Mewarrior Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 New Gallery ~ Sono accetti commenti sia negativi che positivi, se mi sarà possibile farò le richieste che volete [apparte Gif] e potete prendere quello che volete da qui (Basta che non sono i Set per me), basta chiedere. ~ Set per altri Utenti. ~ Xen~ Homura♪ Miei Set. ~[Ordine casuale.] Random. Da condividere. ~ Set Singoli Random. ~ Perché ho così tanti Set Random? Beh, ho passato un lungo periodo di depressione e mi son messa a fare Set. (?) Spriting Esatto! Da qualche settimana sto facendo Fusion/Recolor. Intanto posto la tabella, poi li metterò singolarmente! Faccio richieste! Ho tolto alcuni Set. Erano troppi e brutti. ~~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Carini! Alcuni sono veramente belli; altri, beh...Bisogna lavorarci ancora un po'! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Posso prendere quello di thyplosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Posso prendere quello di thyplosion?Certo!Potresti mettere sotto la Firma: "Set by ★ミュウ☆."? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io potere prendere qualcosa di set ? (non so ancora quale D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Prendi pure. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se riesco a scrivere il tuo nome LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se riesco a scrivere il tuo nome LOL Copia e incolla. The life is Simple. / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Purtroppo non posso mettere il tuo set E invece si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sono famoso! Il mio nome si trova in una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 *^* che puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ehi, potresti fare un set con questa immagine?http://m.imgur.com/lLbdaFWGrazie!Si lo so sempre ad usare pokemon ma non mi viene in mente nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ecco! Avatar Firma Se ti piace lascia un Like! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Gallery aggiornata! ~[Aggiornata non proprio...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sei molto brava nella grafica. La fusion di yveltal e zygarde mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Gli sprite di Yveltal/Zygarde rosso e verde sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ecco i Sprite Singoli! ~ Helioptile + Clauncher Furfrou + Gogoat Recolor MCharizardY - MCharizard X Recolor MHoundoom - MManecrtric Jirachi + Dedenne Luxray + Weawile Yveltal + Zygarde MegaSamurott!!111!! Gastrodor. (?) MegaBreelom!!11!! Recolor Latias - Jirachi Recolor Latios - Latias E Gif di Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi fai un set su Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi fai un set su Shaymin? Forma Cielo o Terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se puoi avatar forma cielo Firma forma terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ecco! ~ Firme: Avatar: Se ti piacciono metti il Laik! °>° Sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 MERAVIGLIOSIII :MKI :MKI: Messe grazie ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Complimenti alcuni sono davvero belli!! *^* posso chiederti un favore? mi potresti fare un set su camelia?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Complimenti alcuni sono davvero belli!! *^* posso chiederti un favore? mi potresti fare un set su camelia?*^*Aye! ò/Ecco il Set su Kamitsure Camelia! ~ Firme: Avatar: Se ti piacciono metti il Laik! °>° Sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Dire che hai fatto un ottimo lavoro è dire poco sono bellissimi!!!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.