~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 si si non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Waw *_* io mi tengo quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Sono uguali non cambia nulla andiamo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Questi pokemon li alleno io ed hanno un moveset che per me è buono,ma non sono evsati in modo da evsarli voi come volete:SkarmoryNatura gentileLivello 51-Frana-Nottesferza-Aeroattacco-AlacciaioA.O. GIANLUAbilità sguardofermoPokerus: sìMiloticNatura ritrosaLivello 52-Dragopulsar-Idropompa-Geloraggio-RipresaA.O. GIANLUAbilità pelleduraPokerus:sìWailordNatura placidaLivello 50-Riposo-Russare-Abisso-GeloraggioA.O.GIANLUAbilità idroveloPokerus sìNon per offendere, ma sinceramente... Skarmory di una natura che gli riduce la statistica migliore e gli aumenta la SpD fa pena... e il moveset... appena l'ho visto.. mi volevo accoltellare ò_ò Non ha nemmeno le spike ò.ò Milotic di natura neutrale è INUTILE. Moveset carino. Wailord ha una natura pessima e già fa schifo per sè, poi il moveset.. è qualcosa di penoso. E Abisso poi.. non va bene assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Sono fatti solo per far avere alla gente dei pokemon con mosse uovo ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Ma almeno farli competitivi no? asd Tipo Chansey con Seismic Toss, etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non so evsare -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ................................ Non ho citato le EVs... ma se vuoi fare almeno dei bei moveset (o meglio, se vuoi sapere qualcosa riguardo a giocare a Pokémon), dovresti almeno saper EVsare. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 non è necessario saper evsare per giocare ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Beh, sì, è normale, puoi giocare avendo solo starter di livello alto, come fanno molti che non sanno giocare a Pokémon ma sono convinti di saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non é detto,io alleno tutta la squadra fino al 70 e poi continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Non é detto,io alleno tutta la squadra fino al 70 e poi continuoMa vabbè, anche avere solo lo starter con altri Pokèmon trovati all'inizio non è da battler. Se vuoi diventare un buon battler, come minimo devi conoscere EVs ed IVs lol Se non sai EVsare, vuol dire che neanche sai cosa sono. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Ma vabbè, anche avere solo lo starter con altri Pokèmon trovati all'inizio non è da battler. Se vuoi diventare un buon battler, come minimo devi conoscere EVs ed IVs lol Se non sai EVsare, vuol dire che neanche sai cosa sono. o.oSenti non mi fare arrabbiare,io so cosa sono le evs e le ivs,mi faccio scambiare alcuni pokemon evsati e li uso,detto questo é tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 lol. non serve saper evsare per giocare competitivo lolsul fatto che i set facciano pena ha ragione pero "trespolo,punte,perforbecco e turbine a skarmriposo sono lallia wspout(quello tipo eruzione tossina alla balenamossaaquacheburna tossina ripresa codadidrago a milo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io avrei pikachu del Pokèmon Day 2012 se ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Prenoto Tepig Di Ash ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Io avrei pikachu del Pokèmon Day 2012 se ti interessa ?No,ci sono andato anche io XDPrenoto Tepig Di Ash ^-^Mi spiace ma nn si puó prenotare piú,tra poco aggiorneró il tiltolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Vorrei gorluk 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Mi servirebbe Goluruk 14^ Film e Tepig evento Ash.Hanno il fiocco evento?Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Io vorrei un Mudkip e un Chimchar DW se sono stati rilasciati (nel primo post hai scritto "tutti gli starter rilasciati" e non so quali). Se uno o entrambi non sono disponibili mi accontento dell'Eevee shiny DW. Offro alcuni pokémon DW, tra cui Rhyhorn, Pidgeot, Nidoqueen, Victreebel, Farfetch'd, Exeggutor, Igglybuff (lo ignorerai, ma non faccio discriminazioni), Ampharos, Bellossom, Jumpluff, Wobbuffet, Magcargo, Mightyena, Ludicolo, Taillow, Masquerain, Grumpig, Luxray, Mismagius, Crougunk e Mamoswine. A questo si aggiungono quelli ancora nell'intramondo. So che non è molto, ma forse qualcosa potrebbe interessarti.Se vuoi sapere gli altri contattami qui o per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Per chi?Io ho molti shiny ... Tu chiedimene uno che ti serve e io cerco di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Mi servirebbe Goluruk 14^ Film e Tepig evento Ash.Hanno il fiocco evento?Cosa vorresti in cambio?Ti posso dare solo Golurk cmq ha il fiocco eventoIo vorrei un Mudkip e un Chimchar DW se sono stati rilasciati (nel primo post hai scritto "tutti gli starter rilasciati" e non so quali). Se uno o entrambi non sono disponibili mi accontento dell'Eevee shiny DW. Offro alcuni pokémon DW, tra cui Rhyhorn, Pidgeot, Nidoqueen, Victreebel, Farfetch'd, Exeggutor, Igglybuff (lo ignorerai, ma non faccio discriminazioni), Ampharos, Bellossom, Jumpluff, Wobbuffet, Magcargo, Mightyena, Ludicolo, Taillow, Masquerain, Grumpig, Luxray, Mismagius, Crougunk e Mamoswine. A questo si aggiungono quelli ancora nell'intramondo. So che non è molto, ma forse qualcosa potrebbe interessarti.Se vuoi sapere gli altri contattami qui o per messaggio privato.Si,sono disponibili,mi interessano Magcargo e MismagiusIo ho molti shiny ... Tu chiedimene uno che ti serve e io cerco di averlo Originali?Cmq vorrei un RaltsA tutti e tre:facciamo file pkm o scambio normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ti posso dare solo Golurk cmq ha il fiocco eventoSi,sono disponibili,mi interessano Magcargo e MismagiusOriginali?Cmq vorrei un RaltsA tutti e tre:facciamo file pkm o scambio normale?Legit...Scambio Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ok,no era per sapere,mi sapresti dare una scheda del pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.