Combo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Come da titolo, mi serve assolutamente un Torchic Femmina, o evoluta anche, con Acceleratore, va benissimo quella normale, KB o senza non cambia ma la cosa importante è che sia legit. Niente cheat, quindi.Non mi importano per le ivs, anche 0 ivs, e natura sbagliata. Basta che avete questo pokemon. c: Se l'avete ditemi cosa vi offro in cambio :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io ne ho una KB natura decisa 4IV, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Te l'ho scritto prima, dimmi che pokemon vuoi in cambio poi ti dico tutto quelli che li ho o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ho il pokédex completo (eventi a parte) quindi mi interessano:-Eventi-Ditto 6IV-Mega pietre-shiny-PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Specifica gli eventi e le mega pietre che ti mancano x°.Per gli shiny ci devo pensare, ne ho troppi che non li uso più. Vuoi specificare quali li ho? O preferisci quelli solo KB? ps: addirittura i PP? LOL. x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armadio Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Le mega pietre e gli shiny tendenzialmente mi interessano tutti, se puoi fammi un piccolo elenco, non mi metto certo io a chiederteli tutti 700 e passa!ps: addirittura i PP? LOL. x°°Tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ahahah. Io tra poco esco(colpa di mia family x_x ), quando torno farò un lunghissimo elenco degli shinies che ho. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi ne ho uno 6iv maschio con acceleratore a natura decisa em staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Se vuoi ne ho uno 6iv maschio con acceleratore a natura decisa em staffetta Mi dispiace che mi serve femmina, il titolo dice tutto -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi dispiace che mi serve femmina, il titolo dice tutto -w-. Scusa io ho offerto uguale perchè pensavo ti serviva per farlo 5-6iv con DW e dato che il mio era 6iv ci ho provato uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Scusa io ho offerto uguale perchè pensavo ti serviva per farlo 5-6iv con DW e dato che il mio era 6iv ci ho provato uguale Oddio, a me importa poco del battling, tanto non vado ai tornei e sfide semplici, ahahah. x° In questo caso, ho già blaziken evento e natura giusta, io vorrei la femmina con DW che è difficile trovarlo, almeno per me -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 E' la prima volta che ho aperto e concluso in pochi giorni.Cosa dovrei fare ora? x° Qualcun mod chiuda il topic qui, giusto?In questo caso aspetto il mod per chiuderlo c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.