lucapokemon2000 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 dove e come mettete le vostre carte pokemonio nelle buste e le metto per numero voi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io le poche che ho le metto nella scatola metallica da collezione di tepig (quella di quando uscirono pokemon bianco e nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Quando anni fa le collezionavo, le tenevo all'intero dei quaderni a ganci nelle apposite buste divise in 9 scompartimenti per pagina. Le numeravo seguendo l'ordine del set e tenevo un album per ogni espansione. come faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione.dei miei amici le mettono divise per elemento, ma a me piace più a numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Nel box porta carte che ho trovato nell'uovo di Pasqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Nell'album delle carte di dragonball Z... Sono poco normale ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bustine protettive ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nell'album delle carte di dragonball Z... Sono poco normale ._. no, avevo iniziato anche io così, poi ho comprato i fogli mobili, quelli ad anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao, io le tengo nelle mappe da 9 carte. Riempio solo il lato frontale in modo che si possano vedere anche le condizioni della parte posteriore della carta. Le ordino per numero e serie;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io le tengo tutte in una semplice scatola, anche perchè ormai sono anni che non le utilizzo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io le metto per numero di pokedex mentre le carte allenatore ed ltre a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Nell'album delle carte di dragonball Z...Sono poco normale ._.Anche io le ho messe tutte dentro a quell'album, tranne le doppie e quelle che non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Bustine protettive di fennekin ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 alcune serie son riuscito a finirle altre mi manca ancora qualcosa uffi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Le tengo nei quadernoni appositi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Le holo e le EX nell'album in ordineLe comuni e le rare normali nel tins nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 conservo ancora il mio album (quello delle lamincards pokèmon XD) comprato per l'occasione.ho messo i pokèmon ordinati in questa maniera:-ultra rare-rare-comuni-energie-addestramenti (energie e addestramente di nuovo nell'ordine ultra rare-rare-comuni)all'interno di ogni categoria di rarità (?) in ordine di tipo (per comparsa sul pokedex) e numero di pokèmon all'interno di ogni tipo. ma tipo io non compro carte da mezza eternità LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io i miei 2 deck in un deck box. La collezione e l'album gli metto in una scatola gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Nei box metallici (le tin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.