così in basso.Intanto confermo a tutti che le ivs del Mamoswine che hanno distribuito sono random, solo la natura è predefinita ovvero decisa, quindi è del tutto inutile sul lato competitivo.Questo è stato il primo nazionale a cui ho partecipato e devo dire che nei master il livello di competizione è piuttosto alto e ne sono contento, dopotutto è questo il bello della sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mah, secondo me è stata la fortuna a farlo vincere l'anno scorso :3 Fortuna x l'intero campionato mondiale? è piu probabile che quando ha fatto quell'errore avesse altro per la testa. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ai mondiali dell'anno scorso Arash aveva un team strutturato bene che counterava benissimo le cose più usate soprattutto dai giappi, quindi poteva starci che avesse vinto.Tuttavia, guardate le finali mondiali dell'anno scorso e preparatevi a morire dal ridere. Se il suo avversario avesse fatto mosse a caso probabilmente avrebbe giocato meglio.Tutta un'altra cosa delle finali di quest'anno italiane (che mi hanno colpito decisamente più di quelle tedesche, che sono state del tutto "normali" e con team da copia-incolla), che erano da standing ovation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho il video della finale sul 3ds, le semifinali potrei recuperarle. Non era un finalista quindi?Più che altro sarei curioso di sapere che tipo di MCharizard utilizzasse, dato che è stato tra i primi pokémon che ho fatto per conto mio per il battling competitivo XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mega Charizard Xdragon dance, flare blitz, dragon claw e protect Arash la seconda battle l'ha persa perchè all'ultimo turno ha protectato con amoonguss al posto di fare rage powder e rock slide con megatar burnatoL'Azumarill avversario aveva 90 hp e imo non avrebbe mai e poi mai tenuto rock slide + danno di rocky helmet mentre l'altro pokémon (che non ricordo) era poisonato e con tipo 12 hpma vbbdopo la battle mi ha detto che secondo lui non avrebbe ucciso azumarill così ma che forse avrebbe dovuto provarci lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mega Charizard X dragon dance, flare blitz, dragon claw e protect Grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mega Charizard Xdragon dance, flare blitz, dragon claw e protectArash la seconda battle l'ha persa perchè all'ultimo turno ha protectato con amoonguss al posto di fare rage powder e rock slide con megatar burnatoL'Azumarill avversario aveva 90 hp e imo non avrebbe mai e poi mai tenuto rock slide + danno di rocky helmet mentre l'altro pokémon (che non ricordo) era poisonato e con tipo 12 hpma vbbdopo la battle mi ha detto che secondo lui non avrebbe ucciso azumarill così ma che forse avrebbe dovuto provarci lo stessoAnche quello è stato un grave errore, ma comunque è evidente che avrebbe resistito a meno di critical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Arash la seconda battle l'ha persa perchè all'ultimo turno ha protectato con amoonguss al posto di fare rage powder e rock slide con megatar burnato L'Azumarill avversario aveva 90 hp e imo non avrebbe mai e poi mai tenuto rock slide + danno di rocky helmet mentre l'altro pokémon (che non ricordo) era poisonato e con tipo 12 hp ma vbb dopo la battle mi ha detto che secondo lui non avrebbe ucciso azumarill così ma che forse avrebbe dovuto provarci lo stesso 252+ Atk burned Mega Tyranitar Rock Slide vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 51-60 (24.6 - 28.9%) -- guaranteed 4HKO after sandstorm damage Con il danno da rocky helmet non sarebbe andato ko. L'altro sarebbe andato ko comunque con l'avvelenamento. L'ha giocata male, mi dispiace, ma poteva, in ogni caso, provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 quel calcolo è sbagliato, se colpisce due pokémon la slide (come le altre mosse che colpiscono due pokémon) ha potenza dimezzata252+ Atk burned Mega Tyranitar Rock Slide vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 38-45 (18.3 - 21.7%) -- 6.1% chance to 4HKO after sandstorm damagericordo però che Arash con quel ttar ha danzato una volta ma non ricordo eventuali intimidator usati dall'avversario+1 252+ Atk burned Mega Tyranitar Rock Slide vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 56-66 (27 - 31.8%) -- 54.6% chance to 3HKO after sandstorm damagein questo caso sarebbe morto visto che il rocky helmet avrebbe tolto ad azuma circa 35 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 quel calcolo è sbagliato, se colpisce due pokémon la slide (come le altre mosse che colpiscono due pokémon) ha potenza inferiore252+ Atk burned Mega Tyranitar Rock Slide vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 38-45 (18.3 - 21.7%) -- 6.1% chance to 4HKO after sandstorm damagericordo però che Arash con quel ttar ha danzato una volta ma non ricordo eventuali intimidator usati dall'avversario+1 252+ Atk burned Mega Tyranitar Rock Slide vs. 252 HP / 0 Def Azumarill: 56-66 (27 - 31.8%) -- 54.6% chance to 3HKO after sandstorm damagein questo caso sarebbe morto visto che il rocky helmet avrebbe tolto ad azuma circa 35 psHai ragione, è sbagliato, non avevo considerato che era in doppio. Sorry! Mah, danzando la situazione cambia radicalmente... Secondo me doveva provarci, protectando amoongus non avrebbe fatto nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ah beh ho visto Arash che le ha prese il malo modo da uno spagnolo Almeno non le ha prese da un francese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Com'era lo scrafty del vincitore?Si sanno mosse natura item e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 lum berryfake out, drain punch, crunch e protectla spread purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 le mosse a doppio target mica infliggono il 75% di danno? dunque non il 50 come detto da Drake, almeno per quanto ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Arash ha ancora tempo per rifarsi, in caso siano i primi 26 a passare. Un errore del genere può capitare a tutti. Tutti criticano arash dicendo che ha avuto fortuna l'anno scorso, ma vi ci voglio vedere a salire sul tetto del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Arash ha ancora tempo per rifarsi, in caso siano i primi 26 a passare. Un errore del genere può capitare a tutti. Tutti criticano arash dicendo che ha avuto fortuna l'anno scorso, ma vi ci voglio vedere a salire sul tetto del mondo... Dal 17° al 32° posto 90 Championship Point. Non so quanti ne servano per qualificarsi ai mondiali del VGC (ho letto che ne servono 500 per il TCG, ma non riesco a trovare per il VGC), ma sono decisamente troppo pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ragazzi ma il video delle finali e semifinali master si può vedere in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Arash in ogni caso è già qualificato al mondiale, in qualità di campione uscente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 lum berryfake out, drain punch, crunch e protectla spread purtroppo no A cui avevo commentato "che nabbo, non gli ha dato individua" asdAnche se è stato notato che in top c'erano tante cose "imprecise", a parte TUTTI gli Scrafty con protect, tutti i kanga avevano Ritorno invece di frustrazione e un kanga non anveva nemmeno 31 iv in hp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.