Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alla fine il contenuto speciale che si sblocca su x e y è solo una master ball. Il gioco in se sembra carino ma non mi interessa. Cm fa a non interessarti la masterball ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cm fa a non interessarti la masterball ?!?! perchè è uno strumento talmente opzionale che io con più di 300 ore di gioco neanche ho usato stesso discorso per tantissimi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Alla fine il contenuto speciale che si sblocca su x e y è solo una master ball. Il gioco in se sembra carino ma non mi interessa. appunto,il gioco in se è carino,ma non vale l'acquisto secondo me E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 perchè è uno strumento talmente opzionale che io con più di 300 ore di gioco neanche ho usatostesso discorso per tantissimi giocatoriSi ma cn un pkmn ke scappa come latias o latios è indispensabile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si ma cn un pkmn ke scappa come latias o latios è indispensabile!! sempre addormentati e catturati con altre ball sono anni che non uso la masterball,ripeto a mio parere come strumento è talmente opzionale,che neanche si usa E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cm fa a non interessarti la masterball ?!?!Non la utilizza nessuno! E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si vabbè xà´ nn potete negare ke è utile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si vabbè xà´ nn potete negare ke è utile!! prima cosa,scrivi in italiano,da regolamento è proibito il linguaggio da sms si sarà utile,ma talmente utile che il 90% dei giocatori non la usa su X/Y catturare è facilissimo,con la cattura critica si risparmia un sacco di tempo e di ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 prima cosa,scrivi in italiano,da regolamento è proibito il linguaggio da smssi sarà utile,ma talmente utile che il 90% dei giocatori non la usasu X/Y catturare è facilissimo,con la cattura critica si risparmia un sacco di tempo e di ballscusami per la scrittura!!😅Comunque per me rimane uno strumento abbastanza utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 utile ma decisamente opzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 utile ma decisamente opzionale Guarda se per te è così "opzionale" puoi darla a me eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Guarda se per te è così "opzionale" puoi darla a me eh certo che no come ho specificato nel mio mercatino,non effettuo scambi con utenti con anche solo 1 feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 certo che no come ho specificato nel mio mercatino,non effettuo scambi con utenti con anche solo 1 feedback negativoNo guarda forse hai frainteso.... Io non volevo scambiare... La volevo regalata!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No guarda forse hai frainteso.... Io non volevo scambiare... La volevo regalata!! XD comunque dovrei effettuare uno scambio con te,e ripeto non faccio scambi con utenti con anche un solo feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vabbè e cosa potrei fare?!?! Mandarti un virus e farti scoppiare il 3 ds!!! XDInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vabbè e cosa potrei fare?!?! Mandarti un virus e farti scoppiare il 3 ds!!! XDInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk perlomeno sai a cosa servono i feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si.... Sono delle credenziali per vedere quanto è corretto e onesto un'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Si.... Sono delle credenziali per vedere quanto è corretto e onesto un'utente ecco io non scambio (e anche altri utenti fanno come me) con chi ha anche solo un feedback negativo comunque ora basta che stiamo andando decisamente OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 eccoio non scambio (e anche altri utenti fanno come me) con chi ha anche solo un feedback negativocomunque ora basta che stiamo andando decisamente OTok ciao bello ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 al di là della Master Ball (premio che può piacere come anche no), mi sembra carino come gioco XD non ho capito una cosa..è gratuito considerato che è diciamo un "giochino-evento"?spero che anche qui in Italia si faccia qualche evento per sto film quando uscirà ..ogni volta sti Giapponesi si tengono tutto per sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Da quel che ho capito è gratis Poi non so :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Beh speriamo che lo distribuiscano anche qui allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Arriverà di sicuro con il film e l'evento di Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Beh speriamo che lo distribuiscano anche qui allora xD E' esclusivo per i giapponesi, dubito ma spero pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cm fa a non interessarti la masterball ?!?! Su x e y ci sono solo 3 leggendari da catturare e li ho già . Cosa me ne farei della master ball? Quella ottenuta nel gioco l'ho usata così, per risparmiare un po' di tempo ma adesso non me be farei nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati