Vai al commento


Fantasie e Altre Stupidaggini


Post raccomandati

Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse?

alcuni credono che doveva essere la pre-evo di Drowzee, poi scartata, ma si sono scordati di eliminare quella frase (oppure l'hanno lasciata per Easter egg)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho. Mistero.

Coincidenze?Io non credo!

alcuni credono che doveva essere la pre-evo di Drowzee, poi scartata, ma si sono scordati di eliminare quella frase (oppure l'hanno lasciata per Easter egg)

Secondo me si sono scordati di eliminare la frase!E meno probabile sia un'Easter Egg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse?

Svista dei programmatori.

Evidentemente Munna esisteva già  all'epoca, ma è stato scartato (e i motivi possono essere tanti: vuoi perché non convinceva, vuoi perché c'erano già  Drowzee ed Hypno con un background simile, vuoi perché magari non esisteva ancora Musharna e Munna da solo è inutile...), solo che non hanno mai eliminato la frase (e anche qui ci sono varie spiegazioni: svista? Oppure avevano già  in mente di riutilizzarlo e hanno creato un riferimento apposta? Oppure Munna non esisteva e hanno messo una frase a caso, e poi vi si sono ispirati per creare Munna?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svista dei programmatori.

Evidentemente Munna esisteva già  all'epoca, ma è stato scartato (e i motivi possono essere tanti: vuoi perché non convinceva, vuoi perché c'erano già  Drowzee ed Hypno con un background simile, vuoi perché magari non esisteva ancora Musharna e Munna da solo è inutile...), solo che non hanno mai eliminato la frase (e anche qui ci sono varie spiegazioni: svista? Oppure avevano già  in mente di riutilizzarlo e hanno creato un riferimento apposta? Oppure Munna non esisteva e hanno messo una frase a caso, e poi vi si sono ispirati per creare Munna?)

Questo non si puo sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svista dei programmatori.

Evidentemente Munna esisteva già  all'epoca, ma è stato scartato (e i motivi possono essere tanti: vuoi perché non convinceva, vuoi perché c'erano già  Drowzee ed Hypno con un background simile, vuoi perché magari non esisteva ancora Musharna e Munna da solo è inutile...), solo che non hanno mai eliminato la frase (e anche qui ci sono varie spiegazioni: svista? Oppure avevano già  in mente di riutilizzarlo e hanno creato un riferimento apposta? Oppure Munna non esisteva e hanno messo una frase a caso, e poi vi si sono ispirati per creare Munna?)

Potrebbe anche essere per portare i pokemon a 150 tondi tondi, mi pare che ne ifile di gioco sia presente anche il verso di Crobat (appunto scartato per riutilizzarlo nel gioco dopo)

 

Dalle mie parti si diceva che Celebi si trovava nella grotta vicino Mogania visto che quella grotta è la cosa più inutile del mondo (vabbeh ti da Tyrogue, ma non è nulla di che), dopo che si è scoperto che c'era appunto Tyrogue, si era scoperto un ragazzino che diceva nel gioco "Mi è spuntato un Pokémon mai visto mentre usavo Bottintesta" al Bosco di Lecci, a quel punto tutti al Bosco di Lecci a usare Bottintesta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere per portare i pokemon a 150 tondi tondi, mi pare che ne ifile di gioco sia presente anche il verso di Crobat (appunto scartato per riutilizzarlo nel gioco dopo)

 

Dalle mie parti si diceva che Celebi si trovava nella grotta vicino Mogania visto che quella grotta è la cosa più inutile del mondo (vabbeh ti da Tyrogue, ma non è nulla di che), dopo che si è scoperto che c'era appunto Tyrogue, si era scoperto un ragazzino che diceva nel gioco "Mi è spuntato un Pokémon mai visto mentre usavo Bottintesta" al Bosco di Lecci, a quel punto tutti al Bosco di Lecci a usare Bottintesta XD

Ma se sono 151 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere per portare i pokemon a 150 tondi tondi, mi pare che ne ifile di gioco sia presente anche il verso di Crobat (appunto scartato per riutilizzarlo nel gioco dopo)

 

Dalle mie parti si diceva che Celebi si trovava nella grotta vicino Mogania visto che quella grotta è la cosa più inutile del mondo (vabbeh ti da Tyrogue, ma non è nulla di che), dopo che si è scoperto che c'era appunto Tyrogue, si era scoperto un ragazzino che diceva nel gioco "Mi è spuntato un Pokémon mai visto mentre usavo Bottintesta" al Bosco di Lecci, a quel punto tutti al Bosco di Lecci a usare Bottintesta XD

Vogliamo parlare delle leggende che giravano sulla Grotta Mutevole di RFVF?

Da me si diceva che, andandoci con Mewtwo, la Bestia Leggendaria e tre Unown che componessero la scritta MEW (tutti al 100, ovvio) avresti trovato Mew XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non lo sapeva nessuno, neppure i programmatori. Masuda (mi pare) inserì Mew di nascosto.

No, non era stato Masuda mi pare, un utente aveva detto che era stato un'altro, solo che ora non ricordo chi era (ne l'utente, ne il nome del tizio che ha messo Mew XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti era Morimoto XD

Fonte: PCW

Ah ecco, grazie :)

 

Dopo svariate delusioni di leggende false, io ho smesso di credere nelle leggende, tra cui quella di un Pokémon segreto nella 1° gen (Mew), ma poi si scoprì che era vera XD allora ho ripreso a credere nelle leggende (alla 3/4° gen ho smesso di nuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, grazie :)

 

Dopo svariate delusioni di leggende false, io ho smesso di credere nelle leggende, tra cui quella di un Pokémon segreto nella 1° gen (Mew), ma poi si scoprì che era vera XD allora ho ripreso a credere nelle leggende (alla 3/4° gen ho smesso di nuovo)

Io credo nelle fate! [cit.]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Da me circolava la voce che per catturare Darkrai in D/P bisognava lanciare 2 MasterBall contemporaneamente -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me circolava la voce che per catturare Darkrai in D/P bisognava lanciare 2 MasterBall contemporaneamente -.-

a me su P è spuntato il biglietto per Darkray completamente a caso (bug?) /OT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credevo che se mettevo primo in squadra Sentret al posto di Chikorita , Chikorita sarebbe fuggito e il mio starter sarebbe stato Sentret .

Oppure che se perdevo contro il rivale gli dovevo dare tutti i soldi e mi avrebbe picchiato .


Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse?

Munna doveva essere la pre-evo di Drowzee , ma è stato scartato perché troppo "ovvio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una fantasia molto recente:

Quando ho visto la streghetta nell'edificio a Luminopoli, pensavo che se fossi andato oltre nella stanza sarebbe comparso Darkrai o Spiritomb, ma per paura non ci sono andato, XD

Io pensavo che se la sfidavi ti usava Darkray xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ecco una fantasia molto recente:

Quando ho visto la streghetta nell'edificio a Luminopoli, pensavo che se fossi andato oltre nella stanza sarebbe comparso Darkrai o Spiritomb, ma per paura non ci sono andato, XD

Io invece mi sono messo a cercarla per tutta Kalos.Inutilmente per giunta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure pensavo che Lino alla fine ti avrebbe sconfitto con Groudon in R xD


Oppure quando giocai a X con il 3ds di un mio amico , nella stazione di Luminopoli dove diceva "Vieni nel solito posto" andavo sempre su e giù per l'ascensore del laboratorio di Platan .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella nostra scuola girava voce che si poteva catturare Mew in Diamante. Si diceva che sarebbe apparsa una nave ad Arenipoli che ti avrebbe portato a Cioccolatipoli dove sarebbe stato possibile catturare Mew a livello 100.  :facepalm:

già  dal nome della città  è intuibile che era fake XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...