Infernape Eleven Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non sapevo che titolo dare e ho messo uno a caso XDVoglio acquistare una Wii U con Mario Kart 8 e approfitto del gioco in regalo.Il premium pack con Mario Kart 8 sta 300€, quello con Nintendo Land 240€.Io penso di prendere il Premium Pack con Nintendo Land e Mario Kart 8 a parte.Da Gamestop portando due giochi Wii puoi comprare Mario kart 8 a soli 10€.Ora voglio sapere se questa offerta è valida anche da Opengames perchè è piú vicino al mio paese rispetto al Game Stop.Poi portando altri due giochi Wii posso pagare 10€ anche altri giochi Wii U?Possono non accettarli se per loro non sono in buone condizioni o sono giochi vecchi?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ora voglio sapere se questa offerta è valida anche da Opengames perchè è piú vicino al mio paese rispetto al Game Stop.Poi portando altri due giochi Wii posso pagare 10€ anche altri giochi Wii U?Possono non accettarli se per loro non sono in buone condizioni o sono giochi vecchi?Non saprei dirti di Opengames anche perché non hanno un sito dove verificare (almeno al momento è in aggiornamento)Di solito (ti parlo di quello che succede con GameStop,ma penso che funzioni così anche da altre parti) il ritiro di giochi usati per avere sconti sul nuovo funziona solo con giochi in promozione e solo se l'usato ha meno di 6 mesi di vita.In caso contrario ti ritirano i giochi valutandoteli "TOT" e quel "TOT" te lo scontano dal prezzo di listino del gioco.I giochi davvero molto rovinati non li accettano,i giochi vecchi li accettano ma te li valutano tipo 1 euro. A natale vendevano il premim pack wiiU a 199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Giochi piú recenti per la Wii ho:Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Select)Inazuma Eleven Strikers (scatolo un po ammaccato)Super Mario Galaxy 2Credete che possono accettarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Giochi piú recenti per la Wii ho:Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Select)Inazuma Eleven Strikers (scatolo un po ammaccato)Super Mario Galaxy 2Credete che possono accettarli?Come ti ho scritto su per rientrare nelle promozioni del "portaci 3 giochi e ti scontiamo la console" i giochi devono essere massimo con 6 mesi di vita,lo so perché da GS lo scorso anno presi il 3DS a 1 euro con un'offerta del genere e mi scartarono diversi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Non sapevo che titolo dare e ho messo uno a caso XDVoglio acquistare una Wii U con Mario Kart 8 e approfitto del gioco in regalo.Il premium pack con Mario Kart 8 sta 300€, quello con Nintendo Land 240€.Io penso di prendere il Premium Pack con Nintendo Land e Mario Kart 8 a parte.Da Gamestop portando due giochi Wii puoi comprare Mario kart 8 a soli 10€.Ora voglio sapere se questa offerta è valida anche da Opengames perchè è piú vicino al mio paese rispetto al Game Stop.Poi portando altri due giochi Wii posso pagare 10€ anche altri giochi Wii U?Possono non accettarli se per loro non sono in buone condizioni o sono giochi vecchi?Grazie in anticipo! Su amazon il premium pack con nintendoland sta a €224.Comunque per queste promozioni accettano solo gioco che costano minimo €40 nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.