Vai al commento


Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

per un rigore non muore nessuno :dead:

Se avessero dato il Gol sarebbe stato tutto diverso...

Intanto gli Olandesi nn si sarebbero demoralizzati, e probabilmente Sneijder avrebbe fatto di meglio.

Cioè, ti rendi conto??

Partire subito in svantaggio, con un malus, è qualcosa di straziante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera Olanda-Brasile,chi vincera per voi ? 

Io dico il Brasile :D

Ahahahahahahah.

NO

Penso proprio di no...

La squadretta della Parrocchia nel mio quartiere riesce a batterlo tranquillamente il Brasile di questo Mondiale... LOL

 

Naturalmente vincerà  l'Olanda :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahah.

NO

Penso proprio di no...

La squadretta della Parrocchia nel mio quartiere riesce a batterlo tranquillamente il Brasile di questo Mondiale... LOL

 

Naturalmente vincerà  l'Olanda :th_sisi:

No,penso che la squadretta della parrochia perde anche con il Kazakistan in 4 uomini e senza il portiere  :mumblo:

Il Brasile avra pur perso 7 a 1 ma e pur sempre il brasile vincitore della confederetion cup :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,penso che la squadretta della parrochia perde anche con il Kazakistan in 4 uomini e senza il portiere  :mumblo:

Il Brasile avra pur perso 7 a 1 ma e pur sempre il brasile vincitore della confederetion cup :D

Penso che Neymar ERA il Brasile.

Ora sono solo persone e basta.

Forse Thiago Silva è l'unico che si salva...

Forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il Brasile non ha Neymar, e da quanto si è visto in questo mondiale non ha un gioco ben definito..è stato aiutato veramente tanto sia dalle botte di *censura* sia da alcuni arbitri..l'unica partita giocata decentemente è stata contro la Colombia, e fino a che non hanno segnato il gol del 2 a 1 stavano pure soffrendo..non ha un gioco di squadra, perchè ha puntato su Neymar, e ora lui non c'è..e abbiamo visto tutti come è finita..la Germania sarà  pure stra forte quest'anno, ma senza le pecche abominevoli del Brasile non avrebbero segnato 7 gol


questo succede sempre quando punti a far giocare il singolo giocatore


altro esempio lampante è l'Argentina..che ha puntato tutto il suo gioco su Messi, nonostante abbia uno squadrone..e Messi in questo mondiale è stato per l'80% addormentato


secondo me vince l'Olanda perchè semplicemente è più in forma :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il Brasile non ha Neymar, e da quanto si è visto in questo mondiale non ha un gioco ben definito..è stato aiutato veramente tanto sia dalle botte di *censura* sia da alcuni arbitri..l'unica partita giocata decentemente è stata contro la Colombia, e fino a che non hanno segnato il gol del 2 a 1 stavano pure soffrendo..non ha un gioco di squadra, perchè ha puntato su Neymar, e ora lui non c'è..e abbiamo visto tutti come è finita..la Germania sarà  pure stra forte quest'anno, ma senza le pecche abominevoli del Brasile non avrebbero segnato 7 gol

questo succede sempre quando punti a far giocare il singolo giocatore

altro esempio lampante è l'Argentina..che ha puntato tutto il suo gioco su Messi, nonostante abbia uno squadrone..e Messi in questo mondiale è stato per l'80% addormentato

secondo me vince l'Olanda perchè semplicemente è più in forma :)

Concordo,pero il Brasile per me non e solo neymar, è neymar e Oscar,Ramires,Willian,Hulk,Hernanes,Paulinho,David Luiz,Thiago silva,Dani e Marcelo,Maicon, Questo e uno squadron che deve solo giocare meglio e poi diventa fortissima se fara buon gioco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo,pero il Brasile per me non e solo neymar, è neymar e Oscar,Ramires,Willian,Hulk,Hernanes,Paulinho,David Luiz,Thiago silva,Dani e Marcelo,Maicon, Questo e uno squadron che deve solo giocare meglio e poi diventa fortissima se fara buon gioco :D

Questi due abbassano la media della squadra all'infinito.

Sono giocatori pessimi.

Hulk ha un piede di forma non ben definita...

Tutti gli altri non valgono niente a parte Thiago Silva.

David Luiz penso abbia fatto la peggior partita della sua vita contro la Germania...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Merita di vincere secondo me l'olanda. Rispetto al Brasile ha fatto un mondiale buonissimo e a parte contro il Messico è sempre passato grazie alla sua abilita e non grazie alla fortuna (cofargentinacof) e aiutini arbitrali (CoffBrasileCof)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi due abbassano la media della squadra all'infinito.

Sono giocatori pessimi.

Hulk ha un piede di forma non ben definita...

Tutti gli altri non valgono niente a parte Thiago Silva.

David Luiz penso abbia fatto la peggior partita della sua vita contro la Germania...

Mi dispiace,ma penso che non te ne intendi molto di calcio,come fai a dire che i giocatori del Brasile sono scarsi,con idue terzini piu forti al mondo,un portiere che ai tempi dell'inter era straforte,i centrali Thiago silva e fortissimo, ma anche david luiz,come fai a dire che e scarso,che ha fatto anche quella punizione con la Colombia.Forse Fred Fa schifo,ma per il resto e tutto a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che non mi piace di Neymar é che si butta per terra come un pero..

tutti i giocatori del Brasile si buttavano a terra come se niente fosse..certo Neymar è un campione di tuffi in confronto ai suoi compagni XD

 

comunque sì, il Brasile ha un'ottima squadra..ma in questo mondiale non ho visto completamente gioco di squadra..io ho visto gol a caso, e un gioco basato sul "giochiamo a torello, poi passiamo la palla a Neymar, ci pensa lui" e infatti quando Neymar non ha giocato la squadra era totalmente in confusione..ha subìto un gol per ogni contropiede e dal 2 a 0 non hanno capito più nulla..non avendo il punto di riferimento su cui si basava il loro gioco fin dall'inizio, non avevano dove andare, nonostante la buonissima squadra..secondo me Scolari non aveva alternative, e pensava di avere Neymar fino alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti i giocatori del Brasile si buttavano a terra come se niente fosse..certo Neymar è un campione di tuffi in confronto ai suoi compagni XD

 

comunque sì, il Brasile ha un'ottima squadra..ma in questo mondiale non ho visto completamente gioco di squadra..io ho visto gol a caso, e un gioco basato sul "giochiamo a torello, poi passiamo la palla a Neymar, ci pensa lui" e infatti quando Neymar non ha giocato la squadra era totalmente in confusione..ha subìto un gol per ogni contropiede e dal 2 a 0 non hanno capito più nulla..non avendo il punto di riferimento su cui si basava il loro gioco fin dall'inizio, non avevano dove andare, nonostante la buonissima squadra..secondo me Scolari non aveva alternative, e pensava di avere Neymar fino alla fine

no no ma dicevo generale anche in Barcellona..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti i giocatori del Brasile si buttavano a terra come se niente fosse..certo Neymar è un campione di tuffi in confronto ai suoi compagni XD

 

comunque sì, il Brasile ha un'ottima squadra..ma in questo mondiale non ho visto completamente gioco di squadra..io ho visto gol a caso, e un gioco basato sul "giochiamo a torello, poi passiamo la palla a Neymar, ci pensa lui" e infatti quando Neymar non ha giocato la squadra era totalmente in confusione..ha subìto un gol per ogni contropiede e dal 2 a 0 non hanno capito più nulla..non avendo il punto di riferimento su cui si basava il loro gioco fin dall'inizio, non avevano dove andare, nonostante la buonissima squadra..secondo me Scolari non aveva alternative, e pensava di avere Neymar fino alla fine

Su questo concordo,pero i giocatori sono forti non si puo dire che sono scarsi.

Il gioco e sbagliato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche prima del Barcellona Neymar simulava spesso..secondo me ormai lo sanno pure gli arbitri..tant'è che il fallaccio di Zuniga (SANTO SUBITO, ricordiamolo) non è stato punito come di solito andrebbe punito un intervento del genere..e questo perchè? perchè siamo talmente tanto abituati a vedere Neymar tuffarsi a destra e a sinistra, che quel volo è sembrato a tutti "falso", anche se in realtà  l'aveva preso in pieno e gli aveva pure fatto male..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo concordo,pero i giocatori sono forti non si puo dire che sono scarsi.

Il gioco e sbagliato 

ma non dico che sono scarsi..dico semplicemente che se avessero avuto un gioco di squadra completo, anzichè lasciare tutto nelle mani del singolo Neymar, avrebbero vinto facilmente contro tutte le squadre presenti (eccetto la Germania..con loro avrebbero sofferto in maniera pazzesca), non avrebbero avuto bisogno di aiutini, nè di botte di *censura*

 

e poi c'è anche da dire che secondo me squadre così forti sulla carta vista la qualità  dei singoli giocatori, sono sprecate se basano il proprio gioco sul lanciare il campione di turno e far fare tutto a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace,ma penso che non te ne intendi molto di calcio,come fai a dire che i giocatori del Brasile sono scarsi,con idue terzini piu forti al mondo,un portiere che ai tempi dell'inter era straforte,i centrali Thiago silva e fortissimo, ma anche david luiz,come fai a dire che e scarso,che ha fatto anche quella punizione con la Colombia.Forse Fred Fa schifo,ma per il resto e tutto a posto

Mmmmmm, io penso proprio di no...

Potevi tranquillamente dire ciò sul Brasile degli scorsi mondiali, ma in questo è una delle squadre peggiori, arrivata in semifinale solo grazie a Neymar.

Hulk è pessimo, come già  detto.

Oscar quasi inesistente.

David Luiz segava dal didietro i Tedeschi per la frustrazione e sbagliava i passaggi.

Non puoi dire che una squadra è forte solo perchè ha vinto tanti titoli in passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...