green_mudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 In Pokemon Argento, quello per GBC, ero convinto che Dragonair per evolversi in Dragonite dovesse tenere la Squama Drago e salire fino ad un certo livello. Infatti poi ero anche rimasto stupito da piccolo che l'oggetto non fosse sparito una volta che si era evoluto!Mi sembra poi che la stessa cosa sia accaduta anche per Verde Foglia e Rosso Fuoco xD Bei tempi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Credevo che un Tentacruel shiny fosse posseduto da Azelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ma io sapevo che su diamante/perla giapponese se usavi surf sulla porta del primo super4 te la faceva attraversare e ti trovavi in un luogo buio e fatti un tot numero di passi appariva shaymin. Non ho mai capito se fosse vero <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 La mia non è una fantasia ma una cosa un po' creepy e troppo strana XD allora praticamente vidi un video sulla sindrome di Lavandonia sapete quello che dice che alle 20:00 precise ti appaiono gli Unown che dicono leave now il problema è che diceva a Lavandonia ma io genio non avevo letto che era la Lavandonia di Pokèmon Rosso Giallo ecc... e quindi sono andata nella Lavandonia di Pokèmon HG e vabbe sono entrata in città alle 19:59 ho abbassato il volume e mi sono piazzata al centro della città e ho pensato(forse l'ho anche detto non ricordo):"ti ho fregato ghost non mi puoi far del male con la tua canzoncina demoniaca"o cose simili risultato?Arrivano le 20:00 e io rimango tipo così Poi parlando di fantasie sempre di HG pensavo che tipo per andare avanti se facevi tanti passi man mano ti apparivano i percorsi poi pensavo che i fertilizanti non si facessero con i(avete capito cosa)di Pokèmon ma con i Pokèmon VERI E PROPRI(che mente che avevo a 9 anni )E un ultima fantasia poi mi ritiro definitivamente...io sono sempre ma dico sempre stata convinta che Farfetd'ch o come si scrive si evolvesse al livello 100 in tipo superfarfetd'ch o cose similiPs.e comunque IO ho inventato Serperior dato che un giorno catturai un Metapod e lo chiamai Serperior(e Bianco e Nero neanche si sapeva che sarebbero usciti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Qualche hanno fa, un mio amico aveva messo in giro una voce.Lui diceva, che nell'anime di Sinnoh, quando Ash sarebbe andato nel Mondo Distorto, avrebbe preso un uovo di Groudon e avrebbe battuto la lega con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Qualche hanno fa, un mio amico aveva messo in giro una voce.Lui diceva, che nell'anime di Sinnoh, quando Ash sarebbe andato nel Mondo Distorto, avrebbe preso un uovo di Groudon e avrebbe battuto la lega con lui.Non sono sicuro che quello che ho appena letto sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non sono sicuro che quello che ho appena letto sia vero... Ahahaha, ma era un cretino quello li. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ahahaha, ma era un cretino quello li. XD in una frase di mezza riga ha sparato 4 ca--ate molto grosse: 1-Groudon con il Mondo Distorto non c'entra nulla 2-Che ca--o ci fa Groudon nell'anime di Sinnoh se lui è di 3° gen? 3-Groudon è unico, una sorta di divinità e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te) 4-Ash non cattura MAI Pokémon forti e se lo fa c'è una possibilità del 99% che li libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 in una frase di mezza riga ha sparato 4 ca--ate molto grosse:1-Groudon con il Mondo Distorto non c'entra nulla2-Che ca--o ci fa Groudon nell'anime di Sinnoh se lui è di 3° gen?3-Groudon è unico, una sorta di divinità e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te)4-Ash non cattura MAI Pokémon forti e se lo fa c'è una possibilità del 99% che li liberaLo so, più penso a quello che disse, più mi viene da ridere. XDMi ricordo che ai tempi di D/P, pensavo che se avessi trovato tutte le lastre e fossi andato sul Monte Corona, sarebbe apparso Arceus.Ai tempi di R/Z pensavo che dopo la lega sarei diventato capopalestra di Petalipoli al posto di Norman (che delusione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Io coltivo ancora la speranza che Farfetch'd si evolva in Doduo! U.u u.u già ... - io credevo che Mew fosse catturabile nella città dei numeri à§_ৠ(una delle tante voci su Mew) - pensavo di poter trovare un butterfree rosa nel bosco dei lecci, però doveva apparire come un selvatico qualsiasi, camminando normalmente o con profumino u.u - credevo di poter visitare Johto e Kanto in rubino/zaffiro, credevo che dal percorso 129 avrei potuto trovare una via 3-Groudon è unico, una sorta di divinità e come quasi ogni leggendario non può riprodursi, anche se l'anime è così stupido che spesso e volentieri se ne frega e fa leggendari la cui esistenza manco è certa comuni come fossero dei Rattata (si Shaymin, mi riferisco a te) Nell'anime c'è anche Lugia col suo cucciolo, giusto per ricordare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Nell'anime c'è anche Lugia col suo cucciolo, giusto per ricordare XD L'anime è stupido!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 L'anime è stupido!!!! ahahaaha l'unico vero Lugia è quello del film Lì sì che era epico à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ahahaaha l'unico vero Lugia è quello del film Lì sì che era epico à§OৠPuoi ben dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Pokémon Platino:- Ho catturato un Ponyta con la Masterball per sbaglio Poi ho spento il gioco,tranquilli XD- Mi sono fatta scambiare un Gastly da Heart Gold di mia cugina e l'ho fatto evolvere in Haunter e portato al Lv70...ovviamente mi ero dimenticata che si evolvesse tramite scambio in Gengar -.-- Per catturare Giratina continuavo a premere A come un pazza sperando che entrasse nelle 658594947694 Ultraball che gli avevo lanciato.Poi ho pensato che FORSE era meglio indebolirlo :cPokémon X (mio primo gioco pokemon,siate caritatevoli)- Pensavo che Arceus avesse una Megaevoluzione- Pensavo che Banette fosse di tipo Psico/Veleno e ci sono rimasta male,poi mi hanno detto che era Spettro e mi sono sentita realizzata- Ho ammazzato Mewtwo e quando è scappato mi è presa una mezza crisi di nervi,poi quando il giorno dopo l'ho ritrovato nella grotta gli ho tirato la Msterball e fine XD- Mandavo il mio povero Yveltal a morire contro Forza Lunare di Mega Gardevoir,non pensavo che potesse essere superefficacie...Ecco le mie nabbate ahahaaha l'unico vero Lugia è quello del film Lì sì che era epico à§Oà§Mamma quanto era bello il 2 Film dei Pokémon *^*Quando Lugia esce dall'acqua è stato un momento epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io quando ho visto hitmonchan, hitmonlee e hitmontop (o come si chiamavano) pensavo che fossero una "famiglia evolutiva", poi ho scoperto che si evolvevano tutti dallo stesso pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Io non sapevo dell'esistenza di Whismur ed evo finché non ho trovato Loudred sul Monte Corona (Pokémon Perla). Però ancora non conoscevo Whismur lolL'ho scoperto su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 io credevo che ogni volta che si usava volo sul dorso di un animale acquatico, poi quello ti inseguisse volando fino a destinazione... meglio dell'abbandono, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Beh c'è pure da dire che ho sempre creduto a mio fratello, secondo cui Mew al 100 si evolveva... In Celebi!!!E si, io sono quello delle evoluzioni strane! 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 io pensavo che quando lanciavi una Poke Ball poi se premevi le freccette destra-sinistra oppure il tasto A molte volte di fila era più facile che andasse a segno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.