Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 LoL scusami,sono pazzo,allora a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Basta che nella pazzia non mi scambi dei Magikarp XD e non stai già a per come stai oggi. A stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Cmq Mudkip é all31 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Mi fai piangere dalla felicità . Sarebbe il primo all31 Legit che ottengo. Che natura e Livello (1 di sicuro)?E l'altro com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Natura decisa,l'altro nn é all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ciao mi potresti dire le statistiche del tuo eevee shiny DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Uupps ormai nn é piú disponibile,se ti interessa ce l'ho evoluto in Espeon dw Shiny evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Uupps ormai nn é piú disponibile,se ti interessa ce l'ho evoluto in Espeon dw Shiny evsatomi serviva proprio per farlo evolvere in espeon! mi dici le sue ivs, evs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ivs all31 evs tele dico stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Tepig anche se non c'entra niente volevo chiedere se sai ivsare i Pokémon? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 quanti pokèpoints per suicune evento? per tepig quanti pokèpoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Tepig anche se non c'entra niente volevo chiedere se sai ivsare i Pokémon?No,ma te li posso procurare ivs all31 perfettamente legit e senza fiocchi quanti pokèpoints per suicune evento?per tepig quanti pokèpoints?Tepig evento nn é disponibile,Suicune intendi quello di Celebi?Se si 1pp ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ivs all31 evs tele dico staseraok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Tepig, volevo chiederti se lo scambio per stasera fosse confermato. Sai, vorrei essere sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Markray,guarda qui ps è quasi all30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sir tepig ma suicune 10°anniversario e rayquaza di nobunaga due pp????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Markray,guarda quips è quasi all30grazie ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 prenoto il tepig di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Non si puó prenotare é solo da ritirare,ormai nn te lo poso dare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ok ^_^ è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Sto cercando dappertutto,ma non trovo nessuna informazione sull'evento Tepig di Ash. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.