Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

dove e come mettete le vostre carte dei pokemon

Post raccomandati

Inviato

Quando anni fa le collezionavo, le tenevo all'intero dei quaderni a ganci nelle apposite buste divise in 9 scompartimenti per pagina.

Le numeravo seguendo l'ordine del set e tenevo un album per ogni espansione.

come faccio io

Inviato

Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.
Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.
Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.
Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione.

Inviato

Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.

Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.

Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.

Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione.

dei miei amici le mettono divise per elemento, ma a me piace più a numero

Inviato

Nell'album delle carte di dragonball Z...

Sono poco normale ._.

Inviato

Ciao, io le tengo nelle mappe da 9 carte. Riempio solo il lato frontale in modo che si possano vedere anche le condizioni della parte posteriore della carta. Le ordino per numero e serie;)

Inviato

Nell'album delle carte di dragonball Z...

Sono poco normale ._.

Anche io le ho messe tutte dentro a quell'album, tranne le doppie e quelle che non mi piacciono :D
Inviato

conservo ancora il mio album (quello delle lamincards pokèmon XD) comprato per l'occasione.

ho messo i pokèmon ordinati in questa maniera:

-ultra rare-rare-comuni-energie-addestramenti (energie e addestramente di nuovo nell'ordine ultra rare-rare-comuni)

all'interno di ogni categoria di rarità  (?) in ordine di tipo (per comparsa sul pokedex) e numero di pokèmon all'interno di ogni tipo.

ma tipo io non compro carte da mezza eternità  LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...