Vai al commento



dove e come mettete le vostre carte dei pokemon


Post raccomandati

Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.
Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.
Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.
Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima le mettevo in un vecchio Box metallico dei tempi di Rubino e Zaffiro.

Poi, in seguito, riponevo quelle più forti, più fighe e più rare in quei raccoglitori a quattro spazi dell'Ultra Pro, che si trovano in Edicola.

Infine, circa due anni fa, comprai il più grande raccoglitore che avevano nella mia fumetteria, quello da 9 spazi in cui i "fogli" si comprano a parte ed ho deciso di metterle tutte lì dentro.

Visto che però sono una montagna, non ho avuto ancora il tempo ed il modo (ed i soldi per le schede) di infilarcele tutte. Soprattutto perchè le metto numerate ed in base all'uscita dell'espansione.

dei miei amici le mettono divise per elemento, ma a me piace più a numero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conservo ancora il mio album (quello delle lamincards pokèmon XD) comprato per l'occasione.


ho messo i pokèmon ordinati in questa maniera:


-ultra rare-rare-comuni-energie-addestramenti (energie e addestramente di nuovo nell'ordine ultra rare-rare-comuni)


all'interno di ogni categoria di rarità  (?) in ordine di tipo (per comparsa sul pokedex) e numero di pokèmon all'interno di ogni tipo.


 


ma tipo io non compro carte da mezza eternità  LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...