Vai al commento


Fantasie e Altre Stupidaggini


Post raccomandati

Postate qui tutte le fantasie che vi siete fatti nei giochi pokemon.Io pensavo che per avere lord Lotad su DPPT bastasse far evolvere dustox(perche erano vicini di pokedex)con una fantomatca pietra ancestrale xDXDXD

Oppure che per avere Mime Jr bisognasse fare evolvere sudowoodo(Ahime,non avevo ancora platino a quei tempi)

E poi pensavo che raggiro era la mossa più forte del mondo.

E ho tentato di rubare Spiritomb a Camilla con la master ball xD

La quarta generazione ha segnato un periodo felice della mia infanzia e ancora oggi lo segna.

SINNOH CONFIRMED!

*PRENDE POKEMON PLATINO*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è esattamente una fantasia visto che è vero,ma io su heart gold ho sconfitto l'ultimo gengar della superquattro di tipo spettro,con un sentret al livello 4 a furia di rotolamente ed eteri(gengar non aveva mosse che potevano colpirmi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è esattamente una fantasia visto che è vero,ma io su heart gold ho sconfitto l'ultimo gengar della superquattro di tipo spettro,con un sentret al livello 4 a furia di rotolamente ed eteri(gengar non aveva mosse che potevano colpirmi)

Ti consiglio di iniziare a coltivare le bacche mela  :th_sisi:

 

 

Una delle mie fantasie (e non solo mia) era di poter andare sulla luna... aspettando il 100° razzo... purtroppo non sono mai riuscito ad azzeccare il 100° perché ero in una situazione di "aspetto.. aspetto...." -> mi annoio e lascio perdere-> perdo il 100° razzo-> e ricomincio ad attendere il 200° e via dicendo...

A scuola nessuno era mai riuscito ad azzeccare il N° 100... sigh, non siamo mai riusciti a constatare quella leggenda.... ma forse è meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credevo che, arrivando in una palestra in bicicletta, subito dopo essere entrato, il Capopalestra mi sgridasse per avergli sporcato il pavimento con le ruote e mi facesse scendere dalla bici. Per questo non potevo andare con essa negli edifici.

Non scherzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credevo che, arrivando in una palestra in bicicletta, subito dopo essere entrato, il Capopalestra mi sgridasse per avergli sporcato il pavimento con le ruote e mi facesse scendere dalla bici. Per questo non potevo andare con essa negli edifici.

Non scherzo.

 

Ti consiglio di iniziare a coltivare le bacche mela  :th_sisi:

 

 

Una delle mie fantasie (e non solo mia) era di poter andare sulla luna... aspettando il 100° razzo... purtroppo non sono mai riuscito ad azzeccare il 100° perché ero in una situazione di "aspetto.. aspetto...." -> mi annoio e lascio perdere-> perdo il 100° razzo-> e ricomincio ad attendere il 200° e via dicendo...

A scuola nessuno era mai riuscito ad azzeccare il N° 100... sigh, non siamo mai riusciti a constatare quella leggenda.... ma forse è meglio così.

La mia infanzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, poi madò pensavo che quelli del Team Idro erano tutti ciccioni perchè gli Sprite overworld avevano la maglia a righe che ingrassava.
E quelli del Team Magma erano tutti cinesi perchè nello Sprite Overworld avevano tutti 2 linee oblique al posto degli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che per farsi una palestra in Pokémon Platino bisognava fare qualcosa nella Cava Mineropoli, parlare con tutti i Machop e poi parlare al vecchio.

Pensavo che se un Pokémon al livello 100 andava K.O, moriva.

Pensavo che se usavi le MasterBall nelle lotte in link rubavi il Pokémon avversario.

Che Floatzel era fortissimissimissimissimo.

Pensando che Absol fosse impossibile da catturare.

E che Ditto al livello 99 si evolvesse in un fantomatico "Dittone", che praticamente quando entrava un Pokémon avversario lui si trasformava automaticamente, e poteva apprendere tutte le MT.

Ah e un'altra era che se premevi A molte volte di seguito ti aumentava la probabilità  di catturare Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che Gengar si trovava nella Torre Pokémon e per una settimana intera sono andato avanti e indietro per la torre a cercarlo...


In Cristallo pensavo che Wobbuffet fosse Spettro, lo avevo in squadra per 2 giorni assieme a Gengar e Misdreavus, quando ho scoperto che era Psico puro l'ho abbandonato nel pc XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora me ne sono venute in mente un paio, nel caso riscriverò un altro messaggio!

Insomma, il momento più intrippante, come sappiamo, è quello delle evoluzioni... Ed io ero CERTO che Mew al cento si evolvesse in Celebi! Anche mio fratello lo credeva, ma col tempo poi l'ho smentito! :P

E infine non si sa quante uova abbia fatto su Smeraldo in attesa che nascesse Kangyu (il piccolo di Kangaskhan), urtandomi e cercando anche di cambiare qualcosa perché non riuscivo!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo gioco (Diamante): avevo la bicicletta ed ero a Giubilopoli, e vedevo il ponte sull'acqua verso Canalipoli senza sapere come attraversarlo. Non avevo ancora sentito parlare di Surf e pensavo che, siccome la bicicletta era pieghevole, come avevo letto nella sua descrizione guardando nello zaino, parlando con qualcuno avrei ricevuto una barca pieghevole.


 


Direi che questa le batte tutte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo pensavo che esistesse un Unown segreto perchè si vedeva nel pc degli scienziati che dopo la Z appariva la parola "manca" e io credevo che mi mancava un Unown. Per mesi sono andato in giro per le rovine cercandolo, ma ho trovato solo un Unown I shiny.


 


Pensavo che Chansey, Golbat e Scyther si evolvessero al 55, per Chansey e Scyther ho scoperto che era per felicità  e scambio+Metalcoperta. Per Golbat l'ho scoperto solo in smeraldo perchè PER PURA CASUALITA' mi si è evoluto al 55 e io credevo che avevo ragione XD


 


Al cinema il primo film di pokemon mi ricordo che l'avevano doppiato male e che Mew era chiamato Mimi, finchè non ho comprato la cassetta ho pensato che si chiamasse Mimi, solo nella cassetta il doppiaggio è stato corretto LOL


 


Su Giallo provavo a far evolvere Slowpoke usando uno Shellder in pratica scambivo di posto di continuo pensando che li facesse evolvere XD


 


non ricordo che altro XD ma c'è tanta roba che facevo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credevo che, arrivando in una palestra in bicicletta, subito dopo essere entrato, il Capopalestra mi sgridasse per avergli sporcato il pavimento con le ruote e mi facesse scendere dalla bici. Per questo non potevo andare con essa negli edifici.

Non scherzo.

Che palestra e che gioco? OMG

 

Ah, poi madò pensavo che quelli del Team Idro erano tutti ciccioni perchè gli Sprite overworld avevano la maglia a righe che ingrassava.

E quelli del Team Magma erano tutti cinesi perchè nello Sprite Overworld avevano tutti 2 linee oblique al posto degli occhi.

AHAHAHA, anche io pensavo la stessa cosa!!! Mamma mia.

 

Io pensavo che il cappello di Brendan (Il PG di Rubino e Zaffiro) fossero i suoi capelli :3

TUTTI lo pensavano così! Ho scoperto leggendo il manga Pokemon Adventure D':.

 

Io coltivo ancora la speranza che Farfetch'd si evolva in Doduo! U.u

E' vero! Anch'io credevo la stessa cosa XD credevo pure che Hitmonchan si evolveva in Hitmonlee LOL

Queste evoluzioni sono date colpa all'album di figurine che ho ancora adesso, mi ricordo perfettamente le false evoluzioni, cioè LOL. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su perla pensavo che nel mondo distorto ci fosse un altro leggendario oltre a giratina (avevo per la testa un gigantesco coleottero verde) e che nell'antico chateau si trovasse un altro pokemon /evento particolare oltre rotom (questo a causa di occhi e fantasmi che ti facevano venire mille dubbi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io coltivo ancora la speranza che Farfetch'd si evolva in Doduo! U.u

...

Quella scoperta mi ha segnato l'infanzia, maledizione

Ma ero l'unico a credere che, su RFVF, Brock e Misty ti avrebbero seguito dopo essere stati battuti e che c'è rimasto di binacle quando ha scoperto che NON l'avrebbero fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo che Slowbro si evolvesse in Slowking poi che Sentret fosse l'evoluzione di Raticate.Mi ricordo infatti che in RF fui il primo della mia classe a scoprire il settipelago e li si potevano trovare pokemon di altre gen.tra cui la seconda gen e per una settimana andavo in giro a dire che avevo scoperto l evo di Raticate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...