Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Wave

[Offro] Servizio clonazioni

Recommended Posts

Ciao! Come da titolo sono disponibile a clonare i vostri pokemon! In cambio mi terrò una copia del pokemon clonato.

Mandatemi un MP così ci mettiamo d'accordo sul da farsi.

OVVIAMENTE mi avvalgo della possibilità  di rifiutarmi se mi proponete da clonare pokemon che non mi interessano. D'altro canto se avete bisogno di clonare pokemon che non mi interessano ci si può mettere d'accordo su un diverso compenso.

In tutti i casi devo ancora completare il pokedex, sono interessato agli shiny, e ai pokemon competitivi (ovviamente meglio se shiny), quindi quasi sicuramente accetterò le vostre richieste.

[iMPORTANTE] NON e sottolineo NON fatemi richieste assurde del tipo:" ciao, potresti farmi 10 cloni dello stesso pokemon? in compenso te ne puoi tenere una copia".          

NON sono un farmer cinese!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe qualcuno che mi sdoppi un Vivillon Pokèball shiny che ho, lo so, purtroppo è cheat, ma me lo potresti sdoppiare? ^^

lunala_by_sweetlugia95-da544o6.png

Lunala <3

Link al messaggio

Cloni con Powersave + Banca? Ti va di clonare qualche Flawless anche se non shiny?

Ani351MS.gif

Ani196MS.gif Mercatini che sponsorizzo Ani197MS.gif

Mr.Pie

Ani489MS.gif BlackStar98 Ani494MS.gif

Servizio di clonazione:

Goldrake

Ani488MS.gif

Hoenn <3

:starter:

Medaglie:

zt2vTel.png Capopalestra Normale

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.