Vai al commento



Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

"Non hanno onorato il Maracana con questo 0-0"!!! Gufata immensa dei telecronisti della Rai che un attimo dopo si trovano a commentare il Goal di Goetze.

 

Prima di parlare della Germania, vorrei complimentarmi con Rai:
-Telecronisti Pietosi, oltre alle solite gufate , non sapevano neanche pronunciare i nomi stranieri, e il commentatore diceva solo cose insensate.

-Paghiamo il Canone Rai, e non ci permettono neanche di vedere tutte le partite del Mondiale, per trasmettere gli "importantissimi" Giochi televisivi, come Eredita e Reazione a catene ecc.

-Anche loro si apprestano a fare le censure ed e da un paio di anni che se succede un'invasione di campo non te la fanno vede, come stasera il quale un tifoso si precipitato in campo, e la regia ci ha fatto vedere 10 minuti di replay. :angry:

 

Per chi non sa chi sia l'invasore ecco l'immagini di Sport Mediaset:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/fotogallery/1005662/invasione-di-campo-ma-non-e-falco.shtml

 

Ora al calcio, prima di tutto sono felicissimi di aver azzeccato il mio pronostico fin dall'apertura del Mondiale, ovvero Germania trionfante. :)

Penso che anche se ci sia una rivalità  tra Italiani e Germania, non si puo dire che non abbiano meritato di vincere il Mondiale, e si sono dimostrati sempre in ottima forma, come hanno dimostrato contro il Portogallo e il Brasile.

Hanno dimostrato che nel calcio si vince con il gruppo e non con la forza dei singoli, niente Top Player, il vero top Player e il gruppo, la squadra.

Sono contento, nonostante tutto, soprattutto per Klose (che di finali ne ha perse) e per l'allenatore Loew che è da anni che lavora a questo progetto. 

 

Dopottutto, il Mondiale è stato anche divertente, per motivi extra-calcistiche per varie scene piene di ignoranza  :XD: , tipo la caduta dell'allenatore dell'Argentina, Sabella, lo sguardo assasino di Martins Indi contro Diego Costa ecc.

 

Infine, sono contento di aver aperto un topic così pieno di commenti (67 pagine  :crazy: ), almeno si è rivelato un buon passatempo.  :D


Comunque quando abbiamo vinto noi abbiamo festeggiato in modo molto più swag

Infatti  :XD: Le squadre di calcio a 5 ,tra ragazzi, che festeggiano la vittoria di un torneo, esultano molto di più.  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla germania squadra che ha dimostrato dall'inizio del mondiale alla fine di meritare la coppa e quella che ha giocato sempre con costanza. (comunque sinceramente non ho capito il cambio di lavezzi che stava giocando benissimo il migliore forse dell'argentina e forse se ci fosse stao Di Maria magari non sarebbe finita proprio cosi.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete iniziato i festeggiamenti senza di me? :( haha


Scherzi a parte, quando ho visto che Là¶w aveva deciso di mettere Gà¶tze mi sono chiesto perché lo ha tenuto in panchina tutto il mondiale e lo ha fatto giocare solo nelle prime partite... Avete visto poi cos'ha fatto!! ; 


Comunque secondo me la punizione che calciato Messi al 120" rispecchia perfettamente, o quasi, la partita di quest'ultimo! Io sinceramente non l'ho visto per nulla in campo questa sera!! Peccato non è da lui :(


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla Germania ma io mi chiedo come hanno fatto la Fifa a votare Messi miglior giocatore. Meritavano di più Mà¼ller o Rodriguez e invece hanno scelto un giocatore che dagli ottavi in poi non ha fatto niente. La Fifa non smette mai di sorprendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gufano un po troppo i telecronisti per i miei gusti... comunque vittoria meritata per la germania (non solo per questa partita ma anche per tutte le altre vittorie), maturata dall'inizio del mondiale e il primo posto è proprio la ciliegina sulla torta.


non mi interessa niente se la germania ora ci ha superato come vittorie nei mondiali. se l'è meritato alla grande, vincendo contro grandi squadre. è parecchi mondiali che la germania è sul podio come 2° e 3° e questo dimostra che non è solo un bagliore di un mondiale e poi basta (riferimento puramente casuale... XD). è una delle squadre migliori al mondo allenate da uno degli allenatori più bravi che ci sono. congratulazioni germania!


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per quanto deluso da ieri sera, devo fare 2 considerazioni: 


1) la germania ieri sera ha fatto stra schifo, sembrava tornata la solita squadra troppo sopravvalutata. hanno fatto 3-4 tiri in porta in 120 minuti. mentre l'argentina ha giocato davvero molto bene, era un muro, in più a tirato molte più volte della germania, risultato: l'argentina è stata superiore, e nettamente, alla germania e meritava di vincere il mondiale.


2) messi ha meritato il pallone d'oro del mondiale perché si faceva tutta la metà  campo avversaria da solo, come ieri sera.


 


detto questo, per la germania è finito un ciclo, ora sotto con la prossima squadra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul pallone d'oro ho anch'io molti dubbi e perplessità . a mio parere se lo meritava più muller (ora non dico che la germania deve meritare tutti i premi, ma che il giocatore più forte deve meritarlo).


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto deluso da ieri sera, devo fare 2 considerazioni: 

1) la germania ieri sera ha fatto stra schifo, sembrava tornata la solita squadra troppo sopravvalutata. hanno fatto 3-4 tiri in porta in 120 minuti. mentre l'argentina ha giocato davvero molto bene, era un muro, in più a tirato molte più volte della germania, risultato: l'argentina è stata superiore, e nettamente, alla germania e meritava di vincere il mondiale.

2) messi ha meritato il pallone d'oro del mondiale perché si faceva tutta la metà  campo avversaria da solo, come ieri sera.

 

detto questo, per la germania è finito un ciclo, ora sotto con la prossima squadra

come fai dire che messi lo meritava se non si è praticamente visto dagli ottavi in poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

che non abbia fatto gol è vero, ma non sempre serve il gol. ieri sera ha trascinato sempre la squadra in attacco, e nessuno riusciva a fermarlo, se non con i falli.


 


btw, io il pallone d'oro lo avrei dato a robben :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che non abbia fatto gol è vero, ma non sempre serve il gol. ieri sera ha trascinato sempre la squadra in attacco, e nessuno riusciva a fermarlo, se non con i falli.

 

btw, io il pallone d'oro lo avrei dato a robben :love_emote:

un'entrata in scivolata non è fallo XD di falli contro Messi ne ha fischiati pochissimi, se non nessuno, e i tedeschi hanno fatto degli interventi impeccabili

 

giustissimo il Golden Glove a Neuer, che si è confermato miglior portiere del Mondiale..

 

Sinceramente trovo insensato premiare Messi con il Golden Ball..cioè che senso ha? Secondo me volevano dargli un premio di consolazione..io l'avrei dato a Mà¼ller o a Klose..ma a Messi proprio no..è stato quasi invisibile per quasi tutto il mondiale

 

Comunque la Germania non ha giocato male..la partita era equilibrata, e l'Argentina si è confermata una bruttissima squadra senza alcun gioco, noiosa fino alla morte nonostante il grosso carico di giocatori forti che ha a disposizione..ci avete fatto caso che non ha mai cambiato stile di gioco per tutto il mondiale? sempre chiusi in difesa per poi segnare all'ultimo e vincere grazie a quei 5 minuti in cui Messi è sveglio..la Germania ha fatto quello che ha potuto, e non è riuscita a giocare come al solito..il gol di Gà¶tze vale tutta la partita..e ho esultato un sacco XD

 

sono contento che abbia vinto la Germania, come mi aspettavo..se lo meritavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto deluso da ieri sera, devo fare 2 considerazioni: 

1) la germania ieri sera ha fatto stra schifo, sembrava tornata la solita squadra troppo sopravvalutata. hanno fatto 3-4 tiri in porta in 120 minuti. mentre l'argentina ha giocato davvero molto bene, era un muro, in più a tirato molte più volte della germania, risultato: l'argentina è stata superiore, e nettamente, alla germania e meritava di vincere il mondiale.

2) messi ha meritato il pallone d'oro del mondiale perché si faceva tutta la metà  campo avversaria da solo, come ieri sera.

 

detto questo, per la germania è finito un ciclo, ora sotto con la prossima squadra

 

per quanto deluso da ieri sera, devo fare 2 considerazioni: 

1) la germania ieri sera ha fatto stra schifo, sembrava tornata la solita squadra troppo sopravvalutata. hanno fatto 3-4 tiri in porta in 120 minuti. mentre l'argentina ha giocato davvero molto bene, era un muro, in più a tirato molte più volte della germania, risultato: l'argentina è stata superiore, e nettamente, alla germania e meritava di vincere il mondiale.

2) messi ha meritato il pallone d'oro del mondiale perché si faceva tutta la metà  campo avversaria da solo, come ieri sera.

 

detto questo, per la germania è finito un ciclo, ora sotto con la prossima squadra

Messi merita il pallone d'oro, perche ha fatto, avanti e indietro? Non sono queste i requisiti per vincere il Pallone d'oro, ma ben altro. Seguendo questo ragionamento anche Darmian che ha fatto avanti e indietro per tutte e tre le partite merita il Pallone d'oro del mondiale?

Spero tu stia scherzando su questo ragionamento che è sbagliatissimo. Lo merita piu Klose, e non solo per il goal:

-Grandissimo giocatore, viene rispettato da tutti, ed e leale in campo.

-Si espone sempre in sacrificio in fase di non possesso per recuperare il pallone, a volte arrivava a rincorrere l'avversario fino a centrocampo e poi gli rubava il pallone.

-Sa fare goal, e sempre un pericolo per la squadra avversaria, se gli arriva un pallone, prende e la infila dentro.

 

 

Poi ci stanno anche altri come J.Rodriguez, Robben ecc.

 

Come fai a dire che la Germania è sopravvalutata, ma te la sei vista la partita?  Ha chiaramente preso il centrocampo nella gran parte delle azione, e per di piu ha anche colpito un palo, cosa che ti voglio ricordare. Non centra quanti tiri fai, ma come giochi per tutta la partita.

La gran parte dei tiri dell'Argentina sono arrivati grazie a contropiedi o a sbagli della difesa tedesca (Come la prima azione di Higuain davanti alla porta).

La Germania ha amministrato la partita, siè dimostrata la squadra piu forte , e l'ha dimostrato anche ieri, la difesa era impeccabile, si vedevano che ogni volta facevano una scivolata, non commettevano mai fallo, come hanno fatto piu volte su Messi.

Il Centrocampo era duro e compatto, sempre disponibile ad dare una mano in difesa e in attacco, e soprattutto hanno contribuito molto in attacco. [Erano anche senza Reus]

E l'Attacco, vabbe, si commento da solo .....

Ora non capisco come fai dire che l'Argentina e superiore, proprio non capisco,sinceramente che partita di sei visto?

Tu hai detto che la Germania ha fatto solo 3-4 tiri in porta, vuoi sapere invece le statiche che dicono?

 

POSSESSO PALLA: 64% (Germania) Vs 36% (Argentina)

TIRI: 10 (Germania) Vs 10 (Argentina) Insomma tutto normale, pero:

TIRI NELLO SPECCHIO (cioe in porta): 7  (Germania) Vs 2 (Argentina)

CALCI D'ANGOLO: 5 (Germania) vs 3 (Argentina)

FALLI: 20 (Germania) vs 16 (Argentina) Unico "confronto" vinto, oltre a quella delle RIMESSE LATERALI.

 

Spero che dopo che hai visto queste statiche possa capire che dire che la Germania non meritava, e che l'Argentina e superiore a quest'ultima, posso essere considerata come una grande *censura*.

 

[senza offesa, ma hai ancora molto da apprendere su come giudicare le partite]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messi merita il pallone d'oro, perche ha fatto, avanti e indietro? Non sono queste i requisiti per vincere il Pallone d'oro, ma ben altro. Seguendo questo ragionamento anche Darmian che ha fatto avanti e indietro per tutte e tre le partite merita il Pallone d'oro del mondiale?

Spero tu stia scherzando su questo ragionamento che è sbagliatissimo. Lo merita piu Klose, e non solo per il goal:

-Grandissimo giocatore, viene rispettato da tutti, ed e leale in campo.

-Si espone sempre in sacrificio in fase di non possesso per recuperare il pallone, a volte arrivava a rincorrere l'avversario fino a centrocampo e poi gli rubava il pallone.

-Sa fare goal, e sempre un pericolo per la squadra avversaria, se gli arriva un pallone, prende e la infila dentro.

 

 

Poi ci stanno anche altri come J.Rodriguez, Robben ecc.

 

Come fai a dire che la Germania è sopravvalutata, ma te la sei vista la partita?  Ha chiaramente preso il centrocampo nella gran parte delle azione, e per di piu ha anche colpito un palo, cosa che ti voglio ricordare. Non centra quanti tiri fai, ma come giochi per tutta la partita.

La gran parte dei tiri dell'Argentina sono arrivati grazie a contropiedi o a sbagli della difesa tedesca (Come la prima azione di Higuain davanti alla porta).

La Germania ha amministrato la partita, siè dimostrata la squadra piu forte , e l'ha dimostrato anche ieri, la difesa era impeccabile, si vedevano che ogni volta facevano una scivolata, non commettevano mai fallo, come hanno fatto piu volte su Messi.

Il Centrocampo era duro e compatto, sempre disponibile ad dare una mano in difesa e in attacco, e soprattutto hanno contribuito molto in attacco. [Erano anche senza Reus]

E l'Attacco, vabbe, si commento da solo .....

Ora non capisco come fai dire che l'Argentina e superiore, proprio non capisco,sinceramente che partita di sei visto?

Tu hai detto che la Germania ha fatto solo 3-4 tiri in porta, vuoi sapere invece le statiche che dicono?

 

POSSESSO PALLA: 64% (Germania) Vs 36% (Argentina)

TIRI: 10 (Germania) Vs 10 (Argentina) Insomma tutto normale, pero:

TIRI NELLO SPECCHIO (cioe in porta): 7  (Germania) Vs 2 (Argentina)

CALCI D'ANGOLO: 5 (Germania) vs 3 (Argentina)

FALLI: 20 (Germania) vs 16 (Argentina) Unico "confronto" vinto, oltre a quella delle RIMESSE LATERALI.

 

Spero che dopo che hai visto queste statiche possa capire che dire che la Germania non meritava, e che l'Argentina e superiore a quest'ultima, posso essere considerata come una grande *censura*.

 

[senza offesa, ma hai ancora molto da apprendere su come giudicare le partite]

stra  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi interessa niente se la germania ora ci ha superato come vittorie nei mondiali.

 

Non ci ha superato, siamo 4 a 4.

Btw, ha vinto la più forte, tanto di cappello. Neur merita il premio, però con le sue scorribande prima o poi combinerà  la frittata, deve stare attento. Ieri per poco non assassinava Higuain °<°

Messi pallone d'oro del mondiale è ridicolo, ennesima sciocchezza. Non devi premiare chi consideri il più forte, ma chi gioca meglio ._.

Ci vediamo al prossimo mondiale :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai che nel 2018 lo vinciamo noi. Pensate che tutte le volte che un arbitro italiano ha arbitrato la finale nel mondiale dopo ha sempre vinto l'italia. Nel '78 arbitrò un italiano e nel '82 vincemmo, e nel 2002 arbitrò collina e nel 2006 sappiamo tutti come è andata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ha superato, siamo 4 a 4.

Btw, ha vinto la più forte, tanto di cappello. Neur merita il premio, però con le sue scorribande prima o poi combinerà  la frittata, deve stare attento. Ieri per poco non assassinava Higuain °<°

Messi pallone d'oro del mondiale è ridicolo, ennesima sciocchezza. Non devi premiare chi consideri il più forte, ma chi gioca meglio ._.

Ci vediamo al prossimo mondiale :looksi:

 

so che come mondiali vinti siamo a pari, però la germania ha vinto anche 4 volte il 2° posto e 4 volte il 3° posto, mentre noi 2 volte la medaglia d'argento e 1 quella di bronzo...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no per favore..non iniziamo a dire cose xD prima vediamo come vanno sti europei 2016..

 

a parer mio l'italia calcisticamente deve cambiare. in euro 2016 deve puntare su giovani, provarli e farli giocare assieme. non andrà  molto bene rivoluzionando la squadra, però ai mondiali 2018 con la squadra di giovani facciamo meglio di quello che abbiamo fatto in questo mondiale...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non hanno onorato il Maracana con questo 0-0"!!! Gufata immensa dei telecronisti della Rai che un attimo dopo si trovano a commentare il Goal di Goetze.

Prima di parlare della Germania, vorrei complimentarmi con Rai:

-Telecronisti Pietosi, oltre alle solite gufate , non sapevano neanche pronunciare i nomi stranieri, e il commentatore diceva solo cose insensate.

-Paghiamo il Canone Rai, e non ci permettono neanche di vedere tutte le partite del Mondiale, per trasmettere gli "importantissimi" Giochi televisivi, come Eredita e Reazione a catene ecc.

-Anche loro si apprestano a fare le censure ed e da un paio di anni che se succede un'invasione di campo non te la fanno vede, come stasera il quale un tifoso si precipitato in campo, e la regia ci ha fatto vedere 10 minuti di replay. :angry:

Per chi non sa chi sia l'invasore ecco l'immagini di Sport Mediaset:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/fotogallery/1005662/invasione-di-campo-ma-non-e-falco.shtml

Ora al calcio, prima di tutto sono felicissimi di aver azzeccato il mio pronostico fin dall'apertura del Mondiale, ovvero Germania trionfante. :)

Penso che anche se ci sia una rivalità  tra Italiani e Germania, non si puo dire che non abbiano meritato di vincere il Mondiale, e si sono dimostrati sempre in ottima forma, come hanno dimostrato contro il Portogallo e il Brasile.

Hanno dimostrato che nel calcio si vince con il gruppo e non con la forza dei singoli, niente Top Player, il vero top Player e il gruppo, la squadra.

Sono contento, nonostante tutto, soprattutto per Klose (che di finali ne ha perse) e per l'allenatore Loew che è da anni che lavora a questo progetto.

Dopottutto, il Mondiale è stato anche divertente, per motivi extra-calcistiche per varie scene piene di ignoranza :XD: , tipo la caduta dell'allenatore dell'Argentina, Sabella, lo sguardo assasino di Martins Indi contro Diego Costa ecc.

Infine, sono contento di aver aperto un topic così pieno di commenti (67 pagine :crazy: ), almeno si è rivelato un buon passatempo. :D

Infatti :XD: Le squadre di calcio a 5 ,tra ragazzi, che festeggiano la vittoria di un torneo, esultano molto di più. :XD:

E invece su Rai Sport 1 Maxinho du Brazil é stato fantastico e divertente anche nelle partite noiose...

Io ve l`avevo detto di guardarci! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile..certo fare peggio di quanto abbiamo fatto in questo mondiale sarebbe molto difficile xD


 


io spero che cambi qualcosa a livello organizzativo del campionato italiano, e che il nuovo allenatore sia competente (spero in un Mancini, onestamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...