Vai al commento



Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

hai ragione: d'ora in poi accosteremo solo una parola a chiellini: leggenda

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

....

....

....

Pffffff....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Oddio non riesco a smettere di ridereAHAHAHAHAHAHahahahahah...

Uh, che ridere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

messi secondo me ha una malattia. capisco il vomito nella finale, lo stress ecc ma ha avuto il vomito anche contro l'iran, e non aveva la pressione addosso come nella finale. senza contare che anche nelle altre partite stava male.

 

cmq rimane fenomenale, nemmeno i tedeschi riuscivano a fermarlo.

 

 

p.s. chiellini è già  maturato, quindi lo si nota e celebra per la sua bravura. darmian è giovane, quindi lo si nota per il potenziale, e perché è una sorpresa

Ma guarda é da più mesi che Messi soffre di quel disturbo!! Avevo sentito che sta facendo molti controlli per capirne il problema...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

....

....

....

Pffffff....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Oddio non riesco a smettere di ridereAHAHAHAHAHAHahahahahah...

Uh, che ridere...

meno male che avete capito la simpatia nella risposta, anche se chiellini lo è, in realtà . :)

 

Ma guarda é da più mesi che Messi soffre di quel disturbo!! Avevo sentito che sta facendo molti controlli per capirne il problema...

 

chissà  cosa avrà ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno male che avete capito la simpatia nella risposta, anche se chiellini lo è, in realtà . :)

 

 

chissà  cosa avrà ..

Bho, é davvero una cosa strana! Non credo sia stress o la tensione, dato che di esperienza ne ha molta!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, é davvero una cosa strana! Non credo sia stress o la tensione, dato che di esperienza ne ha molta!!

Per vostra informazione Ayrton Senna, pilota leggendario (davvero leggendario, non Chiellini) di F1 vomitava sempre prima di giocare, per scaricare la tensione (anche in gare meno importanti)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora..da non Juventino ti sto dando un parere obiettivo..Barzagli è superiore a Chiellini, il quale è un difensore sopravvalutato, che fa interventi a caso spesso falciando nettamente gli avversari (non a caso ha una bellissima collezione di cartellini)..questo non fa di lui quel giocatore eccelso che vai decantando..anzi, un difensore eccelso evita sempre cartellini superflui, evita interventi scomposti e soprattutto ha anche un piede in grado di spazzare via la palla senza pericoli..Chiellini l'unica cosa buona che ha è la testa (e la spalla, a detta di Suarez)


 


La Juve ha buonissimi giocatori, Chiellini e Bonucci non sono tra questi


 


forse peggio di Chiellini c'è solo Paletta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per vostra informazione Ayrton Senna, pilota leggendario (davvero leggendario, non Chiellini) di F1 vomitava sempre prima di giocare, per scaricare la tensione (anche in gare meno importanti)

 

Ah non lo sapevo... Si però non gli è mai successo, mi sembra un po strano...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora..da non Juventino ti sto dando un parere obiettivo..Barzagli è superiore a Chiellini, il quale è un difensore sopravvalutato, che fa interventi a caso spesso falciando nettamente gli avversari (non a caso ha una bellissima collezione di cartellini)..questo non fa di lui quel giocatore eccelso che vai decantando..anzi, un difensore eccelso evita sempre cartellini superflui, evita interventi scomposti e soprattutto ha anche un piede in grado di spazzare via la palla senza pericoli..Chiellini l'unica cosa buona che ha è la testa (e la spalla, a detta di Suarez)

 

La Juve ha buonissimi giocatori, Chiellini e Bonucci non sono tra questi

 

forse peggio di Chiellini c'è solo Paletta

Muoio. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CONTE SI DIMETTE!!! 


Non so perché ma qualcosa mi dice che Conte abbia deciso di dimettersi al 100% solo quanto la panchina dell'Italia fosse libera, siccome non vedo il perché un'allenatore così debba dimettersi per stare un anno senza far niente.


 


Quindi che ne pensate di Conte alla Nazionale? Penso che tecnicamente sia uno dei migliori, e sa lavorare con una squadra che ha deciso di partire da 0 (come la Juve di qualche anno fa). Io penso che sia l'allenatore giusto, e voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un ottimo inizio per la crescita della Nazionale di calcio, ma da juventino, un po meno per la Juventus che ora si ritrova a cercare un'allenatore competente oltre che dei giocatori competitivi per la Champions oltre che per la serie A. è dura, ma sono curioso di sapere come andrà , sono fiducioso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un ottimo inizio per la crescita della Nazionale di calcio, ma da juventino, un po meno per la Juventus che ora si ritrova a cercare un'allenatore competente oltre che dei giocatori competitivi per la Champions oltre che per la serie A. è dura, ma sono curioso di sapere come andrà , sono fiducioso

Fiducia? Io non sono per niente fiducioso! Gia mi aspetto Allegri!!! :dead:  #SiamoFottuti

 

Comunque, evitiamo di parlare di Juve... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per la nazionale sarebbe la cosa migliore da fare, per la juve è stata una fregatura assurda. dopo 3 anni di dominio ci troviamo costretti ad abbandonare il trono. momentaneamente.


 


se viene allegri comprerò un mitra ( non matri)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai per la Serie A ancora ancora se la può giocare, anche con un' allenatore mediocre, ma il problema quest' anno sarà  ancora affermarci in Europa. Che al momento conta di più, anche a livello di calcio internazionale per rilanciare l'Italia a livelli di altri paesi europei 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...