Vai al commento



Deborah Iurato!


xUltraBWx

Post raccomandati

Sinceramente a me non piace, e poi hanno creato su il suo "personaggio" per farla vincere, secondo me.

Va beh , non può piacere a tutti ma di certo non si può dire che non sia brava.

Sinceramente al televoto alla finale credevo perdesse contro i Dear Jack.

Ora basta andare off topic (?)

Cioè, è nella sezione musica ma lui ha chiesto  di chi va al concerto lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ascoltato per purissima curiosità  il suo singolo... o almeno, ci ho provato, ma dopo un minuto e mezzo l'ho tolto.


Uhm... da dove cominciare? La ragazza sarà  pure brava, non lo so (non seguo Amici), ma dove spera di andare con un repertorio del genere? L'ennesimo pezzo melodico all'italiana, che è dagli anni '60 che va avanti questa storia, la noia proprio. Il problema è che tu, cantante che vinci Amici, puoi avere tutto il talento e la voce che vuoi, ma se poi canti un pezzo noioso, banale, che potrebbe essere cantato da una qualunque (cioè, se l'avesse cantato l'Amoroso sarebbe stato lo stesso), scritto dai soliti autori riciclati, allora non puoi aspettarti un granché. O hai un colpo di fortuna come Emma (che cmq, ha certamente più carattere di questa Deborah) oppure fra 10 mesi nessuno si ricorderà  più di te.


 


Mi dispiace, ma già  la copertina del suo EP dice tutto:



COVER-DEBORAH.jpg


Ovviamente la musica viene prima di tutto, ma se su quella fa acqua da tutte le parti, almeno appoggiati sull'immagine che dai di te (e per "prodotti" di questo tipo l'immagine è importantissima) e no, non puoi farti conoscere al pubblico così, che sembri la mia vicina di casa universitaria che va in giro con le Hogan.


 


Bocciata sotto ogni punto di vista. Amici di Maria sempre più la tomba della musica italiana. RIP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...