Vai al commento


Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

Guest NicoRobin

infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà  sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà  nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà  sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà  nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati.

Neuer Non Sara sostituito.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dipende, se i media troveranno un portiere da sopravvalutare e celebrare come è successo con neuer sì, ma non in campo, ovviamente. passerà  solo in secondo o terzo piano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me L'argentina Attaccherà  ......Però la Germania gli Darà  una Lezione di Calcio ...

Non credo se hai visto la semifinale dell'argentina a parte alla fine cercava di addormentare il gioco per poi colpire con una magia di messi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'Argentina fa un attacco la Germania gli fa di contropiede che manco se ne accorgono di quanto van veloce.

Si ammetto anche io che la germania li straccia agli argentini...ma non quanto fatto al Brasile...è pure una finale :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, neuer sta giocando un buon mondiale, questo è il suo momento. ma presto sarà  sostituito. i media si impunteranno su altri e lui finirà  nel dimenticatoio, così come sta succedendo a casillas, o comunque non verranno più celebrati.

Non penso proprio neuer non verrà  mai dimenticato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ammetto anche io che la germania li straccia agli argentini...ma non quanto fatto al Brasile...è pure una finale :P

Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte.

Il che rende l'Argentina una squadra paurosa (nel senso che ha paura, non che FA paura... :nono: ), perfino fifona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte.

Il che rende l'Argentina una squadra paurosa (nel senso che ha paura, non che FA paura... :nono: ), perfino fifona.

Se arriveranno ai rigori fidati che la Germania li calcia moooolto meglio dell'Olanda :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che giocheranno cercando di arrivare ai supplementari o perfino ai rigori come nella partita di ieri sera/notte.

Il che rende l'Argentina una squadra paurosa, perfino fifona

esatto l'argentina non mi è piaciuta come gioco si è sempre chiusa in difesa sperando che messi faceva una magia. Infatti è solo in finale grazie al tantissimo fattore C che ha l'argentina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi secondo me l'argentina sbaglia molto a puntare tutto su messi.....Non mi piace proprio....Nel campo sembra un fantasma che non si muove..inoltre sbaglia le punizioni Malamente...dovrebbe puntare su giocatori come Di maria,Aguero e anche Ricky alvarez[che si muove di piu di messi] ma non lo ha fatto giocare nemmeno una Partita :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga diciamoci una cosa l'Argentina mette tutte le forze su messi e a me non piace vedere una squadra che punta sul solito giocatore come il Brasile che punta su neymar mentre la Germania ha un gioco di squadra e si aiutano a vicenda e secondo me la Germania vincerà  il mondiale.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi secondo me l'argentina sbaglia molto a puntare tutto su messi.....Non mi piace proprio....Nel campo sembra un fantasma che non si muove..inoltre sbaglia le punizioni Malamente...dovrebbe puntare su giocatori come Di maria,Aguero e anche Ricky alvarez[che si muove di piu di messi] ma non lo ha fatto giocare nemmeno una Partita :(

Beh se loro vogliono giocare così lo fanno ma rischiano molto. Ma è gia successo che contro l'Iran messi non si è mai visto a parte il gol al 93' che ha consacrato la vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga diciamoci una cosa l'Argentina mette tutte le forze su messi e a me non piace vedere una squadra che punta sul solito giocatore come il Brasile che punta su neymar mentre la Germania ha un gioco di squadra e si aiutano a vicenda e secondo me la Germania vincerà  il mondiale.. :)

Infatti.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...