Vai al commento


Fantasie e Altre Stupidaggini


Post raccomandati

Pensavo che Chansey, Golbat e Scyther si evolvessero al 55, per Chansey e Scyther ho scoperto che era per felicità  e scambio+Metalcoperta. Per Golbat l'ho scoperto solo in smeraldo perchè PER PURA CASUALITA' mi si è evoluto al 55 e io credevo che avevo ragione XD

Io sono rimasto convinto dai tempi di Zaffiro fino a Platino che Golbat evolvesse al 65.

Perché avevo avuto due Crobat (uno shiny) e per combinazione tutti e due si sono evoluti al 65.

Tra l'altro, quando trovai quello Zubat Shiny, il mio primo, lo trovai alle Cascate Meteora, su Smeraldo, ed ero convintissimo che fosse un Pokemon liberato da un mio amico con cui avevo scambiato i dati qualche giorno prima, e che aveva effettivamente liberato uno Zubat. Pensavo che, offeso, quello Zubat fosse venuto da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono rimasto convinto dai tempi di Zaffiro fino a Platino che Golbat evolvesse al 65.

Perché avevo avuto due Crobat (uno shiny) e per combinazione tutti e due si sono evoluti al 65.

Tra l'altro, quando trovai quello Zubat Shiny, il mio primo, lo trovai alle Cascate Meteora, su Smeraldo, ed ero convintissimo che fosse un Pokemon liberato da un mio amico con cui avevo scambiato i dati qualche giorno prima, e che aveva effettivamente liberato uno Zubat. Pensavo che, offeso, quello Zubat fosse venuto da me.

Beh a me stranamente Golbat si evolve sempre al 30 circa, in ogni gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ancora premo ripetutamente A quando cerco di catturare un pokemon, perchè pensavo che ne aumentasse le probabilità .

Fai male.

È risaputo essere B il pulsante da premere per catturare i Pokemon, A (secondo alcuni) funzionerebbe solo coi leggendari, ma sono tutte balle.

B is the way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credevo che per prendere Giratina Forma Origine in Perla (Ho già  detto tutto),bisognasse entrare nel secondo piano della grotta degli Unown a Flemminia  :facepalm:


Dimenticavo... quando lanciavo una Pokéball mi distruggevo il dito credendo che premere il pulsante B a ripetizione ne aumentasse le probabilità  di cattura  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Quella scoperta mi ha segnato l'infanzia, maledizioneMa ero l'unico a credere che, su RFVF, Brock e Misty ti avrebbero seguito dopo essere stati battuti e che c'è rimasto di binacle quando ha scoperto che NON l'avrebbero fatto?

this ^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che quando avevi tutte le decorazioni nella casa di Platino tua madre ti sfidava e se vincevi ti regalava Shaymin :looksi:


E quel tizio idiota all'Area Svago che ti diceva che c'era un mostro marino nel lago? Mi sono dannato per cercarlo, pensando subito a Kyogre... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

xke? uno è un goblin e l'altro è una bambola XD

Ero un bambino XD

Io pensavo che quando avevi tutte le decorazioni nella casa di Platino tua madre ti sfidava e se vincevi ti regalava Shaymin :looksi:

E quel tizio idiota all'Area Svago che ti diceva che c'era un mostro marino nel lago? Mi sono dannato per cercarlo, pensando subito a Kyogre... :cry2:

Io pure pensavo ci fosse un Kyogre.Non ti dico le ore passate a pescare in quel laghetto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensavo che per ottenere Scalaroccia in HGSS fosse necessario catturare Mewtwo e battere Rosso tre volte

Io pensavo che Haunter si evolveva tramite scambio o portandolo al 100, Feebas invece nella mia scuola si diceva si evolveva al 143 O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo che Haunter si evolveva tramite scambio o portandolo al 100, Feebas invece nella mia scuola si diceva si evolveva al 143 O___o

Haunter si evolve per scambio! :sweat: 143 hai provato a farlo arrivare a quel livello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io e i miei amici abbiamo passato un sacco di ore a cercare il Pokémon rosa a fiori (Munna (?)) che dicevano si trovasse nella grotta vicino a Lavandonia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haunter si evolve per scambio! :sweat: 143 hai provato a farlo arrivare a quel livello!

lo so, ma CREDEVO che oltre con lo scambio si evolvesse anche al livello 100. Al livello 143 infatti non ci si arriva, ma a scuola girava sta voce XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e i miei amici abbiamo passato un sacco di ore a cercare il Pokémon rosa a fiori (Munna (?)) che dicevano si trovasse nella grotta vicino a Lavandonia.

Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, ma CREDEVO che oltre con lo scambio si evolvesse anche al livello 100. Al livello 143 infatti non ci si arriva, ma a scuola girava sta voce XD

xD!aH OK!Poi io pensavo cheAbra si evolvesse Hypno!Ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...