Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Come da titolo cerco la Blazikenite, dato che ho purtroppo perso l'evento.In cambio posso offrire uno tra i seguenti leggendari:- Rayquaza- Zapdos- Cresselia- Giratina- Thundurus- Latios ...o eventualmente un pokémon competitivo 5IV che mi impegnerò a fare su richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai competitivi 5 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Hai competitivi 5 gen? Di quinta generazione competitivi ho Swanna 5IV abilità nascosta e Darmanitan 5IV, entrambi già evsati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Errore mio 6* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Errore mio 6* Greninja mutatipo e Malamar inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Geeninja per un pokemon con blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi segno il tuo codice e ti invio lo scambio Salvato, sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mi segno il tuo codice e ti invio lo scambioSalvato, sei pronto?Ti aggiungo e ci sono, dammi un minutoCi sonoQui abbiamo risolto. Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.