Entei Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ok,no era per sapere,mi sapresti dare una scheda del pokecheck?Non so cosa sia il Pokecheck >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Non so cosa sia il Pokecheck >.>>http://www.pokecheck.org/ vabbé,a quando lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Domani? Dalle 12 alle 13 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 No,quell'orario no,io farei in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io avrei un Magcargo. Abilità Dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Sono fuori stasera domank sera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io avrei un Magcargo. Abilità DwUn'altro,quello me lo faccio dare già da Lucario Sono fuori stasera domank sera va bene?Ok,per quando?A me va bene alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 In questi giorni non riuscivo ad accedere al sito. Quando vuoi effettuare lo scambio va bene, io preferirei entro domani pomeriggio, per le 17-18. Dì tu quando preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 In questi giorni non riuscivo ad accedere al sito. Quando vuoi effettuare lo scambio va bene, io preferirei entro domani pomeriggio, per le 17-18. Dì tu quando preferisci.Intanto vuoi scambiare via file pkm o via wifi?Cmq non ti assicuro di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Intanto vuoi scambiare via file pkm o via wifi?Cmq non ti assicuro di esserciSe devo ricevere i file PKM sarà difficile immetterli nel salvataggio perché non so perché ma il sav è di 1MB, quindi il pokésav non lo legge. Comunque se uso il sav di un mio amico posso averli. Inviameli comunque, poi ti dico io se ci riesco, ma al 99% dico di si. Come me li scambi? i file .pkm dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 No,no allora se ti viene meglio wifi allora wifi,sennó pkm,dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Moumentai , Sir Tepig, lo farò per file .pkm, mi devi solo dare il tempo di riavere l'adattatore micro SD che ho dato a mio cugino e ancora non me l'ha ridato, poi via con lo scambio.EDIT: Meglio ancora! pochi giorni fa ho letto di un emulatore su cui funziona il Wi-fi. Se lo riesco a far funzionare scambio lì i pokémon che ti interessano, li estraggo con il pokésav e te li scambio, devi darmi solo il tempo di farlo. Un pomeriggio penso basti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 No, Sir tepig, speravo troppo. Non sono riuscito a configurare l'emulatore per Wi-fi. L'unica possibilità ora è lo scambio Wi-fi con il DS. Quando vuoi. Sono libero fino alle 20 e domani dalle 16 alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Quando puoi alle 20.30? P.S: Entei,se vuoi fare lo scambio confermami l'orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Si per le 20:30 va bene, se parlavi con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Si ma quando?Oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Si, oggi, se vuoi fare domani ho scritto sopra gli orari in cui sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Temo che stasera nn ce la faró peró,va bene dopodomani stesso orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Si, dopodomani va bene, spero di ricordamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Ok,grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Mi spiace ma l'unica maniera é file pkm,domani nn ci saró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 mmmmh... Questo è un problema perché non posso accedere al salvataggio con il pokésav, anzi, non posso neanche collegare la scheda al PC perché non ho neanche l'adattatore qui con me, come ti ho già detto. Se oggi non ci sei sarà per un altro giorno, dì tu quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Cambiodi programma,mi ero sbagliato,oggi ci sono,Vuoi Golurk,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 No. Io volevo Chimchar e Mudkip DW per Magcargo e Mismagius DW (questi 2 li hai accettati tu qualche post fa). Golurk lo chiedevano Ace e Entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.