Vai al commento

In arrivo grandi novità  per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Speriamo facciano vedere un po' il gameplay, basterebbe una piccola immagine! Con X e Y l'hanno fatto al primo annuncio...

Inviato

Speriamo facciano vedere un po' il gameplay, basterebbe una piccola immagine! Con X e Y l'hanno fatto al primo annuncio...

X e Y introducevano una nuova generazione, quindi è normale che abbiano fatto vedere subito qualche scena di gameplay. Qui però è diverso, sono dei remake, quindi i giochi li si conosce già , l'unico cambiamento è la grafica 3d.

Inviato

X e Y introducevano una nuova generazione, quindi è normale che abbiano fatto vedere subito qualche scena di gameplay. Qui però è diverso, sono dei remake, quindi i giochi li si conosce già , l'unico cambiamento è la grafica 3d.

Sicuramente all'E3 faranno vedere almeno qualche scena e riveleranno le nuove forme/mega di Kyogre e Groudon

Inviato

Maledetti disgraziati.

Non dicono mai niente di interessante.

Poi pensano: "Che ne dite di renderci utile e dire qualcosa quando Porygon-Z sarà  in vacanza e non potrà  saperlo?"

Sono triste. èné

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Spero venga rivelata qualche informazione significativa, invece delle solite prevedibili.

Modificato da ~Hershel.
Inviato

solo io ho notato che l'artwork sul pack è diverso dagli originali?

no,Ma è un remake,non una copia.Almeno il pack cambia e poi potrebbero anche decidere di rimettere l'originale,è ancora provvisorio!

Inviato

Tanto poi diranno "I tre starter saranno erba, acqua, fuoco e non ci saranno nuovi pokemon."

Inviato (modificato)

Confermati Mega Sceptile, mega Swampert e mega Diancie

Bici da Corsa e Bici da Cross

Modificato da bussoman
Inviato

Confermati Mega Sceptile, mega Swampert e mega Diancie

Bici da Corsa e Bici da Cross

Mega diance? questa me l'ero persa o.o

Inviato

Le lotte, almeno dagli scan, sembrano invariate. Così come la grafica. Mi piacciono molto le nuove megaevoluzioni e il design dei personaggi!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...