Cedero Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo! Scritto anche sotto il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Wow siamo già tanti in un solo giorno! Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Dai ragazzi siete già tantissimi ma le iscrizioni sono aperte! continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao Squall Quando dovrebbe uscire il video dei vincitori? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Io non ho Google+, posso solo iscrivermi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho commentato e cliccato mi piace al video, ma devo anche iscrivermi per poter partecipare all'estrazione?Perché prima di iscrivermi volevo dare un'occhiata più approfondita al tuo canale e ora purtroppo non posso! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao Squall Quando dovrebbe uscire il video dei vincitori? Ho commentato e cliccato mi piace al video, ma devo anche iscrivermi per poter partecipare all'estrazione? Perché prima di iscrivermi volevo dare un'occhiata più approfondita al tuo canale e ora purtroppo non posso! Beh si, questi giveaway li faccio apposta per fare conoscere il canale! è un canale nuovo quindi non ti aspettare chissà che ma l'impegno e la volontà di divertirvi c'è! Ciao Squall Quando dovrebbe uscire il video dei vincitori? Una settimana esatta (forse mi serve 1 giorno tra registrazione e montaggio :S) dalla data di uscita... quindi... mercoledì 11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Okke grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Domani l'estrazione!!!Speriamo in bene O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Benissimo! in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Quando escono i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 L'ho scritto già ieri xD comunque domani sera o dopodomani (se ho bisogno di tempo per registrare e montare il video dell'estrazione).È sempre una settimana dopo l'inizio del contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Dai ragazzi abbiamo raggiunto la quota MINIMA per partecipare! Ma questo non vuol dire che non potete più iscrivervi, anzi! Vuol dire che i premi saranno assegnati sicuramente! Quindi cosa aspettate? Sta per scadere la settimana! Questo pomeriggio chiuderò le iscrizioni e farò l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 <Partecipo gia da 5-6 giorni.Gia iscritto e commentato.Spero di vincere almeno ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Le iscrizioni per il contest sono ufficialmente CHIUSE! Farò l'estrazione e poi provvederò al montaggio... Il video dei vincitori verrà pubblicato domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Le iscrizioni per il contest sono ufficialmente CHIUSE! Farò l'estrazione e poi provvederò al montaggio... Il video dei vincitori verrà pubblicato domani! Ma il premio condivisione lo dai lo stesso?(sono l'unico con il commento sotto al commento)(non il tuo)(o il mio stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Certo, ho capito chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ragazzi è uscito il video dell'estrazione! Ecco i vincitori: >https://www.youtube.com/watch?v=gPOrB1jWWRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No dai non ci credo xDDD Finalmente un po' di fortuna anche per me *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 No dai non ci credo xDDD Finalmente un po' di fortuna anche per me *A* Che fortuna ,il 1°premioAlmeno io ho il premio condivisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.