Vai al commento



Pokémon Get ☆ TV svela i primi dettagli sulla distribuzione di Pikachu nei supermercati AEON!


SuperManuel

Post raccomandati

Per la precisione, è necessario un ds lite per trasferire i pokémon dalla terza alla quarta generazione dato che è l'unico che ha anche lo slot per i giochi del gba. I due ds servono per trasferire dalla quarta alla quinta oppure basta avere un amico con un ds se non si hanno due ds.

Su x e y ho vari leggendari che arrivano dalla terza generazione e catturati con molta fatica. Quello a cui tengo di più è un Mewtwo catturato con la ultra ball dopo tanti tentativi e il bello è che ha due ivs a 31, attk e spe, e natura lesta. Avere un leggendario con questi parametri era una cosa molto rara e mi sono sentito al settimo cielo. Ora avere un pokémon del genere significa essere sfortunati dato che ora i leggendari hanno minimo 3 ivs. Sono favorevole a questa cosa dato che i leggendari non sono breddabili, però così quelli vecchi perdono tutto il loro valore, nonostante la fatica fatta per catturarli.

Comunque non è necessario avere tutte le cassette, basta avere rosso fuoco o verde foglia per ottenere Pikachu con megacalcio, un ds lite per trasferirlo sulla quarta gen., un amico che gioca a pokémon o un altro ds o anche un 3ds (dovreste avere quasi tutti un ds e un 3ds dal momento che molti seguono la serie da prima di x e y) e infine bisogna avere la banca pokémon e il trasferitore per avere su x e y il Pikachu con megacalcio.

È un processo abbastanza lungo ma fattibile per chi gioca almeno dalla terza generazione.

L'evento non è poi così inutile dato che non tutti possono fare questi passaggi, ma resta comunque uno dei millemila Pikachu che distribuiscono e comunque, megacalcio non ha alcuna utilità  quindi nessuno si trasferirebbe un Pikachu con megacalcio, quindi l'evento offre comunque una mossa rara per Pikachu ma comunque inutile. Se volevano dargli una mossa calcio che fosse anche esclusiva, dovevano dargli calcinvolo o calciosalto.

Per me invece non è molto lungo. Ho fatto proprio questi passaggi per trasferire i pokèmon da Pokemon rubino di un mio amico!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece non è molto lungo. Ho fatto proprio questi passaggi per trasferire i pokèmon da Pokemon rubino di un mio amico!

wow ke pazienza!! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi in testa che l'unica mossa Evento interessante per Pikachu è Surf, tutto il resto è fuffa, fatta solo per reclamizzare il brand e per attirare clienti nei Pokémon Centers, in due parole: PER VENDERE!


 


blablabla: anche per me non lo è, ma conta che non tutti possiedono 16 giochi pkmn e sei console come nel mio caso (ok, ne bastano anche la metà , era giusto per fare un esempio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi in testa che l'unica mossa Evento interessante per Pikachu è Surf

Già ...e "ironia della sorte" è il solo Pikaciu evento che non si riesce a trasferire su X/Y  :facepalm:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo perché, "ironia della sorte", Surf è un'MN :stupid:, e da che mondo è mondo tutte le MN vengono bloccate nel passaggio generazionale! Se pensi che già  ai tempi di RSE era possibile ottenere un topo giallo con questa Mossa (attraverso il Pichu di Pokemon Box: Rubino e Zaffiro)... Purtroppo il blocco non calcola che Surf per Pikachu è una mossa Evento che non può ottenere altrimenti :cry:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  e non ti dico come ci rimasi quando lo scoprii mesi fa...ma in fondo continuo a sperare che risolvano la svista con un aggiornamento del poketrasferitore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  e non ti dico come ci rimasi quando lo scoprii mesi fa...ma in fondo continuo a sperare che risolvano la svista con un aggiornamento del poketrasferitore

Continuo a sperare :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi in testa che l'unica mossa Evento interessante per Pikachu è Surf, tutto il resto è fuffa, fatta solo per reclamizzare il brand e per attirare clienti nei Pokémon Centers, in due parole: PER VENDERE!

 

blablabla: anche per me non lo è, ma conta che non tutti possiedono 16 giochi pkmn e sei console come nel mio caso (ok, ne bastano anche la metà , era giusto per fare un esempio).

Neanch io li possiedo tutti lol. Li possiedo da Rubino (che era di un mio amico) in poi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...