cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ti ho registrato sono Alberto in gameControlla che siano giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ti lascio un feedback spero ricambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ti lascio un feedback spero ricambi Ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Hai eventi? No, ma posso darti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Mandami un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Info di Diancie evento jap e Darkrai film evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao, avrei bisogno di clonare dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 @Tipo_Felice contattami per mp @Erika06 oggi non sono in casa se vuoi posso clonarli domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 fa lo stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.