Vai al commento



Pokémon Get ☆ TV svela i primi dettagli sulla distribuzione di Pikachu nei supermercati AEON!


SuperManuel

Post raccomandati

Durante la puntata di Pokémon Get ☆ TV andata in onda il 1° giugno 2014 sono emersi i primi dettagli riguardo alla distribuzione di Pikachu che avverrà  presso 40 punti vendita della catena di supermercati giapponesi à†ON.

14016392890013_2014_06_02_1433.jpg14016393780085_2014_06_02_1433.jpg

Pikachu sarà  al livello 22 e possederà  le mosse Attacco Rapido, Energisfera, Doppioteam e Megacalcio. Avrà  l'abilità  Statico e terrà  lo strumento Elettropalla. Il livello del Pokémon non è casuale. 22, infatti, è il numero di maglia che accompagnerà  il calciatore giapponese Atsuto Uchida nel corso del campionato mondiale di calcio 2014, un importantissimo evento sportivo che avrà  luogo il prossimo 12 giugno in Brasile. Non a caso Pikachu può usare Megacalcio, una mossa che non apprende normalmente in Pokémon X e Pokémon Y. L'Allenatore Originale (AO) del Pokémon sarà  proprio Atsuto Uchida.

La distribuzione nei supermercati à†ON avverrà  tra le 10:00 e le 17:00 del 15 giugno 2014.

140601_e01_pic01_2014_06_02_1501.jpg140601_e01_pic02_2014_06_02_1501.jpg140601_e01_pic03_2014_06_02_1501.jpg140601_e01_pic04_2014_06_02_1501.jpg140601_e01_pic05_2014_06_02_1501.jpg140601_e01_pic06_2014_06_02_1527.jpg

140601_e01_pic07_2014_06_02_1501.jpg

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali  :you:!

ho capito cosa speri succeda, ma no, non vinceremo nemmeno morti

Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali  :you:!

 

ho capito cosa speri succeda, ma no, non vinceremo nemmeno morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubber Strawhat: hai capito male, allora, perché per me è piuttosto evidente che non saremo noi a vincere :th_sisi:!


Mi riferivo piuttosto al fatto che sarebbe opportuno che ad averlo fosse anche il paese che realmente vincerà  i Mondiali di Calcio, piuttosto che limitarlo come sempre al solo Giappone. Se poi questo paese dovesse essere l'Italia, tanto meglio, mica lo si butta.


Per quanto mi riguarda non ne sento la necessità , dal momento che potrei averne uno se solo lo tutorassi sui miei RF/VF...


Piuttosto, non ho capito la questione relativa ad Uchida: che è, il più bello della squadra :asduj1:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello mi ero fatto prendere dall''Hype dopo aver letto Pokémon Get Tv, trollato un altra volta :( , imo anche con una mossa elettro con 999 di potenza pikachu non sarà  mai usato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubber Strawhat: hai capito male, allora, perché per me è piuttosto evidente che non saremo noi a vincere :th_sisi:!

Mi riferivo piuttosto al fatto che sarebbe opportuno che ad averlo fosse anche il paese che realmente vincerà  i Mondiali di Calcio, piuttosto che limitarlo come sempre al solo Giappone. Se poi questo paese dovesse essere l'Italia, tanto meglio, mica lo si butta.

Per quanto mi riguarda non ne sento la necessità , dal momento che potrei averne uno se solo lo tutorassi sui miei RF/VF...

Piuttosto, non ho capito la questione relativa ad Uchida: che è, il più bello della squadra :asduj1:?

Purtroppo in Giappone vige ancora l'odio verso lo "straniero". É già  tanto che fanno uscire i giochi in contemporanea nel mondo xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esigo che questo evento sbarchi quantomeno nel paese vincitore dei Mondiali  :you:!

Sbarcherà  in Spagna  :th_sisi:

 

Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere  :asduj1:

Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbarcherà  in Spagna  :th_sisi:

 

Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere  :asduj1:

se succede ancora mi inc***o

Sbarcherà  in Spagna  :th_sisi:

 

Btw, infinite combinazioni con Pikachu... infinite....Pikachu con Megacalcio, Pikachu con Volo... ormai Pikachu non è più Pikachu, è tipo un Mew giallo che apprende lentamente le mosse e che infine fa da sponsor un po' everywhere  :asduj1:

se succede ancora mi inc***o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel: naaaa, io dico Brasile. O Argentina.

Beh, ci credo, è la mascotte, DEVE essere sempre attuale e rinnovarsi spesso per questioni bi business  :th_sisi:.

Se sbarca in Brasile o Argentina gli rimettono la mossa regalino  :asduj1:

if%20u%20know%20what%20i%20mean.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...