Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

L'Argentina spero che non vinca perchè mi sta antipatica. Ma non per i giocatori ma per l'antisportività . Forse non tutti sanno ma gli unici due vittorie mondiali sono state permesse con due imbrogli. Nel mondiale in argentina vinse grazie un arbitro italiano che arbitrò contro l'olanda in finale perchè l'allora dittatore argentino l'aveva pagato. Mentre nella seconda in semifinale passo grazie alla mano di dio di Maradona. Forse non tutti saranno d'accordo con me ma è quello che penso; e poi quest'anno ha avuto molta fortuna ad andare avanti. Si è beccato un girone con squadre nettamente più deboli e poi nelle partite secche ha sempre vinto grazie a un unico gole chiudendosi in difesa. Inutile dire che tiferiò Germania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la vittoria dell'argentina nel 78', se non ricordo male, fu regalata all'argentina per nascondere i desaparecidos, vittime del governo dittatoriale comunista

Link al commento

la vittoria dell'argentina nel 78', se non ricordo male, fu regalata all'argentina per nascondere i desaparecidos, vittime del governo dittatoriale comunista

esatto e anche per far contento il popolo argentino che voleva ribbellarsi. C'è addirittura gente che anche la Fifa partecipò alla combina per aiutare il dittatore ma poi la Fifa non ha mai risposto alle accuse

Link al commento

Guest NicoRobin

beh, non ne ha bisogno. lo dice quel mondiale stesso che la fifa permise, grazie ad una ingente somma di denaro regalato dal presidente dell'argnetina, quell'imbroglio.

Link al commento

beh, non ne ha bisogno. lo dice quel mondiale stesso che la fifa permise, grazie ad una ingente somma di denaro regalato dal presidente dell'argnetina, quell'imbroglio.

e pensare che la fifa aveva scelto l'arbitro italiano perchè si pensava fosse incorruttibile

Link al commento

Però non si può negare che l'ultima finale giocata dall'Argentina ad Italia '90 fu regalata alla Germania con un rigore inesistente! E tutto questo perché l'Argentina aveva avuto la "colpa" di eliminare l'Italia in uno stadio che tifava solo per lui e non per la Nazionale...

Link al commento

il calcio purtroppo è questo..c'è chi compra le partite, c'è chi invece non lo fa..ci sono anche arbitri che non sanno fare il loro mestiere (ehm..moreno..ehm), purtroppo è così..

comunque avrei voluto vedere l'Olanda in finale..in ogni caso

IL GIORNO DELLA FINALE TUTTI A VEDERE LA PARTITA IN MUTANDE, CON LA FRITTATONA DI CIPOLLE, FAMILIARE DI PERONI GELATA, TIFO INDIAVOLATO E RUTTO LIBERO (come Fantozzi, il sommo)

Link al commento

IL GIORNO DELLA FINALE TUTTI A VEDERE LA PARTITA IN MUTANDE, CON LA FRITTATONA DI CIPOLLE, FAMILIARE DI PERONI GELATA, TIFO INDIAVOLATO E RUTTO LIBERO (come Fantozzi, il sommo)

Drin drin dovete venire subito a vedere l'armato potionky... Noooooo

Link al commento

Drin drin dovete venire subito a vedere l'armato potionky... Noooooo

Potemkin* (scusa è stato più forte di me <3 )

comunque se succede qualcosa che mi impedisce di vedere la finale del mondiale io spacco tutto..TUTTO

Link al commento

no, no..il rutto è obbligatorio..mi spiace XD

anche io farei così solo per l'Italia (e quel mondiale del 2006 è stato DEVASTANTE), però voglio vedere l'Argentina perdere..non la sopporto proprio..non l'avrei mai detto..ma supporterò i Panzer fino alla fine della partita..gli devono scaricare una vagonata di polpettoni che Romero deve andarsi a nascondere ed a piangere in un angolino remoto

Link al commento

no, no..il rutto è obbligatorio..mi spiace XD

anche io farei così solo per l'Italia (e quel mondiale del 2006 è stato DEVASTANTE), però voglio vedere l'Argentina perdere..non la sopporto proprio..non l'avrei mai detto..ma supporterò i Panzer fino alla fine della partita..gli devono scaricare una vagonata di polpettoni che Romero deve andarsi a nascondere ed a piangere in un angolino remoto

Voglio la goleada come contro il brasile e teoricamente dovrebbe essere più facile visto che la difesa argentina è meno forte di quella brasiliana. Daje crucchi

Link al commento

Guest NicoRobin

quello che stanno facendo a scolari, come successe a lippi nel 2010, è a dir poco vergognoso. può capitare di fare un pessimo mondiale, ma è anche vero che scolari ha vinto il mondiale nel 2002, quindi nonostante la disfatta dell'altro ieri un grazie non glielo può levare nessuno

Link al commento

quello che stanno facendo a scolari, come successe a lippi nel 2010, è a dir poco vergognoso. può capitare di fare un pessimo mondiale, ma è anche vero che scolari ha vinto il mondiale nel 2002, quindi nonostante la disfatta dell'altro ieri un grazie non glielo può levare nessuno

si ma lo sai come sono i brasiliani una sconfitta così non la scorderanno per anni e la colpa dico che è di scolari. Difatti stanno c'è facendo i nomi per il sostituto

Link al commento

Beh no, un veraâ„¢ signora non rutta :asduj1:!

Ah, il 2006... voglio buttarmi nella fontana della mia città  come non ho fatto quell'anno, chissà  quanto tempo dovrà  passare prima che mi si presenti occasione :sad:...

Link al commento

ma dai povero scolari..sarà  anche colpa sua, ma pure i giocatori hanno le loro colpe

comunque è giusto che venga sostituito da un altro allenatore, ha fatto un mondiale pessimo e se ne sono accorti solamente dopo il 7 a 1..così come è giusto che Prandelli se ne vada a quel paese visto che ha messo su una squadra incompetente

Link al commento

Beh no, un veraâ„¢ signora non rutta :asduj1:!

Ah, il 2006... voglio buttarmi nella fontana della mia città  come non ho fatto quell'anno, chissà  quanto tempo dovrà  passare prima che mi si presenti occasione :sad:...

anni se non millenni

ma dai povero scolari..sarà  anche colpa sua, ma pure i giocatori hanno le loro colpe

comunque è giusto che venga sostituito da un altro allenatore, ha fatto un mondiale pessimo e se ne sono accorti solamente dopo il 7 a 1..così come è giusto che Prandelli se ne vada a quel paese visto che ha messo su una squadra incompetente

Beh Prandelli è andato al Galatasaray e lo pagano il doppio di quanto lo pagava l'italia quindi non è che si lamenta

Link al commento

sicuramente non si lamenta..con la fame che c'è, lui prende milioni e dovrebbe avere il coraggio di lamentarsi? :asduj1:

però ammettiamolo..ha creato una squadra incompetente..si salvano pochissimi giocatori (quelli che un mondiale l'hanno vinto, e alcuni giovani che hanno messo l'anima in questo mondiale)..come si fa a creare una squadra del genere? cambiando modulo ad ogni partita poi..ha avuto DUE anni dopo l'europeo per prepararsi..e il risultato è questo? ma per fortuna ha avuto la decenza di dimettersi :jump:

Link al commento

sicuramente non si lamenta..con la fame che c'è, lui prende milioni e dovrebbe avere il coraggio di lamentarsi? :asduj1:

però ammettiamolo..ha creato una squadra incompetente..si salvano pochissimi giocatori (quelli che un mondiale l'hanno vinto, e alcuni giovani che hanno messo l'anima in questo mondiale)..come si fa a creare una squadra del genere? cambiando modulo ad ogni partita poi..ha avuto DUE anni dopo l'europeo per prepararsi..e il risultato è questo? ma per fortuna ha avuto la decenza di dimettersi :jump:

Io l'avevo detto all'inizio che era la peggior nazionale degli ultimi 10 anni e avevo ragione. Per me solo pochi salvano ad esempio: Barzagli, Sirigu, Buffon, Darmian,ecc

Link al commento

Darmian è stato un grande..un esempio di giovane che ha voglia e passione e soprattutto CAPISCE CHE SI STA GIOCANDO UN MONDIALE E NON UNA PARTITELLA A CALCETTO (ogni riferimento a Balotelli è puramente casuale)

e quei *censura* (scusatemi il termine) dei miei compaesani Palermitani lo criticavano quando il Palermo lo prese..imbecilli..sono contento per sto ragazzo..avrà  sicuramente un futuro promettente

Barzagli, Pirlo, Buffon, De Rossi..loro sono dei VERI giocatori, e dei gran signori..dei giovani salverei solo Darmian, Immobile, Insigne e, ovviamente, Verratti che è FORTISSIMO..forse forse De Sciglio, che non ha giocato al meglio per via dell'infortunio

Sirigu è un più che degno sostituto di Buffon

Chiellini è da buttare

Link al commento

Guest NicoRobin

io non capisco perché la juve non sostituisca pirlo con verratti. pirlo oramai è un calciatore che va bene inserirlo negli ultimi 20-30 minuti. invece verratti, con pogba, Marchisio e vidal è un eccezionale presente e un futuro roseo. poi in difesa metterei astori mentre in attacco berardi e gabbiadini con llorente.

così la nazionale, fra 4 anni, avrà  ottimi calciatori con esperienza internazionale e giovani

invece deve prendersi iturbe e morata, che sono solo discreti calciatori ( morata è un potenziale fenomeno), . come se di stranieri non ne avessimo abbastanza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...