GoldenManaphy Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 per un dw (dimmi quale vorresti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Io ci sonoAnche io,ma sei già entrato?per un dw (dimmi quale vorresti)Non so,dimmi quali hai e... sceglieró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ho: shinxtrapinchbellsproutoddishlotadtangelaigglybuffnidoranFExeggcutemareepsunkernbidoofpoochyenastantlerP.S mi servirebbe anche milotic competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ho: shinxtrapinchbellsproutoddishlotadtangelaigglybuffnidoranFExeggcutemareepsunkernbidoofpoochyenastantlerP.S mi servirebbe anche milotic competitivoVorrei Sunkern e poi Milotic non é competitivo ma solo con un moveset fatto da me e con delle mosse uovoquando scambiamo?(se è pronto.)Sta sera no,é già pronto,io farei venerdà alle 3.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Posso scmbiarti sunkern domani alle 15:30 Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Un po' prima?Farei ai 25 (3.25) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 non posso.venerdi...ore 9:00?Di mattina no,di sera si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Puoi stasera alle 20:45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Sà posso Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 per rayquaza con generatore v (se è ancora disponibile ) vorresti un latios al 30 non so come sia stato ottenuto però ... scambio a tutte le ore, per il giorno il prima possibile ... (è la prima volta che scrivo in un mercatino e tento di capire come funzioni ^_^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ti ho già risposto nel tuo mercatino,non offri qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 posso breedarti, evsarti e livellarti un pokemon di qualsiasi natura vuoi e con qualsiasi abilità (anche quella DW dove possibile) e anche con qualsiasi mossa (comprese le egg moves)So usare l'RNG quindi ti garantisco le IV all31 e anche l'introforza che vuoi tu (con potenza massima ovviamente)tutto quello che chiedo è 1 PokèPoint per 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Non sono interessato,ho già dei fornitori che sanno usare l'RNG e non do pokepoints,al massimo li cerco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 che cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Qualsiasi pokemon legit shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 altenative ? (per rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Dw oppure pokemon ben allevati peró non mi interessano piú tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 cerco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Non posso già prenotato,alle 20.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 presto vi riverelò l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 voglio prenotarmi per l'evento speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 scusa goldenMANAPHY MI ERO PRENOTATO ANCHIO PRIMA DI TE TRAMITE MP quindi sei il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.