Vai al commento


I tempi delle generazioni


Kaiko108

Post raccomandati

Scusa,ma......ho visto da qualche parte che la 5 quinta generazione è in contemporanea con la 1 generazione,ma nell'anime oak dice che ash è stato a kanto,johto,hoenn e sinnoh.

Allora,dopo tutto il tempo passato,come fanno gli avvenimenti di unima ad essere contemporanei a quelli di kanto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono quelle domande che non possono avere risposte , come :perchè ash ha ancora 12 anni nonostante contando tutti i giorni che passano nel cartone ne dovrebbe avere tipo 16?!? dietro tutte queste domande c'è .... la magia !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nei videogiochi la prima e la terza generazione; così come la seconda e la quarta sono contemporanee...

la quinta non saprei dirlo...

l'anime non si basa strettamente ai videgiochi, quindi segue una logica tutta sua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non credo che Pokémon Bianco e Nero sia una variante della prima stagione, solamente che gli autori tendono a creare una situazione di ripristino quando incomincia una nuova generazione sperando che questo piaccia alle persone, ma in realtà  no -.-" (In caso di B/N hanno proprio dimenticato tutto ciò che è successo prima, tranne per Pikachu che comunque rimane un collegamento con le altra Gen [Lasciate stare la sconfitta di Pikachu da uno Snivy mentre pochi giorni prima ha sconfitto un Latios])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si fa bettere perchè è stato invalidato da zekrom U.U , l'unica cosa è che ash sembra essere ritornato alle nozioni di un bambino dell'asilo (rispetto a tutto cio che ha imparato nelle generazioni precedenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io ormai nn considero più pokémon, gli anime, li vedo tanto per curiosità , per vedere ash che fine fa, ma anche per conoscere piccoli dettagli dei pkmn, come la pronuncia o altro, inffatti, mi sono piacuiti fino alla 2° gen, la terza ash, comunque nn aveva dimenticato quello imparato, ma nn era la stessa cosa... ma sarò sempre pokèfan, infatti gioco ancora ai videogiochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli episodi sono circa 700 (correggetemi se erro) e se almeno 1 ep equivale ad un giorno ash ha passato circa 2 anni

Quando parte ha 10 anni da kanto

Ha unima ha sempre la stessa etá

UATTAFFAAAAAAC!?!!?!??!?????!!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'anime va preso con le pinze...

tempo trascorso, scontri, forza, teciche... è tutto relativo alla puntata specifica...

l'uica cosa con un'pò di logica sono i giochi...

anche se la 5 gen. mi sembra troppo fortina in generale... troppi pokemon mediocri sopra la media...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...