Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho mandato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Vorrei anche io Keldeo, lo puoi sdoppiare in modo da scambiarlo con me e con Roxas? Se si io posso offrirti Bidoof DW con abilità altalena e natura timida + Stantler DW con abilità mangiaerba natura lesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Che ne dii di un pokepoints?In cambio ti do Keldeo (che vale 2 pokemon) e un altro pokemon a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok a me sta bene.Quanti Pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusa avevo letto un po di pokepoints invece di un pokepoint , quindi uno. Comunque a me va bene solo Keldeo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok,prometti di scambiare Keldeo con me e di non tradirmi?Detto questo lo scambio facciamolo dopodomani alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Te lo prometto . A dopodomani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tepig mi interesserebbe umbreon del 10° anniversario.Ti offro Keldeo (jap) al 15 che è stato distribuito in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Lo do già nel mercatino Keldeo,mi serve qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mat Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Ciao vorrei prenotare keldeo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Qui non lo puoi prenotare,lo puoi scambiare,in senso io ti do Keldeo e tu due pokemon che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Aggiornato market! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Infernape45 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 TEPIG'S MARKETOggi apre il più grande mercatino di tutti i tempi:ladies and gentleman this is the tepig's market!Qui troverete una vastissima gamma di pokèmon tra eventi,dw,shiny,le ultime rimanenze della GTS pasquale e i pokemon allenati da me con mosse uovo!Spero di riuscire a soddisfare le vostre richieste e se chiedete qualcuno che non ho scritto mandate un mp per sicurezza,non si sa mai,inoltre ogni giorno il mercatino verrà aggiornato con nuovi pokemon!Ora vi do il diritto di guardare il mercatino: mi servono:-pokemon dw-pokemon shiny (ma soprattutto pokemon dw,gli shiny non mi servono molto)-pokèpoints EVENTI: golurk film14,pika con volo,pika con canto dw,snivy pok. center,tornadus,tundurus,karrablast, shelmet,cubchoo,audino2010 e2011,scraggy di ash,darkray pok. winter camp,reshiram e zekrom film 14,mewtwo anniv. pokemon,pokemon delle uova(pidove,pansage,axew),keldeo,genesect,meloetta(forse legit non ve li consiglio),pokemon shiny anno del dragone, shaymin pok. center,rayquaza generatore-v,skrafty world championchips 2011,eventi di Kyushu (pika con extrarapido e Swampert,Blaziken e Sceptile), Fukuoka Groudon e Kyogre (disponibili tutti e due!),Rayquaza shiny di Nobunaga,Reshiram & Zekrom ita,strongest Pikachu,Victini ita,Ludicolo,Wailrain e Milotic (2° distribuzione di Kyushu),Salamence,Metagross e Gardevoir(3° ed ultima distribuzione di Kyushu),Axew jap (con la speciale mossa evento resistenza),Larvitar nazionali 2012 Ita,Pikachu con surf di poketopia,Nineals e Chandelure (evento di cui Nineteals dw). SHINY:Tentacruel,Basculin linea blu,Sceptile,Phione,Tepig (immaginatevi il mio tepig,una rarità !!!!),Togekiss,Electabuzz,Lillipup,Chatot,Lopunny (GTS pasquale,ve lo sdoppio e ve lo do),Absol,Rufflet,Spiritomb,Metagross shiny,Shiftry shiny. DW:Nineteals,pochyena,jigglibuff,togekiss,lucario,jolteon,banette,nidoran maschio,taillow,tutti gli starter rilasciati,politoed shiny,tutti gli eventi dw,bidoof,burmy,Blissey (evento jap),Musharna,Darmanitan,Dragonite shiny,Skorupi dw,Wiscash Shiny,Nineteals shiny,Armaldo shiny,Eeevee shiny,Lapras shinye moltissimi altriPACCHETTO SPECIALE POKEMON DW:Questo pacchetto è composto da pokemon dw di 5° gen. originali,presi su white 2,da me personalmente,infatti avranno tutti l'A.O. Gian.-Liepard dw Abilità :Burla (dw)- Deerling dw Abilità :Leggiadro (dw)-Foongus dw Abilità :Rigenergia (dw)- Mincino dw Abilità :Abillegame (dw)-Braviary dw Abilità :Agonismo (dw)L'intero pacchetto può essere acquistato per 3 pokepoints. MOSSE UOVO: Questi pokemon li alleno io ed hanno un moveset che per me è buono,ma non sono evsati in modo da evsarli voi come volete:SkarmoryNatura gentileLivello 51-Frana-Nottesferza-Aeroattacco-AlacciaioA.O. GIANLUAbilità sguardofermoPokerus: sìMiloticNatura ritrosaLivello 52-Dragopulsar-Idropompa-Geloraggio-RipresaA.O. GIANLUAbilità pelleduraPokerus:sìWailordNatura placidaLivello 50-Riposo-Russare-Abisso-GeloraggioA.O.GIANLUAbilità idroveloPokerus sì OFFROI pokemon dati in varie gts:OFFRO:Suicune 10° anniv.(x1)Umbreon 10° anniv (x4)Togekiss shiny (x4)Pikachu evento (x1)Tentacool (x2)Larvitar nazionali (x2)Groudon evento (x2)Kyogre evento (x1)Audino evento (x3)Archen (x4)Tutti i pokemon possono essere infettati dal pokèrus oppure posso dare dei Patrat infettati per chi non lo avesseSTATO MERCATINO:apertoRegole:1.Si scambiano solo legit x legit2.I pokemon prima si prenotano e poi vengono scambiati,apparte in alcuni casi in cui ho già il pokemon disponibile3.quando il mercatino è chiuso non si possono più fare richieste quindi si prega di controllare sempre lo stato!4.i pokemon scritti in rosso sono quelli per cui offro 2 pokemon5.scambio SOLO E UNICAMENTE su b/wN.B. Notare che anche se non c'é scritto alcuni pokemon sono all31,competitivi ed evsati,per informazioni mandare un mp a Sir TepigORARI:tutti i giorni dalle 3.00 alle 3.30Tutti i giorni tranne il martedà ed il giovedà dalle 20.30 alle 21.00nei festivi tutto il giornoEVENTI SPECIALI:Data di distribuzione:dal 1° giugnoevento in questione:Tepig di Ashmoveset:-Azione-Bracere-Lanciafiamme-NitrocaricaQuesto speciale Tepig é fatto in base alle mosse usate nell'anime,sbrigatevi a prenotarlo!lista prenotazioni:-juan m-~Chari-Erborius X-Roxas-GoldenManaphyIn aggiornamento...cacnea dw,infernape dw,zekrom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 cacnea dw,infernape dw,zekrom shiny1) per chi?2)Zekrom Shiny legit non esiste3) ce li ho già tutti quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Posso darti porygon dw in cambio vorrei burmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Porygon ce l'ho già ,hai mica Magikarp dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 no però ho spinerak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Allora vada per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ok ora cosa si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ok ora cosa si faTe o scambio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 come si scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Dev'essere connesso ad Internet con la console,vai nel pkmn center,sali le scale,vai dalla signora al centro e vai nella sala contatto,per scambiare devo essere nel tuo blocco amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 possiamo fare allora il 3 agosto perchè avrò il 3ds e con il ds non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Ok,ti prendi l'xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.